Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 5 6 7 8
Visualizzazione risultati 141 fino 150 di 150
Discussione

Nuove offerte 80 e 120 gb dal 25/05/21!

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito Re: Nuove offerte 80 e 120 gb dal 25/05/21!

Giga 120 diventa fissa e non pi flash!
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Scusate che differenza passa tra la 120GB FLASH 5g disponibile fino a ieri e la nuova fissa sempre a 120GB 5g ?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da axelino Visualizza messaggio
    Scusate che differenza passa tra la 120GB FLASH 5g disponibile fino a ieri e la nuova fissa sempre a 120GB 5g ?
    Grazie
    Nessuna, solo il nome. La flash era data come offerta temporanea...ora definitiva
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Nessuna, solo il nome. La flash era data come offerta temporanea...ora definitiva
    Grazie 🙏 Virus
    Ti ritrovo anche da queste parti. 😜
    Axel

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Giga 120 diventa fissa e non pi flash!
    offerta fuori mercato considerando che con Very Mobile sono 200 Giga a 7,99 Euro https://www.mondomobileweb.it/210582...-euro-al-mese/

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

un "fuori mercato" relativo, io sono appena passato da iliad a very con la promo dei 200gb innanzi tutto perch mi servono quest'estate pi giga, e poi perch iliad sappiamo tutti che non consente l'upgrade di tariffa se non uscendo e poi rientrando, come detto nell'altra room a settembre tirer le somme e capir cosa fare per il futuro immediato.

sto riscontrando alcune cose migliori in very rispetto ad iliad ma al tempo stesso alcune mancanze del primo che il secondo aveva:
    - si va dal fatto che iliad non ha una sua app al contrario di very, anche se a me bastava il suo "link finto app" nella home del cellulare;
    - al fatto che il sito internet iliad permette alcune personalizzazioni che very non ha (bloccare selettivamente alcuni numeri che iniziano in un certo modo, es. i numeri truffaldini tunisini);
    - oppure la segreteria telefonica che iliad ha ma very no;
    - very permette il restart dell'offerta se i giga dovessero finire;
    - per iliad non ha una connessione con velocit cappata come very ed anzi offre gi il 5G incluso, ove disponibile;
    - iliad ha una sua rete proprietaria, ove disponibile, che va meglio di very; in caso di assenza della sua rete si appoggia alle antenne wind, cos come fa nativamente very, sostanzialmente quindi prendono entrambe bene, o male, allo stesso modo in caso di rete wind.

insomma, ci sono pro e contro in tutti e due, anzi, in tutti gli operatori, per questo mi sento di dire che "offerta fuori mercato" un po' forzoso.
    IMHO

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da carciofo10 Visualizza messaggio
    offerta fuori mercato considerando che con Very Mobile sono 200 Giga a 7,99 Euro https://www.mondomobileweb.it/210582...-euro-al-mese/
    Vabb, allora qualsiasi offerta esistente fino ad oggi fuori mercato... 😅

Citazione Messaggio inviato da abecedario Visualizza messaggio
    un "fuori mercato" relativo, io sono appena passato da iliad a very con la promo dei 200gb innanzi tutto perch mi servono quest'estate pi giga, e poi perch iliad sappiamo tutti che non consente l'upgrade di tariffa se non uscendo e poi rientrando, come detto nell'altra room a settembre tirer le somme e capir cosa fare per il futuro immediato.

sto riscontrando alcune cose migliori in very rispetto ad iliad ma al tempo stesso alcune mancanze del primo che il secondo aveva:
    - si va dal fatto che iliad non ha una sua app al contrario di very, anche se a me bastava il suo "link finto app" nella home del cellulare;
    - al fatto che il sito internet iliad permette alcune personalizzazioni che very non ha (bloccare selettivamente alcuni numeri che iniziano in un certo modo, es. i numeri truffaldini tunisini);
    - oppure la segreteria telefonica che iliad ha ma very no;
    - very permette il restart dell'offerta se i giga dovessero finire;
    - per iliad non ha una connessione con velocit cappata come very ed anzi offre gi il 5G incluso, ove disponibile;
    - iliad ha una sua rete proprietaria, ove disponibile, che va meglio di very; in caso di assenza della sua rete si appoggia alle antenne wind, cos come fa nativamente very, sostanzialmente quindi prendono entrambe bene, o male, allo stesso modo in caso di rete wind.

insomma, ci sono pro e contro in tutti e due, anzi, in tutti gli operatori, per questo mi sento di dire che "offerta fuori mercato" un po' forzoso.
    IMHO
    Io con iliad sto riscontrando una cosa molto fastidiosa, quando sei in hot spot con iliad non puoi navigare in internet dove risiede la SIM invece dal terminale collegato si, ma normale tutto questo

Citazione Messaggio inviato da emoxone77 Visualizza messaggio
    Vabb, allora qualsiasi offerta esistente fino ad oggi fuori mercato... ��
    Serviva solo a farsi pubblicit e pompare quell'articolo...per raccattare qualcuno che usi il suo codice amico, spam quotidiano che avviene nel 3d VERY gi segnalato alla moderazione
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Serviva solo a farsi pubblicit e pompare quell'articolo...per raccattare qualcuno che usi il suo codice amico, spam quotidiano che avviene nel 3d VERY gi segnalato alla moderazione
    Che io voglia invitare vero e l'ho scritto in firma. Ma stavo solo dicendo un dato di fatto. Molte persone dicono che iliad ha le offerte migliori ma non cos perch le nuove offerte sono pi care e offrono meno Giga degli altri. Poi dovete sempre farne un complotto
    PASSA ANCHE TU A VERY MOBILE! 100GIGA X2MESI a 5,99 o 200 a 6,99 EURO
    in pi 10 EURO se passi da iliad o postemobile
    Mandami un mp per avere un Nuovo Codice Amico!

Regole per postare