Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

fastweb privilege

Predefinito fastweb privilege

ho spostato la mia offerta fastweb da " internet + telefono" che costa 34,95 + 3,43 per STS su fastweb casa privilege, che leggo costa 30,95 e, mi pare, con STS compresi. Qui sotto quello che leggo come offerta:

30,95€

al mese
    Internet incluso
    Illimitato
    Chiamate Illimitate
    Verso rete fissa e mobile nazionale
    Servizi aggiuntivi inclusi
    Avviso di chiamata, Chi Chiama, Trasferimento di chiamata, Disabilitazione chiamate e Nascondi Numero
    Opzione Ultrafibra
    Per navigare alla massima velocità della tua linea inclusa gratuitamente
    Ti ricordiamo che alcuni servizi come il Modem, Servizi sicurezza, Servizi digitali se presenti sulla tua offerta, non subiranno variazioni

Sembra conveniente, si dovrebbe risparmiare 4 euro + 3,43 di STS. A meno che quanto scritto sull'ultima riga contraddice quanto detto sopra riguardo ai servici aggiuntivi inclusi, cioè mi mantengono gli STS e le relative 3,43 euro.
    Inoltre c'è il chiamate fisse illimitate anche sul mobile, che prima era a consumo.

C'è purtroppo la solita sperequazione con i clienti nuovi ( modem a 2,5 Gbyte e booster wifi), ma è comunque un regalo, o almeno cosi sembra.

Io ho anche tre abbonamenti sul mobile

Qualcuno ha rilevato qualcosa che a me è sfuggito, visto che Fastweb di solito regali ai clienti vecchi non ne fa mai.

Predefinito Re: fastweb privilege

Allora senti io mia nonna ho fatto la simulazione di disdetta tramite la myfastpage.it ho ricevuto per i primi 6 mesi uno sconto di €5 mensili e poi l'offerta è scesa €27,95 mensili con le chiamate illimitate e ADSL fino a 20 mega lei essendo anziana ha necessità di avere il telefono ancora analogico mio zio che abita con lei non ci fa nulla con internet

@franco dallesi: È la stessa promo che vedi sul sito Fastweb dedicata ai nuovi clienti, eccezion fatta per il nuovo modem wifi 6 che ovviamente non danno ai già clienti gratuitamente e ci mancherebbe pure, il modem già lo avete. In ogni caso come già clienti, lo potete comunque richiedere all'assistenza, pagando un contributo una tantum di 49 Euro; la promo quindi contiene il tutto incluso ed è senza vincoli e penali. Vai tranquillo.

grazie per il riscontro. Ho verificato attraverso " la mia offerta", su cui risulta già attivato, anche se non è molto chiaro l'importo mensile di 30,95, e se contiene nei 30,95 anche gli STS.

Verifichero sulla prima fattura , ed eventualmente vi farò sapere, lieto se i miei dubbi saranno smentiti.

Dove trovo il modem 2,5 Gb a 48 euro, che a me andrebbe bene?

Grazie

Devi chiamare l'assistenza e chiederlo a loro. Te lo spediranno e ti verrà addebitato l'importo direttamente in fattura (49 Euro).

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da franco dallesi Visualizza messaggio
    grazie per il riscontro. Ho verificato attraverso " la mia offerta", su cui risulta già attivato, anche se non è molto chiaro l'importo mensile di 30,95, e se contiene nei 30,95 anche gli STS.

Verifichero sulla prima fattura , ed eventualmente vi farò sapere, lieto se i miei dubbi saranno smentiti.

Dove trovo il modem 2,5 Gb a 48 euro, che a me andrebbe bene?

Grazie
    Cos'è questo modem?
    :-) radio111

@radio111: In FTTC è totalmente inutile il cambio, oltre che esteticamente di dubbio gusto (ma i gusti sono ovviamente soggettivi). Comunque ha la forma di uno speaker verticale e ha il wifi 6 (utile in FTTH). Per il resto, non cambia nulla:

https://www.mondomobileweb.it/206370...nexxt-booster/
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

E' arrivata la prima fattura, e è proprio come hanno detto, la linea fissa +internet 1 Gb passa da 34,95 a 29,95, ed inoltre le chiamate da rete fissa ai cellulari sono gratuite ed illimitate, mentre prima erano a consumo
    In sostanza, mi hanno fato un regalo

Regole per postare