Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

MI 11 - Opinioni/Recensioni prima dell'acquisto. Voi lo comprereste?

L'avatar di me&three
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito MI 11 - Opinioni/Recensioni prima dell'acquisto. Voi lo comprereste?

Salve,

Sono tentato di comprare il MI 11.
    Premetto che provengo da un MI 8 preso ai tempi.
    Il MI11 attualmente è in offerta su Unieuro a 759 euro per quello da 256 GB, io ho un buono Unieuro da spendere pari a 100 euro e quindi lo pagherei 659 euro. Opinioni? Conviene sul serio a questo prezzo?
    Ci sono altri smartphone con stesse caratteristiche migliori magari?
    Grazie
    366=TimSmart Under40
    348=Ho.Mobile 4,99
    392=PosteMobile Unica NEW (raddoppio delle ricariche)
    392=WindTre Tua Matic (ex Super7 - ex SuperTua)

Predefinito Re: MI 11 - Opinioni/Recensioni prima dell'acquisto. Voi lo comprereste?

Guarda, se dovessi spendere quella cifra non mi orienterei di certo su Xiaomi ma punterei decisamente su qualcosa di più premium tipo Galaxy o Iphone..
    Non conosco personalmente il mi 11 ma ho avuto modo di provare il mi 11 lite ed alcuni xiaomi di recente uscita e devo dire che sono rimasto davvero deluso rispetto agli Xiaomi di uno/due anni fa che erano molto migliori in tutto (materili, software, ottimizzazione) compreso il mi 8 che era un egregio top di gamma molto ben progettato. L'impressione è che Xiaomi con la foga di produrre modelli a raffica abbia trascurato la cura dei dettagli, della qualità complessiva e l'ottimizzazione dei prodotti con il risultato che ogni terminale degli ultimi in commercio ha il suo bel pacchetto di bug in dotazione..
    Se volessi/dovessi spendere 700/800 mi orienterei su altro anche per mantenere più a lungo il valore dell'investimento fatto visto che gli Xiaomi si svalutano in tempi supersonici...xiaomi è da tenere in considerazione solo per i terminali economici secondo me

Predefinito Re: MI 11 - Opinioni/Recensioni prima dell'acquisto. Voi lo comprereste?

si e no, io l'ho appena preso e aveva una marea di bug, passato alla miui 12.5 adesso va molto bene. Ed è una scheggia. Il display si dice che sia il top assoluto. A me piace molto. Lo alterno con iphone 12 pro max. Molto leggero.

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    si e no, io l'ho appena preso e aveva una marea di bug, passato alla miui 12.5 adesso va molto bene. Ed è una scheggia. Il display si dice che sia il top assoluto. A me piace molto. Lo alterno con iphone 12 pro max. Molto leggero.
    Non metto in dubbio che la 12.5 possa aver risolto tutti i bug, meglio così...resto però della mia idea, secondo me gli xiaomi sono ottimi per la fascia bassa ma non li prenderemi mai in considerazione come top di gamma soprattutto per la svalutazione, se hai un iphone 12 pro sai di cosa parlo...se vai a vedere un iphone 11 pro ha ancora quotazioni superiori ai 700 euro mentre per esempio l'ex top di xiaomi, il mi 10, oltre al fatto che è praticamente sparito ed introvabile, fino a qualche mese fa non era difficile trovarlo intorno ai 300 euro...

mah, l'iphone di solito lo prendo con la next per non sbattermi a venderlo....gli xiaomi si svalutano, ma come tutti.

Regole per postare