Guarda i risultati del sondaggio: Chi vincerà l'Europeo di calcio 2020?

Partecipanti
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • Inghilterra

2 11.76%
  • Francia

6 35.29%
  • Belgio

0 0%
  • Spagna

0 0%
  • Italia

4 23.53%
  • Germania

1 5.88%
  • Portogallo

0 0%
  • Olanda

1 5.88%
  • Croazia

2 11.76%
  • altro

1 5.88%
Pagina 3 di 36 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 719
Discussione

Europei di calcio 2020 (dall'11 giugno all'11 luglio 2021)

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito Re: Europei di calcio 2020 (dall'11 giugno all'11 luglio 2021)

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Useranno una dose di vaccino pfizer. La prima dose non da particolari problemi, ma qualche efficacia si comincia a vedere dopo 14gg.
    usano Janssen
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    usano Janssen
    Mi sembra logico essendo monodose, così hanno la protezione massima senza altre dosi, poi il suo sviluppo giorno dopo giorno cambia da persona a persona.

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    usano Janssen
    Farlo a 2 giorni dalla prima partita è un suicidio, qualcuno rischia di non poter giocare perché con il febbrone.
    Sicuramente non saranno pronti al 100%, qualcuno salterà gli allenamenti e tra l’altro anche gli effetti di quel vaccino si vedranno dopo 14gg.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Non so.. sarà per la mia età.. vado verso i 45 e ormai vedo i calciatori non più come mie idoli.. visto che molti potrebbero essere tranquillamente miei figli, sarà perchè ho ricordi primordiali del mundial 82.. la passione per il calcio mi è nata dopo i mondiali dell'86 e poi euro 88 (Io Mancini l'ho visto segnare con l'Italia.. non solo allenarla) e poi Italia 90, la finale del 1994, gli europei del 2000, il trionfo di Germania 2006....

Sarà per tutto questo e per l'abbuffata attuale di calcio di club.. che ormai per me la nazionale non mi fa ne caldo ne freddo.. soprattutto per gli europei che da sempre valgono meno della metà dei mondiali, soprattutto quando alla fase finale ci arrivano 24 squadre su 53 (con millemila inutili partite di qualificazione e poi praticamente va alla fase finale 1 su 2.. ragazzi c'è la Macedonia del Nord... per me qualcuno se ne accorge adesso che esiste)

Sarà perchè questo mondiale itinerante alla fine non è carne ne pesce... sembrano ancora altre inutili partite di qualificazione.. dove tra l'altro nei gironi passa la prima la seconda e le tre migliori terze... 36 partite giocate per eliminare solo 6 squadre...ancora pseudoamichevoli...

Dopo i gironi finalmente partite secche.. sinceramente guarderò solo quelle che mi va di vedere e ovviamente su sky (ho nowtv).. la rai no per piacere...
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Registrato il
    Jun 2006

Magari i mondiali hanno più fascino, ma la vera competizione da vincere sono gli europei, più difficile anche dei mondiali stessi che sono pieni di squadre cuscinetto.
    Il livello medio degli europei è molto più alto dei mondiali.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Tra l'altro ho ho visto delle anomalie nel calendario assurde.. tipo domenica 20 giugno, terza giornata dei gironi, per cui le partite si devono giocare in contemporanea.. si giocano solo le due partite del girone dell'Italia... Italia Galles a Roma e Svizzera Turchia a Baku... siccome a Baku non si può giocare alle 21 per via del fuso orario... si giocano entrambe alle 18..... privando la giornata, una domenica tra l'altro.. di partite delle 21... una serata degli Europei senza una sola partita alle 21...calendario assurdo!

Come assurdo che le due semifinali si disputino entrambe a Wembley a 24 h una dall'altra (di solito partite di questo rango non possono essere giocate sullo stesso campo 24 h dopo l'altra).. per rimettere a posto il campo, ripulire lo stadio ecc...
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Ho una brutta sensazione per stasera …..
    Va a finire che i turchi ci inchiappettano

Registrato il
    Jun 2006

Se penso che se non fosse stato per il covid, avrei avuto i biglietti per questa partita inaugurale, un po' oggi sto rosicando...

Registrato il
    Nov 2005

ma lo sposta equilibri bonucci che particolari meriti avrebbe quest'anno per giocare titolare al posto di giocatori come Bastoni e toloi, quest'anno sempre titolari ??
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Nov 2005

notizia recente che dal 2022 Adidas probabilmente diventerà il nuovo sponsor della nazionale..

spero che non si azzardino a "spor_care" la maglia azzurra con le classiche 3 righe bianche...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    notizia recente che dal 2022 Adidas probabilmente diventerà il nuovo sponsor della nazionale..

spero che non si azzardino a "spor_care" la maglia azzurra con le classiche 3 righe bianche...
    Inevitabile, la brand identity di adidas è quella.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Inevitabile, la brand identity di adidas è quella.
    Ovvio, sennò che pagano a fare se non possono far vedere manco il logo.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

hadi türkiye
    🔴⚫

Registrato il
    Feb 2005

Evidentemente data l'esperienza secondo Mancini da più garanzie rispetto ai due, che seppur reduci da una stagione migliore di quella piuttosto opaca di bonucci, a sto livello non hanno mai giocato

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ma che paura avete per stasera? Ma non vedete la formula? Con 24 squadre che si giocano 16 posti.. alla fine delle 36 partite di qualificazione tornano a casa solo 6 squadre... si passa anche arrivando terzi.. con tre pareggi oppure con una vittoria ed un pareggio... Con 4 punti si è praticamente sicuri di passare... per uscire ai gironi bisogna fare o 3 punti o 2 o 1 o 0 punti....
    Ultima modifica di Lo Zio Gage : 11-06-2021 alle ore 15:26

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Ma che paura avete per stasera? Ma non vedete la formula? Con 24 squadre che si giocano 16 posti.. alla fine delle 36 partite di qualificazione tornano a casa solo 6 squadre... si passa anche arrivando terzi.. con tre pareggi oppure con una vittoria ed un pareggio... Con 4 punti si è praticamente sicuri di passare... per uscire ai gironi bisogna fare o 3 punti o 2 o 1 o 0 punti....
    Non ci avevo fatto caso a questa cosa... comunque sono 8 (non 6) le squadre che rimarranno fuori dagli ottavi.. ovvero 1/3. Effettivamente pochine. Potevano scegliere un'altra formula... Non mi sono mai piaciute le formule che prevedono il passaggio della/e migliore/i seconde/terze..
    Per il resto anche io con gli anni sono diventato meno passionale verso l'Italia... ovvio si tifa sempre azzurri ma di certo se ce ne usciamo subito o dovessimo perdere la finale (magari ai rigori) non piangerò come fatto ad esempio per USA 94.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Magari i mondiali hanno più fascino, ma la vera competizione da vincere sono gli europei, più difficile anche dei mondiali stessi che sono pieni di squadre cuscinetto.
    Il livello medio degli europei è molto più alto dei mondiali.
    concordo
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Mancio ci stupirà (per qualcuno la nostra nazionale è rivoluzionaria come i maneskin)

e speriamo che faccia entrare bernardeschi dopo

Stasera kebab in mano e forza Turchia.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Finkbrau Visualizza messaggio
    Stasera kebab in mano e forza Turchia.
    puoi mangiare direttamente una cacca del cane che trovi per strada..
    tanto i batteri dentro sono più o meno quelli..

Regole per postare