Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

CoopVoce, funziona il VOLTE?

Predefinito CoopVoce, funziona il VOLTE?

Ciao a tutti avrei una domanda: su CoopVoce esiste il VOLTE? È un operatore virtuale inusabile come poste mobile (velocità imbarazzante, servizio clienti inesistente, applicazione scandalosa) o è buono (oggi nel 2021)? La discussione “opinioni su coopvoce” da 2500 messaggi non l’ho neanche aperta perché è impossibile leggerla partendo dal 2013, quindi scusatemi se chiederò cose magari già dette li al 1490esimo messaggio ma non ho fisicamente il tempo di spenderci una settimana per un’informazione. Grazie a tutti

Predefinito Re: CoopVoce, funziona il VOLTE?

Beh, inutile leggere i messaggi del 2013, ne sono cambiate di cose nel frattempo, ma ti consiglierei di leggere le ultime 8-10 pagine di quella discussione, troverai tutte le informazioni che vuoi..
    Non ci vuole certo una settimana! e potrai farti un idea migliore leggendo l'opinione di più utenti..

Comunque no, coopvoce non ha il VoLTE.

Citazione Messaggio inviato da thulsar Visualizza messaggio
    Beh, inutile leggere i messaggi del 2013, ne sono cambiate di cose nel frattempo, ma ti consiglierei di leggere le ultime 8-10 pagine di quella discussione, troverai tutte le informazioni che vuoi..
    Non ci vuole certo una settimana! e potrai farti un idea migliore leggendo l'opinione di più utenti..
    concordo
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Mia personale esperienza. Cliente da gennaio 2016, qualche problema sporadico ma rapidamente risolto dal servizio clienti (sveglio), velocità di navigazione nella norma (non uso lo smartphone in tethering o ci guardo film, solo navigazione/posta/Facebook e simili), nel complesso mi ritengo soddisfatto.

Regole per postare