Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 150
Discussione

Nuove offerte 80 e 120 gb dal 25/05/21!

Predefinito Re: Nuove offerte 80 e 120 gb dal 25/05/21!

Penso che effettuer la triangolazione dalla vecchia 50gb alla 80gb.
    Sto un po tentennando perch sia mai che introducano il cambio piano per i gi clienti.

Citazione Messaggio inviato da emoxone77 Visualizza messaggio
    Come sarebbe a dire non ha pi senso!?! ��
    Qualcuno per caso offre 120giga in 5g e tutto illimitato ad 8,99 euro??? ������
    L' altro giorno in un attimo di perversa follia ho chiesto il passaggio di una sim a Vodafone con l'offerta dei 100giga SENZA 5g a 9,99euro, e mi sono ritrovato sulla sim almeno ulteriori 6 euro al mese di robaccia mai chiesta, pi i vari servizi del tipo "ti ho cercato" pure quelli a pagamento giornaliero, pi se non erro anche la segreteria a pagamento... una roba indecente!!! ������
    Giravo alla larga da Vodafone da almeno una decina di anni, e mi ero dimenticato il motivo... ��
    Su quella tariffa di Vodafone quei servizi sono compresi, anche il ti ho cercato e la segreteria. Quali sarebbero i 6 euro mensili di roba non richiesta?
    Inoltre su quella tariffa ti garantiscono 24 mesi senza rimodulazioni.
    Ultima modifica di thulsar : 02-06-2021 alle ore 18:20

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Come sarebbe a dire non ha pi senso!?! 😯
    Qualcuno per caso offre 120giga in 5g e tutto illimitato ad 8,99 euro??? 🤔🙄🤨
    L' altro giorno in un attimo di perversa follia ho chiesto il passaggio di una sim a Vodafone con l'offerta dei 100giga SENZA 5g a 9,99euro, e mi sono ritrovato sulla sim almeno ulteriori 6 euro al mese di robaccia mai chiesta, pi i vari servizi del tipo "ti ho cercato" pure quelli a pagamento giornaliero, pi se non erro anche la segreteria a pagamento... una roba indecente!!! 🤬🤬🤬
    Giravo alla larga da Vodafone da almeno una decina di anni, e mi ero dimenticato il motivo... 😉
    Non dire fesserie. Sono passato da iliad a vodafone con la tariffa di cui hai parlato. Non ho trovato nulla in pi di quello che sottoscritto. Ti ho cercato gratuito. Happy black gratuito. Prezzo bloccato per 24 mesi a 9,99. E lungi da me difendere Vodafone. Fuori dalle grandi citt mi trovo male.
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 14.6

Vodafone Special 100

Citazione Messaggio inviato da matteo91 Visualizza messaggio
    Non dire fesserie. Sono passato da iliad a vodafone con la tariffa di cui hai parlato. Non ho trovato nulla in pi di quello che sottoscritto. Ti ho cercato gratuito. Happy black gratuito. Prezzo bloccato per 24 mesi a 9,99. E lungi da me difendere Vodafone. Fuori dalle grandi citt mi trovo male.
    L'hai presa in negozio o tramite sito?
    Tramite sito c' la solita storia di dover consegnare la fotocopia del documento al corriere?

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Ancora... a parte che la maleducazione qui dentro regna sovrana, le fesserie forse le dirai tu. L'educazione molto importante.
    Secondo questa una discussione Iliad, terzo per quale cavolo di motivo uno dovrebbe svegliarsi la mattina ed inventarsi una cosa del genere... io non lo so se fate funzionare il cervello!
    Per essere preciso e sicuro di non sbagliare ho aperto il PDF del contratto.
    Vodafone Digital Privacy & Security ad 1,99 euro al mese con primo mese gratuito.
    Vodafone Happy Black Limited Edition ad 2,99 euro al mese (salvo periodo promozionale con primo mese gratuito).
    Per la questione dei 12 centesimi ricordo perfettamente che la signorina al telefono me ne ha parlato tant' che io le dissi immediatamente che 12 centesimi al giorno erano quasi quattro euro al mese.
    Adesso mi pare di ricordare che segreteria, chiamami e recall siano gratuiti, quindi potrebbe essere il servizio che ti dice tramite sms chi ti ha telefonato quando sei irraggiungibile???
    Ad ogni modo, visto che probabilmente non ci troviamo con l'offerta e con i servizi aggiuntivi a pagamento, ci tengo a precisare che io l'ho sottoscritta in una giornata nella quale sul sito non si riusciva ad attivare questa promozione, c'erano problemi sul sito con questa offerta, e quindi ho fatto il tutto con un' operatrice telefonica che poi mi ha chiesto di attendere un sms con link personalizzato e cliccando su quel link si aperta una pgina con tantissime firme da mettere. Non lo so se tutte quelle cose me le ha attivate lei per "errore", diciamo cos, perch ci prende una provvigione, o per fare bella figura!
    Pu pure essere che procedendo regolarmente dal sito non si attivino. Io dico solo ci che accaduto a me, e ci che mi son ritrovato scritto sul contratto, tant' che dopo due ore, incavolato nero, ho disdetto tutto.
    Quello che riporto non pu che essere cos, fate funzionare il cervello, altrimenti sarei un folle inventastorie da rinchiudere al manicomio.....
    Per nel leggere le vostre risposte risentite, e facendo appunto funzionare il cervello, e ritenendo altres che anche voi come me non abbiate alcun interesse in questa diatriba, posso solo pensare che abbiate ragione voi, e che abbia ragione anche io, per i motivi che ho ipotizzato poco sopra

p.s.
    "Forse non mi sono spiegato bene" ben diverso da "non hai capito"
    "Probabilmente ti sbagli" o "Forse ti stai confondendo" completamente diverso da "non dire fesserie"
    eccetera eccetera... ma questi per molti sono trascurabili dettagli.....
    Ultima modifica di emoxone77 : 03-06-2021 alle ore 14:20

Super Moderator L'avatar di vampirodolce
    Registrato il
    Oct 2003

Buongiorno,
    sono gia' cliente iliad e questa nuova tariffa da 120GB mi interesserebbe.
    Potrebbe funzionare, anche come tempistiche, se faccio MNP verso altro operatore (per esempio Very mobile) e poi faccio MNP di ritorno verso Iliad?
    Io attualmente sono registrato all'area personale Iliad... facendo la prima portabilita' perderei i dati di accesso? Cioe', non risulterei piu' cliente e pertanto rientrerei nella promo in qualita' di nuovo cliente? Attualmente nella pagina web vedo in effetti la possibilita' di fare MNP verso Iliad con la tariffa 120GB.

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Citazione Messaggio inviato da Finkbrau Visualizza messaggio
    L'hai presa in negozio o tramite sito?
    Tramite sito c' la solita storia di dover consegnare la fotocopia del documento al corriere?
    Fatta tramite sito. Fotocopia da consegnare al corriere.

Vodafone Special 100

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Ancora... a parte che la maleducazione qui dentro regna sovrana, le fesserie forse le dirai tu. L'educazione molto importante.
    Secondo questa una discussione Iliad, terzo per quale cavolo di motivo uno dovrebbe svegliarsi la mattina ed inventarsi una cosa del genere... io non lo so se fate funzionare il cervello!
    Per essere preciso e sicuro di non sbagliare ho aperto il PDF del contratto.
    Vodafone Digital Privacy & Security ad 1,99 euro al mese con primo mese gratuito.
    Vodafone Happy Black Limited Edition ad 2,99 euro al mese (salvo periodo promozionale con primo mese gratuito).
    Per la questione dei 12 centesimi ricordo perfettamente che la signorina al telefono me ne ha parlato tant' che io le dissi immediatamente che 12 centesimi al giorno erano quasi quattro euro al mese.
    Adesso mi pare di ricordare che segreteria, chiamami e recall siano gratuiti, quindi potrebbe essere il servizio che ti dice tramite sms chi ti ha telefonato quando sei irraggiungibile???
    Ad ogni modo, visto che probabilmente non ci troviamo con l'offerta e con i servizi aggiuntivi a pagamento, ci tengo a precisare che io l'ho sottoscritta in una giornata nella quale sul sito non si riusciva ad attivare questa promozione, c'erano problemi sul sito con questa offerta, e quindi ho fatto il tutto con un' operatrice telefonica che poi mi ha chiesto di attendere un sms con link personalizzato e cliccando su quel link si aperta una pgina con tantissime firme da mettere. Non lo so se tutte quelle cose me le ha attivate lei per "errore", diciamo cos, perch ci prende una provvigione, o per fare bella figura!
    Pu pure essere che procedendo regolarmente dal sito non si attivino. Io dico solo ci che accaduto a me, e ci che mi son ritrovato scritto sul contratto, tant' che dopo due ore, incavolato nero, ho disdetto tutto.
    Quello che riporto non pu che essere cos, fate funzionare il cervello, altrimenti sarei un folle inventastorie da rinchiudere al manicomio.....
    Per nel leggere le vostre risposte risentite, e facendo appunto funzionare il cervello, e ritenendo altres che anche voi come me non abbiate alcun interesse in questa diatriba, posso solo pensare che abbiate ragione voi, e che abbia ragione anche io, per i motivi che ho ipotizzato poco sopra

p.s.
    "Forse non mi sono spiegato bene" ben diverso da "non hai capito"
    "Probabilmente ti sbagli" o "Forse ti stai confondendo" completamente diverso da "non dire fesserie"
    eccetera eccetera... ma questi per molti sono trascurabili dettagli.....
    continui a dire INESATTEZZE. io quell'offerta l'ho fatta tramite sito. Tra l'altro sei te che hai cominciato a parlare di Vodafone in una room ILIAD. Ho tutto gratis con SPECIAL 100. TUTTO. l'operatrice ti ha fatto fare un'altra offerta. Spiace.

Vodafone Special 100

Fatta tramite sito. Fotocopia da consegnare al corriere.
    grazie!

Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da vampirodolce Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    sono gia' cliente iliad e questa nuova tariffa da 120GB mi interesserebbe.
    Potrebbe funzionare, anche come tempistiche, se faccio MNP verso altro operatore (per esempio Very mobile) e poi faccio MNP di ritorno verso Iliad?
    Io attualmente sono registrato all'area personale Iliad... facendo la prima portabilita' perderei i dati di accesso? Cioe', non risulterei piu' cliente e pertanto rientrerei nella promo in qualita' di nuovo cliente? Attualmente nella pagina web vedo in effetti la possibilita' di fare MNP verso Iliad con la tariffa 120GB.
    In altre parole, non mi e' ben chiaro se per usufruire di questa tariffa, devo uscire completamente da Iliad, o posso comprare una nuova SIM con la nuova tariffa e cessare successivamente la SIM Iliad attualmente in uso (facendomi travasare il credito).

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

non puoi fare il porting di un numero attualmente in iliad verso una nuova sim iliad, se questo che intendi (mesi fa lo chiesi anche io al servizio clienti via twitter...), devi per forza uscire con quel numero verso un altro operatore e poi migrare indietro verso iliad.

se pensi di non rientrare con i tempi ovvero entro questo mese (ammesso e non concesso che la promo "flash" a luglio si traduca allo stesso prezzo in una promo "per sempre"...anche se di questi tempi "per sempre" pu suscitare dubbi...), puoi eventualmente comprare la sim ora ed attivarla pi avanti, quando sarai pronto per migrare nuovamente il tuo numero, con annesso credito residuo che man mano ti segue nei vari spostamenti, dall'operatore X ad iliad.

PS: io non sono un esperto delle triangolazioni tra operatori, se qualcuno vuole correggere quanto da me suggerito ovviamente invitato a farlo, con educazione...
    Ultima modifica di abecedario : 03-06-2021 alle ore 16:39

un nuovo iliadista tra voi!
    ho appena fatto MNP verso la 120... sono curioso di vedere come andr internet.

sono passato a Iliad perch ritengo che noi tutti consumatori abbiamo un debito di riconoscenza verso di lei.

Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da abecedario Visualizza messaggio
    non puoi fare il porting di un numero attualmente in iliad verso una nuova sim iliad, se questo che intendi (mesi fa lo chiesi anche io al servizio clienti via twitter...), devi per forza uscire con quel numero verso un altro operatore e poi migrare indietro verso iliad.

se pensi di non rientrare con i tempi ovvero entro questo mese (ammesso e non concesso che la promo "flash" a luglio si traduca allo stesso prezzo in una promo "per sempre"...anche se di questi tempi "per sempre" pu suscitare dubbi...), puoi eventualmente comprare la sim ora ed attivarla pi avanti, quando sarai pronto per migrare nuovamente il tuo numero, con annesso credito residuo che man mano ti segue nei vari spostamenti, dall'operatore X ad iliad.

PS: io non sono un esperto delle triangolazioni tra operatori, se qualcuno vuole correggere quanto da me suggerito ovviamente invitato a farlo, con educazione...
    Si', in pratica il mio dubbio e' quale strada percorrere:

Opzione 1. Compro nuova sim Iliad e contestualmente faccio portabilita' da una vecchia sim TIM verso Iliad, per mantenere il credito. Questo lo posso fare, anche se ho gia' una sim Iliad? Cioe', posso avere 2 sim, una con tariffa vecchia e una con tariffa 120? Successivamente, cesserei la sim Iliad attuale, quella con la tariffa non-120.

Opzione 2. Faccio la portabilita' del numero attuale Iliad su Very mobile e poi rientro come nuovo cliente, attivando la promo. Ci sono dei tempi tecnici per essere considerato un "nuovo cliente"?

Nemmeno io sono molto esperto di triangolazioni, se qualcuno ne sa di piu', lo ringrazio.

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

l'opzione 1 non ti preclude la possibilit di avere pi di 1 sim iliad, il limite di sim intestabili 5; trovo per il giro che vorresti fare "un po' macchinoso"...anche perch il traffico ed il numero presente sulla vecchia/attuale sim iliad lo andresti a perdere (devi valutare tu).

l'opzione 2 la pi "logica" ed quella che farei anche io al tuo posto; non ci sono tempi tecnici da rispettare se non quelli dedicati ai vari spostamenti di numeri tra gli operatori (3 giorni lavorativi per ogni migrazione, salvo ritardi o fallimenti dovuti a motivi non preventivabili); iliad stessa che sponsorizza pubblicamente la triangolazione verso altro operatore per ottenere una nuova tariffa, quindi non hai nessun problema ad essere considerato "nuovo cliente che in realt sa di vecchio"!

Registrato il
    Oct 2003

Grazie. Per tua info, relativamente all'opzione 1, nella pagina personale iliad c'e' la sezione di recesso dal contratto:

"Desidero recedere dal contratto di fornitura di servizi di telefonia mobile concluso con Iliad Italia S.p.A. relativo al mio numero di telefono"

e poi nella pagina successiva si entra nella sezione "scegliere la modalita' di rimborso".
    Quindi il credito non viene perso in ogni caso.

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

Grazie. Per tua info, relativamente all'opzione 1, nella pagina personale iliad c'e' la sezione di recesso dal contratto:

"Desidero recedere dal contratto di fornitura di servizi di telefonia mobile concluso con Iliad Italia S.p.A. relativo al mio numero di telefono"

e poi nella pagina successiva si entra nella sezione "scegliere la modalita' di rimborso".
    Quindi il credito non viene perso in ogni caso.
    grazie a te! ignoravo del tutto questa possibilit

PS: il numero per lo perdi, giusto?

Registrato il
    Oct 2003

Si', ma quel numero non ce l'ha nessuno, lo uso solo come hotspot.
    Tu faresti comunque la triangolazione? Chiedo perche', se passo (per esempio) a Very Mobile, devo pagare anche il primo canone di 6.99 euro mensili. Se invece acquisto la sim Iliad-120GB, questo costo non ci sarebbe, bisogna solo fare richiesta di cessazione e rimborso dell'attuale sim.
    Mi sfugge qualcosa?

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

continui a dire INESATTEZZE. io quell'offerta l'ho fatta tramite sito. Tra l'altro sei te che hai cominciato a parlare di Vodafone in una room ILIAD. Ho tutto gratis con SPECIAL 100. TUTTO. l'operatrice ti ha fatto fare un'altra offerta. Spiace.
    Continui a sproloquiare, ovviamente senza cognizione di causa, ma semplicemente perch non puoi averne non sapendo cosa c' scritto sul mio contratto. Ti piace scrivere e lo fai..... contento tu.
    Sul contratto c' scritto "Offerta selezionata: Special 100 Digital Edition"
    E mi sono ritrovato con le opzioni menzionate poco sopra attivate.
    Questo quanto. Nulla di pi nulla di meno.
    Passo e chiudo.

Registrato il
    Oct 2003

La pagina "scegliere la modalita' di rimborso" permette di indicare un IBAN di accredito o un altro numero ILIAD.

Si', ma quel numero non ce l'ha nessuno, lo uso solo come hotspot.
    Tu faresti comunque la triangolazione? Chiedo perche', se passo (per esempio) a Very Mobile, devo pagare anche il primo canone di 6.99 euro mensili. Se invece acquisto la sim Iliad-120GB, questo costo non ci sarebbe, bisogna solo fare richiesta di cessazione e rimborso dell'attuale sim.
    Mi sfugge qualcosa?
    Fai portabilit verso coop con sim a casa, tutto gratis, e poi rientra in Iliad, io far cos entro tot, tutto molto veloce.
    Comunque se guardi in. questa pagina:
    https://www.iliad.it/brochure-prezzi.html
    si capisce gi che la 120gb "Flash" come al solito la riconfermeranno...
    ciao

Regole per postare