Guarda i risultati del sondaggio: Chi vincerà l'Europeo di calcio 2020?

Partecipanti
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • Inghilterra

2 11.76%
  • Francia

6 35.29%
  • Belgio

0 0%
  • Spagna

0 0%
  • Italia

4 23.53%
  • Germania

1 5.88%
  • Portogallo

0 0%
  • Olanda

1 5.88%
  • Croazia

2 11.76%
  • altro

1 5.88%
Pagina 36 di 36 PrimoPrimo ... 26 33 34 35 36
Visualizzazione risultati 701 fino 719 di 719
Discussione

Europei di calcio 2020 (dall'11 giugno all'11 luglio 2021)

Predefinito Re: Europei di calcio 2020 (dall'11 giugno all'11 luglio 2021)

Citazione Messaggio inviato da mr.frog Visualizza messaggio
    Che l'omosessualità fosse una malattia non lo dico io ma lo diceva la CHIESA .
    bravo
    ogni tanto ti pagano per copiare cose intelligenti
    dall'orfanotrofio dove vivi

Registrato il
    Jun 2006

Questa l'intervista a Bernardeschi che dicevo l'altro giorno... solo a me sembra palesemente gay? Non che ci sia nulla di male ma nel calcio è sempre stato un tabù...

https://m.youtube.com/watch?v=1qPjMXKNrcg
    A parte che si è sposato oggi, e poi in quei momenti aveva la voce rotta dall’emozione e stava cercando di trattenersi.

Ma io non parlo solo della voce ma anche delle movenze in genere... molto effemminato..
    Prima hai scritto che non lo avevi mai sentito parlare e da lì ti ha dato quest'impressione... quindi ripeto, sarei curioso di un tuo commento sulla voce di Mario Giordano, o mi dirai che invece quella ti sembra particolarmente virile?
    Ah ecco, anche le movenze... ma cosa hai, un gay radar? Forse hai visto troppi film di Zalone e ascoltato troppe interviste di Povia sul tema omofobia, dato che al minimo segnale ti fai di questi problemi.
    E ti stupisci anche che lo hai notato tu, non vedendo commenti simili in giro? Questi sì che sono i grandi dilemmi della vita...

Poi non vedo il nesso fra malattia e male...
    Cioè fammi capire, citi che l'OMS la classificava come malattia mentale fino al 1990, avvalorando questa tesi, e ora dici che non è un male? Un presunto disturbo mentale lo ritieni quindi un bene? Ritieni la malattia una cosa positiva?

Che l'omosessualità fosse una malattia non lo dico io ma lo diceva la scienza.
    E non ti viene il dubbio che la smentita sia arrivata a seguito di nuovi studi più approfonditi?
    Non mi sembra una novità che la scienza possa anche cambiare idea, ad esempio i danni del fumo di sigaretta sono stati scoperti dopo molto tempo... tu rimarresti sempre alla prima affermazione, non aggiornandoti?
    Che poi la scienza ritiene sicuri anche i vaccini anti-covid, mentre tu sei convinto che ti vadano ad iniettare sostanze sconosciute e potenzialmente pericolose. Hai uno strano concetto di scienza...

Ciò nonostante non vedo comunque nulla di male nell'omosessualità, l'importante che rimanga una cosa privata, che non venga ostentata davanti a tutti, come molti esibizionisti gay invece amano fare..
    Quello che non si capisce è in che modo questa cosa possa turbarti così profondamente. Non è che ti obbligano a cambiare orientamento sessuale. O avrai mica paura che vedendoli in giro pubblicamente ti possano infettare, quasi come fossero degli zombi?
    Cioè non per forza devi pensarla come loro, altrimenti devono nascondersi quasi come fossero dei criminali eh
    Ultima modifica di wasps : 14-07-2021 alle ore 03:08

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Ma io non parlo solo della voce ma anche delle movenze in genere... molto effemminato..
    Poi non vedo il nesso fra malattia e male... Che l'omosessualità fosse una malattia non lo dico io ma lo diceva la scienza. Ciò nonostante non vedo comunque nulla di male nell'omosessualità, l'importante che rimanga una cosa privata, che non venga ostentata davanti a tutti, come molti esibizionisti gay invece amano fare..

Scrivi delle cose incommentabili.
    Ultima modifica di belin : 14-07-2021 alle ore 13:12
    RULE GENOA

Propongo froggo portabandiera al prossimo gay pride

Comunque froggo sappi l oms dice che l omosessualità è una variante naturale della sessualità umana.
    Se poi parliamo di ddl zan rimango convinto che già ci sono le leggi ma al limite aggiungerei alle discriminazioni già presenti anche quella per l orientamento sessuale senza tutta quell altra roba inutile ….PUNTO
    Mi sembra che siano d’accordo tutti i partiti
    Ultima modifica di f..399 : 14-07-2021 alle ore 13:18

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da belin Visualizza messaggio
    Ormai si sa perchè le scrive, basta ignorarlo e il problema è risolto.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

come tutti i suoi 3d che apre, inutili

L'avatar di iroquai
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da belin Visualizza messaggio
    [/B][/COLOR]
    Tipico delle persone che pubblicamente e con toni molto aspri affrontano argomenti che caratterizzano i loro conflitti interiori.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da muscken Visualizza messaggio
    Onestamente, e non lo dico con cattiveria ma con stupore, credo ci sia della gente con grossi problemi sociali su questo forum.
    Criticare la nazionale, questa nazionale, e tutto ciò che ne è gravitato intorno nell'ultimo mese è da disturbati.
    Siamo un popolo tendenzialmente disunito ma esiste una dannata volta ogni 2 anni in cui ci si ritrova tutti insieme, fascisti e comunisti, gobbi e interisti, bianchi e neri, sotto un unico vessillo.
    Si soffre dannatamente, spesso si piange, ma quando si esulta si vivono momenti che restano marchiati per sempre nella vita di ognuno di noi.
    In questo ultimo mese mi sono sparato grigliate fantastiche con amici che non frequentavo da tempo, domenica sera ho rifatto il bagno di mezzanotte dopo una vita.
    Ho visto le mie nipotine uscire per la prima volta avvolte nel tricolore ed esultare per gli azzurri. Ho visto felicità in mia madre e in mio padre e goduria negli occhi dei miei 4 amici espatriati a Londra.
    Abbiamo letteralmente cag*to in testa ad un popolo sbruffone, antipatico e razzista dando per una volta come popolo una lezione non solo calcistica ma anche umana e civile.
    GRAZIE AZZURRI!!!
    Condivido.
    Questa vittoria me la godo, soprattutto dopo un anno e mezzo come quello che abbiamo vissuto.
    È bello così.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Popoli sopra i 25 milioni uniti come un pugno non ne conosco, tutti disuniti sono ed è difficile giudicare chi lo è di più e chi lo è di meno.

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    Io ho un amico che parla più o meno così, se ne è fatte più lui di quante volte hai pisciato te nel tubo delle pringles....
    Idem.
    Anch’io ho un amico così e aggiungerei che le tipe che si è fatto erano anche mediamente più gnocche di quelle di tutti gli altri amici.

Povero Frog, butta giù queste frasi solo per leggere le nostre reazioni.
    Chissà quale patologia psicologica lo affligge…

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Uno degli accusati a non aver voluto calciare un rigore, Grealish, si sfila. Non solo non ho rifiutato ma ho chiesto all'allenatore di tirare, i rigori sono il mio pane tuona. È lui che non mi ha scelto.

Silenzio assoluto invece da Sterling, a questo punto il sospettato principale. Ma c'erano anche altri, mourinho ha nominato 5 inclusi due che sono usciti (ma Shaw c'era ancora).

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Uno degli accusati a non aver voluto calciare un rigore, Grealish, si sfila. Non solo non ho rifiutato ma ho chiesto all'allenatore di tirare, i rigori sono il mio pane tuona. È lui che non mi ha scelto.

Silenzio assoluto invece da Sterling, a questo punto il sospettato principale. Ma c'erano anche altri, mourinho ha nominato 5 inclusi due che sono usciti (ma Shaw c'era ancora).
    il bersaglio di mou (anche se non l'ha detto) era shaw....giocatore con cui ha spesso litigato ai tempi dello united
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio

il bersaglio di mou (anche se non l'ha detto) era shaw....giocatore con cui ha spesso litigato ai tempi dello united
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Idem.
    Anch’io ho un amico così e aggiungerei che le tipe che si è fatto erano anche mediamente più gnocche di quelle di tutti gli altri amici.

Povero Frog, butta giù queste frasi solo per leggere le nostre reazioni.
    Chissà quale patologia psicologica lo affligge…
    In politica potrebbe fare carriera, le sue esternazioni ricordano molto alcuni leghisti tipo questo

https://www.instagram.com/p/CRTzZt5rxyA/

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da wasps Visualizza messaggio
    In politica potrebbe fare carriera, le sue esternazioni ricordano molto alcuni leghisti tipo questo

https://www.instagram.com/p/CRTzZt5rxyA/
    In effetti di questo periodo dire che i calciatori hanno chiamato la mamma invece del genitore 1 è una cosa veramente scandalosa e discriminatoria..

"pronto genitore 1....ho vinto l'europeo !!"

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    In effetti di questo periodo dire che i calciatori hanno chiamato la mamma invece del genitore 1 è una cosa veramente scandalosa e discriminatoria..

"pronto genitore 1....ho vinto l'europeo !!"

Sì e infatti è Pillon che ha fatto caso a una cosa così assurda, tanto da parlarne in aula. Neanche gli ultra-sostenitori del DDL Zan arriverebbero a tanto

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    se mancini convoca i maneskin probabilmente vinciamo pure questa.
    eheheheheheheh
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Regole per postare