Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 150
Discussione

Nuove offerte 80 e 120 gb dal 25/05/21!

L'avatar di simo91
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito Re: Nuove offerte 80 e 120 gb dal 25/05/21!

Citazione Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp Visualizza messaggio
    sapete se la 120 nei corner costa 19.90 come costa on-line ?
    Sì, stesso identico costo (19,98€)
    less is more

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Nulla da eccepire sull'offerta eh, sia chiaro, ma questa moda di togliere 1 o 2 cents per non scrivere 10 € opoure 20 € denota quanto babbacchiona sia la nostra materia grigia.
    Fine OT

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Acquistata 2 giorni fa, appena uscita, arrivata questa mattina, l'attiverò martedì prossimo.
    Numero nuovo, passero' con calma ad altro operatore quella a 9,99 con 70 gb.
    Ultima modifica di antifagiano : 27-05-2021 alle ore 22:19
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Nulla da eccepire sull'offerta eh, sia chiaro, ma questa moda di togliere 1 o 2 cents per non scrivere 10 € opoure 20 € denota quanto babbacchiona sia la nostra materia grigia.
    Fine OT
    Concordo, ma purtroppo funziona così in ogni cosa. Anche al supermercato la stragrande maggioranza dei prezzi finisce con il nove.
    Anche per questo motivo amavo la Five Iper Go, cinque euro tondi tondi. Abbandonata ora che è passata a sette.
    Ho effettuato due portabilità con questa offerta Iliad, mi piace molto e come ho sempre detto sono grato ad Iliad per come ha rivoluzionato il mercato italiano.
    Domanda stupida, ma magari torna utile anche a qualcun altro: facendo la portabilità su sim già attiva, i due crediti presenti sulle sim ovviamente vanno a sommarsi, giusto?
    Grazie

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da emoxone77 Visualizza messaggio
    Domanda stupida, ma magari torna utile anche a qualcun altro: facendo la portabilità su sim già attiva, i due crediti presenti sulle sim ovviamente vanno a sommarsi, giusto?
    Grazie
    Si certo.
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Registrato il
    Jul 2007

Ci sono ancora problemi con i messaggi whatsapp e notifiche varie o messaggi otp?
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

personalmente mai avuti problemi con i messaggi whatsapp e/o notifiche otp, da quasi due anni.

se può interessare a qualcuno, ho contattato iliad tramite messaggio twitter per chiedere quali offerte sono attualmente disponibili negli iliad express (vendita della sim nei supermercati, sim da attivare poi a casa), la risposta è stata "Presso le casse del supermercato puoi attivare Offerta iliad - Giga 120 (5G Incluso)".

Registrato il
    Jul 2007

penso la farò in una tabacchi convenzionato snaipay
    iliad 80 Giga

Mia figlia ha già Iliad, un'altra tariffa, può passare direttamente a quella da 80giga?
    Oneplus One - Iliad Minuti Illimitati, Sms Illimitati, 30 GB in 4G+ a 5,99 Euro/mese.

L'avatar di webmobile
    Registrato il
    Sep 2008

se acquisto alla cassa del pam(panorama) la sim 9.99 ex 100gb che offerta si attiva?
    225 mega a0€

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Si certo.
    Grazie.
    Una curiosità, come mai la precedente offerta da 100giga aveva nel nome la dicitura 5g indicata a chiare lettere, ed invece in questa da 120giga no. C'è qualche differenza?

In questo momento il sito non funziona per l'acquisto della 120 reindirizza sulla offerta a 4,9 € non più disponibile

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp Visualizza messaggio
    In questo momento il sito non funziona per l'acquisto della 120 reindirizza sulla offerta a 4,9 € non più disponibile
    prova da altro browser, ho provato e funziona
    iliad 80 Giga

Queste 2 offerte sono una bomba!!!

mi spiace per la concorrenza..
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 12 ProMax - VF Special 50 Digital Ed.
    Wind Home 22,90 Speedtest

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    prova da altro browser, ho provato e funziona
    Si potrebbe essere Firefox più tardi riprovo grazie

non riesco a fare la registrazione video... mi da sempre errore durante il caricamento.....
    fatto, tutto ok!
    Ultima modifica di agosjuve : 29-05-2021 alle ore 14:35

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da emoxone77 Visualizza messaggio
    Concordo, ma purtroppo funziona così in ogni cosa. Anche al supermercato la stragrande maggioranza dei prezzi finisce con il nove.
    Anche per questo motivo amavo la Five Iper Go, cinque euro tondi tondi. Abbandonata ora che è passata a sette.
    Ho effettuato due portabilità con questa offerta Iliad, mi piace molto e come ho sempre detto sono grato ad Iliad per come ha rivoluzionato il mercato italiano.
    Grazie
    Che senso ha abbandonare un'offerta da 7€ per passare ad una da 9,99?

Da quanto riporta un sito terzo (mondo . mobile....) sembrerebbe che con le nuove offerte siano cambiate le condizioni generali di contratto e che Iliad si sia aperta una porticina per liberarsi del "per sempre".
    quoto:
    A chi vengono applicate le nuove Condizioni Generali di Contratto del 25 Maggio 2021
    Invece, le nuove Condizioni Generali di Contratto sono valide dal 25 Maggio 2021, ma attualmente sono applicate solo alle offerte lanciate a partire da quella data, ossia Flash 120, Giga 80 e Giga 120.
    Secondo quanto si legge sul sito dell’operatore, infatti, le nuove condizioni sono “applicabili alle seguenti offerte: offerta iliad Flash 120 a 9,99 euro, offerta iliad Giga 120 a 9,99 euro, offerta iliad Giga 80 a 7,99 euro”.
    Dunque, ad oggi, a chi sottoscrive le nuove offerte Flash 120, Giga 80 e Giga 120 saranno applicate le nuove condizioni contrattuali valide dal 25 Maggio 2021, mentre a chi sottoscrive le offerte Voce e Giga 40 saranno applicate le precedenti Condizioni Generali di Contratto in vigore dal 29 Maggio 2018.
    Nessun cambiamento invece per tutti i già clienti Iliad che hanno sottoscritto tutte le precedenti offerte non più in commercio, a cui continueranno ad essere applicate le condizioni contrattuali già in essere dal 2018 in poi.
    Unica novità nell’Articolo sulle rimodulazioni
    Confrontando i documenti delle vecchie e delle nuove Condizioni Generali di Contratto di Iliad si può notare che è presente un’unica novità, che riguarda in particolare l’Articolo 9 relativo alle modifiche contrattuali.
    Si tratta proprio dell’Articolo che definisce le modalità con cui Iliad può applicare delle rimodulazioni sulle sue offerte tariffarie. L’operatore ha però sempre promesso che non ha intenzione di applicare alcuna rimodulazione ai clienti, inserendo la dicitura “Per Sempre” nelle sue offerte.
    Proprio il passaggio relativo alle offerte “Per Sempre” è oggetto della novità delle più recenti Condizioni Generali di Contratto di Iliad valide dal 25 Maggio 2021 per alcune offerte.

Infatti, in questo caso la parte iniziale dell’Articolo 9 è stata modificata in questo modo:

Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione della tariffa mensile delle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata […]

Rispetto alle precedenti condizioni, in cui Iliad esclude dalle eventuali modifiche contrattuali l’intera offerta a cui viene applicato il “Per Sempre”, nelle nuove condizioni dal 25 Maggio 2021 sembra che Iliad stia escludendo da un’eventuale rimodulazione soltanto la tariffa mensile delle offerte “Per Sempre”.

Interpretando quanto emerge da questa lieve ma importante differenza, si potrebbe quindi ipotizzare che le offerte Iliad pubblicizzate con il “Per Sempre” a cui vengono applicate le nuove Condizioni Generali di Contratto, per il momento Giga 80, Flash 120 e Giga 120 (cioè tutte quelle attualmente coinvolte), manterranno invariato il loro costo mensile, mentre tutto il resto potrebbe essere modificato (come ad esempio bundle o condizioni di altri servizi aggiuntivi).
    Unquote

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Che senso ha abbandonare un'offerta da 7€ per passare ad una da 9,99?
    In che senso scusa?
    Con Tim erano 7 euro per 70 giga, adesso ne ho 120 a 10 euro e potenzialmente in 5g.
    Ma comunque, a parte questo, avevo fatto la Five Iper Go perché a 5 euro per un secondo numero era comoda. Adesso come seconda sim ne uso una passata a Very.
    E se devo essere sincero, per me abbandonare Tim o Vodafone (per certi versi anche Wind) è sempre cosa buona e giusta.
    Oggi pomeriggio mi era preso un raptus e per qualche ora avevo chiesto la portabilità a Vodafone con l'offerta da 100 giga... prontamente annullata dopo un paio d'ore. Credevo di pagare 10 euro al mese, ma in realtà avrei dovuto passare mezza giornata al telefono per disattivare almeno 5/6 euro di opzioni e servizi a pagamento assurdi, ed in più annullare alcune autorizzazioni alla raccolta dei miei dati, un incubo per me che ormai mi sono abituato alla trasparenza, linearità e semplicità di Iliad.
    Quando ho visto tutta quella robaccia attiva sulla sim Vodafone mi sono messo le mani nei capelli che non ho... 😅

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da bosca75 Visualizza messaggio
    Da quanto riporta un sito terzo (mondo . mobile....) sembrerebbe che con le nuove offerte siano cambiate le condizioni generali di contratto e che Iliad si sia aperta una porticina per liberarsi del "per sempre".
    In realtà l'interpretazione corretta è appunto quella data nell'alrticolo, cioè per il momento si riservano il diritto di modificare tutto tranne la tariffa dell'offerta.
    Poi che cosa possano rimodulare che non sia il costo dell'offerta non saprei.
    Comunque questo conferma ciò che ho sempre sostenuto, cioè che avrebbero rimodulato prima le GCG per rendere rimodulabili le condizioni tariffarie. E che non basta la frase "per sempre".

Regole per postare