Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 150
Discussione

Nuove offerte 80 e 120 gb dal 25/05/21!

Predefinito Re: Nuove offerte 80 e 120 gb dal 25/05/21!

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    In realt l'interpretazione corretta appunto quella data nell'alrticolo, cio per il momento si riservano il diritto di modificare tutto tranne la tariffa dell'offerta.
    Poi che cosa possano rimodulare che non sia il costo dell'offerta non saprei.
    Comunque questo conferma ci che ho sempre sostenuto, cio che avrebbero rimodulato prima le GCG per rendere rimodulabili le condizioni tariffarie. E che non basta la frase "per sempre".
    In poche parole: chi ha la 100 giga se la tenga moooolto stretta..
    vero che l'offerta 120 giga pi allettante per in futuro, se a iliad non conviene magari la rimodulano portando il bundle di 120 giga a 50.. il costo mensile di 9.99 invece non possono modificarlo.

Raga state attenti..
    Veneto

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da GIO DI TON Visualizza messaggio
    vero che l'offerta 120 giga pi allettante per in futuro, se a iliad non conviene magari la rimodulano portando il bundle di 120 giga a 50.. il costo mensile di 9.99 invece non possono modificarlo.

Raga state attenti..
    come se ti tengono legato e con i vincoli.. portabilit e via
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    come se ti tengono legato e con i vincoli.. portabilit e via
    Verissimo... Per crolla il mito del "per sempre" promesso da iliad.
    Ripeto, per chi possiede la 100 giga non passi alla 120.. perderebbe cos facendo il vantaggio di avere una tariffa bloccata sia nel costo mensile e sia per quanto riguarda bundle dati e chiamate.

Se non vi servono 20 giga in pi restate con la vecchia 100 giga.
    Ultima modifica di GIO DI TON : 30-05-2021 alle ore 18:42
    Veneto

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Raga state attenti..
    A parte la prima offerta di Iliad che ho ancora a 5,99€ con 30 GB, tutte le altre le ho sempre cambiate, addirittura ho la 70 GB a 9,99 in 5G che porter via in quanto ho attivato questa con 120 GB allo stesso prezzo.
    Se modificano si fa mnp.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    A parte la prima offerta di Iliad che ho ancora a 5,99 con 30 GB, tutte le altre le ho sempre cambiate, addirittura ho la 70 GB a 9,99 in 5G che porter via in quanto ho attivato questa con 120 GB allo stesso prezzo.
    Se modificano si fa mnp.
    Allora il costo rester sempre fisso a 9.99 al mese.
    A cambiare sar il resto.. in poche parole ti potr a suo piacimento ridurre la velocit , passare da 120 giga a 80, 50, 40 al mese, passare da chiamate illimitate a 400 al mese ... E cos via.
    Ripeto ... Crolla il mito del "per sempre" di iliad...
    Veneto

Registrato il
    Feb 2014

Brutta mossa di iliad. In questo modo le sue tariffe non sono pi "per sempre" e quella dicitura nella pubblicit solo una presa in giro, al limite dell'inganno.

In queste condizioni non ha pi senso sottoscrivere una offerta iliad.

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Allora il costo rester sempre fisso a 9.99 al mese.
    A cambiare sar il resto.. in poche parole ti potr a suo piacimento ridurre la velocit , passare da 120 giga a 80, 50, 40 al mese, passare da chiamate illimitate a 400 al mese ... E cos via.
    Ripeto ... Crolla il mito del "per sempre" di iliad...
    Si, per alla fine chissenefrega, peggio per loro, perderebbero moltissimi clienti. Il peggio per loro, mica me li sono sposati.
    Non mi tengo stretto la 100 giga perch con la 120 giga potrebbero rimodularmi... sono loro che devono guardarsi bene dal rimodularmi perch potrei andar via! 😉

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Paolonew2 Visualizza messaggio
    Brutta mossa di iliad. In questo modo le sue tariffe non sono pi "per sempre" e quella dicitura nella pubblicit solo una presa in giro, al limite dell'inganno.

In queste condizioni non ha pi senso sottoscrivere una offerta iliad.
    Come sarebbe a dire non ha pi senso!?! 😯
    Qualcuno per caso offre 120giga in 5g e tutto illimitato ad 8,99 euro??? 🤔🙄🤨
    L' altro giorno in un attimo di perversa follia ho chiesto il passaggio di una sim a Vodafone con l'offerta dei 100giga SENZA 5g a 9,99euro, e mi sono ritrovato sulla sim almeno ulteriori 6 euro al mese di robaccia mai chiesta, pi i vari servizi del tipo "ti ho cercato" pure quelli a pagamento giornaliero, pi se non erro anche la segreteria a pagamento... una roba indecente!!! 🤬🤬🤬
    Giravo alla larga da Vodafone da almeno una decina di anni, e mi ero dimenticato il motivo... 😉
    Ultima modifica di emoxone77 : 31-05-2021 alle ore 00:56

Citazione Messaggio inviato da emoxone77 Visualizza messaggio
    Come sarebbe a dire non ha pi senso!?! 😯
    Qualcuno per caso offre 120giga in 5g e tutto illimitato ad 8,99 euro??? 🤔🙄🤨
    L' altro giorno in un attimo di perversa follia ho chiesto il passaggio di una sim a Vodafone con l'offerta dei 100giga SENZA 5g a 9,99euro, e mi sono ritrovato sulla sim almeno ulteriori 6 euro al mese di robaccia mai chiesta, pi i vari servizi del tipo "ti ho cercato" pure quelli a pagamento giornaliero, pi se non erro anche la segreteria a pagamento... una roba indecente!!! 🤬🤬🤬
    Giravo alla larga da Vodafone da almeno una decina di anni, e mi ero dimenticato il motivo... 😉
    Non ho mai difeso Vodafone, ma per quanto riguarda la tariffa 100 Digital i servizi "ti ho cercato" e segreteria sono inclusi e i servizi vas sono disattivati di default..
    Scusami, te lo dico con il cuore... Evita di scrivere cavolate..
    Veneto

Registrato il
    Feb 2014

Aggiungo che la tariffa iliad 9,99 e non 8,99.

Oggi vi una offerta migliore : 8,95 di fastweb per 100gb in 5g. Cos si ha una tariffa pi bassa e una rete (Wind3) all'altezza con 5g molto pi diffuso e usabile, con velocit maggiori e con molta pi banda a disposizione.

Se ora iliad si riserva il diritto di rimodulare allora non ha pi senso sottoscrivere le sue tariffe. Le promesse verbali volano via col vento.

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

per come la vedo io, si stanno facendo dei processi alle intenzioni al momento privi di qualsiasi certezza.

stavo leggendo il seguente stralcio dell'articolo pubblicato a pagina 2 di questo thread:
    Interpretando quanto emerge da questa lieve ma importante differenza, si potrebbe quindi ipotizzare che le offerte Iliad pubblicizzate con il Per Sempre a cui vengono applicate le nuove Condizioni Generali di Contratto, per il momento Giga 80, Flash 120 e Giga 120 (cio tutte quelle attualmente coinvolte), manterranno invariato il loro costo mensile, mentre tutto il resto potrebbe essere modificato (come ad esempio bundle o condizioni di altri servizi aggiuntivi).
    se prendiamo per buono ovvero correttamente interpretato quello che viene riportato alla fine della frase, "manterranno invariato il costo mentre il resto come il bundle potrebbe essere modificato", per come la vedo io a questo punto potrebbe anche aprirsi una porticina a nostro favore, ovvero a favore dei clienti, magari a fronte di 10 euro mensili che oggi, per esempio, offrono 120gb, un domani potremmo avere 200gb! chiss questo potrebbe anche essere il primo piccolo passo verso i cambi di tariffa che ad oggi si ostinano a non concedere!

personalmente non ho motivo di credere che si stiano tirando la zappa sui piedi cos come altri ipotizzano, se lo facessero sarebbe un pessimo biglietto da visita per la loro futura offerta fibra a casa.

dai su, non posso credere che arriveranno a rimodulare (in peggio) le loro tariffe, sarebbe ridicolo!
    IMHO

Registrato il
    Feb 2014

Se hanno intenzione di lasciare l'offerta per sempre che bisogno c'era di cambiare la clausola?

verba volant, scripta manent.

Pessima mossa. Per quanto mi riguarda mi tengo la mia prima offerta a 5,99. Quando avr bisogno di maggiori giga mi guarder intorno e andr dal migliore offerente visto che a questo punto sono tutti sullo stesso piano e considerando anche che gli altri hanno una rete decisamente migliore.

Se hanno intenzione di lasciare l'offerta per sempre che bisogno c'era di cambiare la clausola?

verba volant, scripta manent.

Pessima mossa. Per quanto mi riguarda mi tengo la mia prima offerta a 5,99. Quando avr bisogno di maggiori giga mi guarder intorno e andr dal migliore offerente visto che a questo punto sono tutti sullo stesso piano e considerando anche che gli altri hanno una rete decisamente migliore.
    Perfetto... Hai riassunto in poche parole la strategia sucida che ha intrapreso iliad.
    Senza il "per sempre" scegliere iliad , a meno che nella propria zona di lavoro/residenza abbia un'ottima copertura, non ha pi senso ..
    Veneto

Oggi vi una offerta migliore : 8,95 di fastweb per 100gb in 5g.
    dove si trova questa offerta? , sul sito vedo 100gb a 10,95... grazie.

Scusate.post doppio
    Veneto

https://www.iliad.it/offerta-iliad-flash120-999.html

Nel banner c' scritto "per sempre per davvero", visto quanto detto in precedenza non so se sar vero, comunque, ammesso che sei in una zona dove prende, meglio di cos difficile trovare. Se un giorno rimodulano non credo che sar in modo clamorosamente negativo, mica vorranno perdere tutti i clienti.

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Non ho mai difeso Vodafone, ma per quanto riguarda la tariffa 100 Digital i servizi "ti ho cercato" e segreteria sono inclusi e i servizi vas sono disattivati di default..
    Scusami, te lo dico con il cuore... Evita di scrivere cavolate..
    Non attacco mai se non vengo attaccato, peraltro in modo maldestro come in questo caso.
    Non avrei alcun motivo di scrivere una cosa non vera, prima di riportare un fatto lo verifico pi e pi volte (cosa molto semplice in questo caso, trattandosi del mio contratto), quindi evita tu di scrivere cavolate. Sono da smartphone altrimenti avrei allegato il contratto ma i miei dati personali non li riesco ad oscurare dal telefono mentre guido...
    Sul contratto erano attivati due servizi, che solo il primo mese erano gratis, ma in realt uno aveva un costo di 2,99 euro al mese, l'altro di 1,99 euro al mese.
    C'era inoltre un servizio, non ricordo con esattezza se era la segreteria o qualcosa del tipo ti ho cercato, ed il contratto diceva apertis verbis che tale servizio costava 12 centesimi al giorno, ma solo nei giorni di effettivo utilizzo. Il che significa fino ad ulteriori 3,72 euro al mese.
    Prima di attaccare e scrivere cavolate, verificate bene le cose, si evitano tante figuracce.
    Grazie.
    Ultima modifica di emoxone77 : 31-05-2021 alle ore 19:08

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Aggiungo che la tariffa iliad 9,99 e non 8,99.
    Appunto, ed io ho scritto, forse serviva un disegnino allegato, che nessuno offre lo stesso ad un prezzo migliore di Iliad (se Iliad lo offre a 9,99, migliore significa 8,99 o meno...) , quindi tale da risultare pi competitivo.
    Per questo motivo, lo ripeto, ho scritto "Qualcuno per caso offre 120giga in 5g e tutto illimitato ad 8,99 euro???" , cio a meno di Iliad.

Citazione Messaggio inviato da abecedario Visualizza messaggio
    per come la vedo io, si stanno facendo dei processi alle intenzioni al momento privi di qualsiasi certezza.

stavo leggendo il seguente stralcio dell'articolo pubblicato a pagina 2 di questo thread:

se prendiamo per buono ovvero correttamente interpretato quello che viene riportato alla fine della frase, "manterranno invariato il costo mentre il resto come il bundle potrebbe essere modificato", per come la vedo io a questo punto potrebbe anche aprirsi una porticina a nostro favore, ovvero a favore dei clienti, magari a fronte di 10 euro mensili che oggi, per esempio, offrono 120gb, un domani potremmo avere 200gb! chiss questo potrebbe anche essere il primo piccolo passo verso i cambi di tariffa che ad oggi si ostinano a non concedere!

personalmente non ho motivo di credere che si stiano tirando la zappa sui piedi cos come altri ipotizzano, se lo facessero sarebbe un pessimo biglietto da visita per la loro futura offerta fibra a casa.

dai su, non posso credere che arriveranno a rimodulare (in peggio) le loro tariffe, sarebbe ridicolo!
    IMHO
    Sono assolutamente d'accordo su tutto.
    Non avere fiducia in Iliad, dopo che per decenni siamo stati nelle mani del gatto e la volpe, mi sembra assolutamente pretestuoso.
    Aspettiamo prima che qualcosa di negativo avvenga realmente, poi sar il primo a protestare a gran voce!
    Prima dell' arrivo di Iliad in Italia, come tutti ben sappiamo, avevamo dai due ai forse cinque giga a prezzi molto alti, e se per caso volevi aggiungere uno, due o tre giga extra, io ero con Wind e lo ricordo bene, era un ulteriore salasso!
    Criticare Iliad su tariffe e bundle, almeno fino ad oggi, follia o malafede 😉
    Ultima modifica di emoxone77 : 31-05-2021 alle ore 20:32

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Perdonatemi forse sono tonto io.
    Le nuove condizioni dicono che Iliad potr rimodulare le proprie offerte ad eccezione di quelle con "per sempre" espressamente indicato.

In altre parole, dichiarano che continueranno a garantire il "per sempre" sulle tariffe con dicitura "per sempre", e non lo faranno su quelle che nasceranno senza "per sempre".

Se riusciamo a far polemica anche su questo, siamo messi male noi per eh.......

Dove sbaglio?

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Diciamo che qualcuno teme che dopo le ultime modifiche contrattuali il "per sempre" potrebbe continuare a riguardare il costo mensile, ma non il resto. Per esempio, cosa che io non credo affatto, sarebbe stranissimo, potrebbero rimodulare non aumentando il prezzo ma diminuendo il bundle. Quindi mantenendo il prezzo "per sempre" ma diminuendo i giga, oppure facendo cominciare a pagare qualche servizio che oggi gratuito.
    Io non credo che avverr nulla di tutto ci, sarebbe oltremodo controproducente.
    Ad ogni modo staremo a vedere.
    Fino ad oggi devo solo ringraziare Iliad, in piedi 😜 (in passato, tre anni fa, venni criticato perch scrissi "dovremmo ringraziare in ginocchio Iliad" 😅 ), poi se dovessero peggiorare le cose rivaluteremo il tutto strada facendo. Ma ripeto, non posso criticare per una cosa che ancora non avvenuta e probabilmente non avverr mai 😉

Regole per postare