Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 21
Discussione

Promo lowcost per TIMUnica

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito Promo lowcost per TIMUnica

Buongiorno, si vuole sfruttare la TIM Unica su una sim da inserire in un tablet.
    Quale opzione si potrebbe attivare?
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

L'avatar di Ppfanta
    Registrato il
    Oct 2005

Predefinito Re: Promo lowcost per TIMUnica

vedi se hai tra le offerte giga e voce xl a 3€

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Buongiorno, si vuole sfruttare la TIM Unica su una sim da inserire in un tablet.
    Quale opzione si potrebbe attivare?
    Attiva TIM Home Connect Light con TIM Unica. Avresti 20 minuti, 100 SMS, GB illimitati a 3 euro al mese

Citazione Messaggio inviato da tinit Visualizza messaggio
    Attiva TIM Home Connect Light con TIM Unica. Avresti 20 minuti, 100 SMS, GB illimitati a 3 euro al mese
    È per tutti i clienti?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    È per tutti i clienti?
    penso di sì, ma si tratta di una sim destinata agli antifurti e alla domotica, non so se si accorgono se ne viene fatto un uso diverso, inoltre è possibile includerla in tim unica per avere i giga illimitati?

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    penso di sì, ma si tratta di una sim destinata agli antifurti e alla domotica, non so se si accorgono se ne viene fatto un uso diverso, inoltre è possibile includerla in tim unica per avere i giga illimitati?
    Certo che è possibile, la utilizzo come SIM secondaria tutti i giorni in un iPhone.
    Telefonando mi sono fatto attivare anche LoSai e ChiamaOra gratis per TIM Unica
    Tutto a 3 euro al mese (;

Io fatto la promo 50 giga a 9.99 proprio per tim unica.

Posso disattivarla e attivare la home e connect light su una sim che ho già su cui ho portato un numero?

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Domanda per voi, linea fissa intestata a x e sim voce intestata a y, posso inserire la sim y nella fattura della linea fissa di x e attivare tim unica?

Inoltre, andrebbe bene anche TIM Home Connect24?

(non sono pratico di tim) Grazie per il vostro aituo
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Io fatto la promo 50 giga a 9.99 proprio per tim unica.

Posso disattivarla e attivare la home e connect light su una sim che ho già su cui ho portato un numero?
    è ciò che ho fatto io. Puoi farlo, ma è una procedura molto macchinosa.
    1) attivi TIM Home Connect Light da myTIM
    2) disattivi vecchia opzione 50giga
    3) chiedi al 187 (o meglio via Twitter) di riattivarti TIM Unica, ci vorranno 2/3 giorni.
    4) se vuoi anche LoSai e ChiamaOra per TIM Unica gratis, richiedili insieme ai giga illimitati

Citazione Messaggio inviato da maxuccio Visualizza messaggio
    Domanda per voi, linea fissa intestata a x e sim voce intestata a y, posso inserire la sim y nella fattura della linea fissa di x e attivare tim unica?

Inoltre, andrebbe bene anche TIM Home Connect24?

(non sono pratico di tim) Grazie per il vostro aituo
    1- Si, ma la linea mobile TIM master dev'essere stesso intestatario della linea fissa Telecom.
    2- Non saprei, so per certo che con TIM Home Connect Light non avresti alcun problema.

è possibile fare una portabilità con questa offerta tim home connect light? o si può attivare solo su una sim già tim?
    Ultima modifica di dagnir : 19-05-2021 alle ore 13:51

Attivando la Tim Home Connect Light e abbinandola alla Tim Unica per i giga illimitati, si ha qualche limitazione nella velocità di connessione ?
    E se usata da smartphone, è garantito l'hotspot ?
    Anticipatamente grazie, Nico.
    Ultima modifica di Nico1967 : 21-05-2021 alle ore 13:36

Sarei interessato ad attivare una nuova sim con la tim home connect light per sfruttare appunto tim unica con adsl di casa. C'è un modo per chiedere una nuova sim online "nuda" o direttamente con la home connect linea, o comunque senza recarsi in un centro tim?

Citazione Messaggio inviato da ilovenonsense Visualizza messaggio
    Sarei interessato ad attivare una nuova sim con la tim home connect light per sfruttare appunto tim unica con adsl di casa. C'è un modo per chiedere una nuova sim online "nuda" o direttamente con la home connect linea, o comunque senza recarsi in un centro tim?
    Ti conviene prenderna una con una promo e primo mese gratis. Disattivi la promo e attivi quel che ti pare.

Preso dal forum tim:

"ATTENZIONE: Tim Home Connect Light é compatibile con TIM UNICA esclusivamente sui numeri slave. Sul numero master devi attivare un bundle dati con almeno 1 GB."

La prima sim deve avere un promo con almeno 1 gb. Per le seguenti non c'è problema.

L'avatar di Planatore
    Registrato il
    Feb 2005

Certo che è possibile, la utilizzo come SIM secondaria tutti i giorni in un iPhone.
    Telefonando mi sono fatto attivare anche LoSai e ChiamaOra gratis per TIM Unica
    Tutto a 3 euro al mese (;
    Hai altra sim collegata alla stessa Tim Unica come sim principale (oltre a questa sim con Tim Home Connect Light) che ha un'offerta dati a pagamento di almeno 1 GB come hanno scritto nel post precedente?
    Grazie
    Ultima modifica di Planatore : 25-05-2021 alle ore 22:09

ho bisogno di qualche dettaglio: ho una linea fissa attiva e una sim principale master con tim unica. Mi servirebbero un paio di sim aggiuntive per avere i giga illimitati e questa TIM Home Connect sembra perfetta. Mi suggerite un modo per avere una sim secondaria al minor costo possibile ? avendo già una master è possibie una sim secondaria con TIM Home Connect intestata ad altra persona su cui avere tim unica ? se compro la versione di TIM Home Connect a 36 euro per 24 mesi va bene ugulamente ? grazie

Aggionamento: ho una tim unica attiva su sim master con 50 giga.

Ho provato ad inserire una seconda sim intestata a familiare con la Home connect al mese. Risultato: promo incompatibile.
    Ho scritto su twitter e mi hanno confermato cose interessanti:
    - siccome è dedicata agli allarmi non si può attivare la tim unica (come se non esistessero allarmi che non usano molti dati)
    - la limitazione NON è SCRITTA DA NESSUNA PARTE e da twitter mi hanno confermato che si può conoscere solo dopo l'acquisto e il pagamento. IN pratica hano confessato una truffa.
    - Ovviamente, secondo loro, la sim comprata apposta non è rimborsabile. Mi daranno 4-5 volte tanto in sede di corecom come sempre specie con un'ammissione ufficiale di truffa scritta nero su bianco.

La sim in ogni caso mi servirebbe. Chi è riuscito ad attivarla sulla home connect mese da quale canale è passato?

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Chi è riuscito ad attivarla sulla home connect mese da quale canale è passato?
    187.

187.
    Niente da fare. L'offerta è sempre incompatibile.

Ora, o hanno cambiato l'offerta oppure qualcuno racconta castronerie.

In ogni caso pessima assistenza. Mi hanno detto che on credito negativo non si poteva attivare e solo dopo la ricarica comunicato che non si poteva attivare.

Ora ho disattivato l'inutile home connect mese. Aspetterò una qualche promo sulle offerte per te e amen.

Regole per postare