Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Esistono ancora possibili portabilità gratis?

Predefinito Esistono ancora possibili portabilità gratis?

Buongiorno esistono ancora possibilità di fare una portabilità di una SIM secondaria gratis magari con un piano solo a consumo?

Predefinito Re: Esistono ancora possibili portabilità gratis?

CoopVoce, tutto gratis, compreso il primo mese, poi dopo puoi passare gratis al piano a consumo.

Le SIM CoopVoce hanno un costo di 10€ con 5€ di traffico incluso.
    IN PROMOZIONE CON RICEZIONE DELLA SIM A CASA: spedizione e attivazione SIM sono sempre gratuite. Se passi a CoopVoce entro il 6/6/2021, in omaggio +30€ di bonus in traffico telefonico. Se attivi un nuovo numero, in omaggio il costo del primo mese di offerta.

https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/evo-50
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Comunque la SIM ha un costo di 5 euro che poi viene azzerato dai 30 di bonus?

Citazione Messaggio inviato da postaelettronic Visualizza messaggio
    Comunque la SIM ha un costo di 5 euro che poi viene azzerato dai 30 di bonus?
    Coopvoce:

"Se ricevi e attivi da casa, nessun costo di spedizione, nessun costo SIM.Se ritiri in un punto vendita Coop, la tua SIM costerà 10€ con 5€ di traffico telefonico incluso.
    Se sei già cliente CoopVoce, puoi passare a EVO 50 al costo di attivazione di 9€ una tantum."

Più chiaro di così...

Registrato il
    Dec 2012

Confermo, se la ordini con consegna a casa non spendi niente.
    Ti arriva una busta nella buca delle lettere con la SIM non attiva, poi dal sito web fai l'attivazione con video identificazione.
    Io l'ho fatta con la portabilità del numero.
    Spesa 0 euro e SIM attiva con 30 euro di bonus da cui sono stati scalati i 5,90 euro del primo mese (Evo 10). Per 5 mesi sono a posto

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Fatta anche io per mia figlia. Spesa zero e 5 mesi gratis.
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Regole per postare