Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Timvision e discovery

Predefinito Timvision e discovery

Quando mi hanno attivato tim vision, insieme a disneyplus, era indicata anche la presenza di discovery plus.

Oggi cercavo un episodio di un programma, in particolare una puntata di "fatto in casa per voi".

Ho scoperto che sono presenti solo una decina di episodi per ognuna delle 4 stagioni disponibili, mentre dall'applicazione discovery plus le puntate free disponibili sono molte di più.

Dunque, discovery plus compreso in tim vision è una versione "ridotta" dello stesso? Se anche fosse così, ve lo assicuro, non è indicato da alcuna parte e non credo sia coretto!

Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: Timvision e discovery

Citazione Messaggio inviato da oldscuro80 Visualizza messaggio
    Quando mi hanno attivato tim vision, insieme a disneyplus, era indicata anche la presenza di discovery plus.

Oggi cercavo un episodio di un programma, in particolare una puntata di "fatto in casa per voi".

Ho scoperto che sono presenti solo una decina di episodi per ognuna delle 4 stagioni disponibili, mentre dall'applicazione discovery plus le puntate free disponibili sono molte di più.

Dunque, discovery plus compreso in tim vision è una versione "ridotta" dello stesso? Se anche fosse così, ve lo assicuro, non è indicato da alcuna parte e non credo sia coretto!
    ciao premetto che non è un programma che guardo ho fatto una ricerca sul mio tim vision e vedo tutte e 4 le serie come sul sito discovery

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    ciao premetto che non è un programma che guardo ho fatto una ricerca sul mio tim vision e vedo tutte e 4 le serie come sul sito discovery
    ti ringrazio innanzitutto per la verifica che hai effettuato e per il riscontro che mi hai fornito.
    Scusami se ti chiedo ancora, ma giusto per un ultimo chiarimento (sono un po' "ceppone", come si dice dalle mie parti - equivale a "duro di comprendonio"...): mi confermi che sul tuo tim vision visualizzi per ognuna delle stagioni 2 e 3 30 puntate?

A me ne visualizza solo 12 per ognuna. Infine, utilizzo Tim Vision come applicazione nella mia Samsung TV modello 2016.

Grazie ancora!

A me da app e da Web per la stagione 2 sono 26 puntate, per la 3 sono 13. Non ho visto dalla mia Smart TV Samsung del 2015.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Regole per postare