Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 140 di 150
Discussione

Nuove offerte 80 e 120 gb dal 25/05/21!

Super Moderator L'avatar di vampirodolce
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito Re: Nuove offerte 80 e 120 gb dal 25/05/21!

Buongiorno,
    se voglio acquistare una seconda SIM con questa offerta, devo registrarmi ancora al simbox (ulteriore ID cliente) o posso associare all'ID che gia' ho una seconda sim?
    Chiedo perche' con tim faccio un unico login e vedo entrambe le sim, mentre le faq iliad dicono: "puoi tranquillamente attivare fino a 5 sim a tuo nome registrandoti tante volte quante SIM vuoi richiedere", quindi sembrerebbe che i due gestori usino procedure diverse. Giusto?
    Vi ringrazio.

Usano procedure diverse, avrai un account per ogni sim Iliad
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Quando ti attivano la sim dovrebbero mandarti via e-mail le credenziali per accedere all'area personale,da Pc entri con le vecchie esci e poi rientri mettendo le nuove , memorizzandole avrai accesso ai 2 numeri alternativamente. Da smartphone non saprei.

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Purtroppo un account per ogni sim, e anche la mancanza di un' applicazione dedicata si fa sentire. Io ne utilizzavo una di terze parti, ma le hanno tolte dal playstore.
    Di sim Iliad ne puoi avere fino a dieci previa richiesta tramite apposito modulo.
    Io l'ho fatta anni fa per poter collezionare una ventina (tra me e mia moglie) di bei numeri che all'inizio saltavano fuori molto facilmente.

Citazione Messaggio inviato da emoxone77 Visualizza messaggio
    la mancanza di un' applicazione dedicata si fa sentire.
    questa imperdonabile. Iliad in Italia ormai da anni, e ancora non arrivata a fare uno straccio di APP. vabb essere low cost, ma cribbio!

Ma mi spiegate a che servirebbe una APP se dal collegamento pagina web si riesce a fare tutto!
    Che poi...che cosa c'e' da fare?!?!??!?!

edit: ti crei collegamento su schermata cell
    https://www.iliad.it/account/
    e sei a posto
    Ultima modifica di virussingolo : 17-06-2021 alle ore 20:53
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

bisogner allora che qualcuno lo dica a Tim e Vodafone... che sciocche a fare le loro app!
    PS - sono appena passato a Iliad, e sono felice di averlo fatto, lo rifarei, ma questo non mi impedisce di vederne pregi e difetti, anche i suoi.

A volte l'app Vodafone (Wind-Tre uguale) fa piangere ,il collegamento suggerito da virussingolo la soluzione migliore .

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Ahahhahahahah la mancanza dell'app mitica. Iliad ha tantissimi meriti e pregi ma anche difetti/limiti ben pi importanti dell'app.
    come dire che casa vostra ha i tubi del gas mezzi marci e vi preoccupate che manca un quadro che dia colore al disimpegno.

Molte app sono wrapponi (incapsulatori) di pagine web. Il sito iliad perfettamente responsive quindi identico all'eventuale app (salvo eventuali stravaganze di marketing).
    Salvando l'icona sul desktop non dovete nemmeno inserire la password.
    Certo, manca il widget, ma credo si possa fare a meno. Sempre che non si debba controllare credito e consumi ogni 20minuti.

Per gli insofferenti suggerisco ilias (non un errore ha proprio la "s" al posto della "d") una app NON UFFICIALE ma vi garantisco che davvero top.
    Pro: stupenda e completissima (puoi fare praticamente tutto quello che puoi fare sul sito)
    Contro: in qualche modo interagiamo con un terzo soggetto. E la versione full a pagamento.

Buona vita a tutti!

oggi ho chiesto online una sim iliad Flash 120, nuovo numero. essendo gi stato cliente so gi che, quando mi arriver, dovr attivarla dall'area riservata. dato che non mi serve subito, per quanto tempo posso tenere congelata la procedura di attivazione, prima che parta il mese?
    grazie
    iPhone 12 128 GB

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    oggi ho chiesto online una sim iliad Flash 120, nuovo numero. essendo gi stato cliente so gi che, quando mi arriver, dovr attivarla dall'area riservata. dato che non mi serve subito, per quanto tempo posso tenere congelata la procedura di attivazione, prima che parta il mese?
    grazie
    Entro 1 anno
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Entro 1 anno
    ... poi su quella sim prima della scadenza dell'anno possibile portare un numero da altro operatore?

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da deal2004 Visualizza messaggio
    ... poi su quella sim prima della scadenza dell'anno possibile portare un numero da altro operatore?
    Certo!
    Ma se aspetti 1 anno, sicuramente quell’offerta e’ superata..
    Io ho atteso parecchio avendo acquistato quella da 70 gb a 9,99€ che era gi uscita quella con 100 gb allo stesso prezzo…
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    ...ssendo gi stato cliente so gi che, quando mi arriver, dovr attivarla dall'area riservata.
    grazie
    cosa vuol dire?

la procedura mica cambia se in passato eri gia' stato cliente

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da rep tim Visualizza messaggio
    cosa vuol dire?

la procedura mica cambia se in passato eri gia' stato cliente
    Credo intenda dire che essendo gi stato cliente gi conosce la procedura 😉 (volevo mettere un terzo "gi" nella frase per vedere se si vinceva un premio ma non ho trovato posto... 🙄 ).

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Per quanto riguarda le app di terze parti, ricordo di essermi trovato bene con l' applicazione "I Consumi".
    E sono d'accordo, probabilmente la mancanza dell'app pi che altro una dipendenza da widget.
    Nulla a cui non si possa rinunciare, certamente... per preferirei ci fosse 😉

Citazione Messaggio inviato da emoxone77 Visualizza messaggio
    Credo intenda dire che essendo gi stato cliente gi conosce la procedura 😉 (volevo mettere un terzo "gi" nella frase per vedere se si vinceva un premio ma non ho trovato posto... 🙄 ).
    gi, intendevo proprio quello
    aspetter il 1 luglio per attivarla, cosi mi ricordo quando si rinnova il mese....
    iPhone 12 128 GB

scusate, sono nuovo di iliad... ma il credito lo scalano il giorno prima del rinnovo mensile? 🤔

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da agosjuve Visualizza messaggio
    scusate, sono nuovo di iliad... ma il credito lo scalano il giorno prima del rinnovo mensile? ��
    si, le soglie invece a mezzanotte
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    si, le soglie invece a mezzanotte
    grazie mille!

Regole per postare