Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 46
Discussione

xxx/xxxxxxx è tornato!

Lightbulb xxx/xxxxxxx è tornato!

Dopo anni il numero top per eccellenza pare essere tornato attivo

Dite che qualcuno se lo è ritrovato tra le mani andando in un centro TIM (alquanto improbabile) o c'è qualcosa di losco sotto?

Ricordo che anni fa era sotto rete 3, ma il numero risultava bloccato (probabilmente la SIM era stata disattivata per le troppe chiamate in entrata).
    E' possibile che la SIM si sia disattivata e sia tornata nelle numerazioni di TIM?

In ogni caso non oso immaginare quante chiamate riceva quel numero

Predefinito Re: xxx/xxxxxxx è tornato!

Citazione Messaggio inviato da tinit Visualizza messaggio
    Dopo anni il numero top per eccellenza pare essere tornato attivo

Dite che qualcuno se lo è ritrovato tra le mani andando in un centro TIM (alquanto improbabile) o c'è qualcosa di losco sotto?

Ricordo che anni fa era sotto rete 3, ma il numero risultava bloccato (probabilmente la SIM era stata disattivata per le troppe chiamate in entrata).
    E' possibile che la SIM si sia disattivata e sia tornata nelle numerazioni di TIM?

In ogni caso non oso immaginare quante chiamate riceva quel numero
    Chiamandolo mi dà linea occupata e "Imperial Crown" come nome. Facendo 456 non appartiene più alla rete WINDTRE. Che significa Imperial Crown?

https://postimg.cc/hQ4TMNnd

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Chiamandolo mi dà linea occupata e "Imperial Crown" come nome. Facendo 456 non appartiene più alla rete WINDTRE. Che significa Imperial Crown?

Di solito telefono Google associa questi nomi ad attività commerciali.

Anch’io non penso appartenga a questa azienda (se di azienda si tratta). Comunque da telefonino TIM, il 456 segnala che è un numero Tim.

Citazione Messaggio inviato da tinit Visualizza messaggio
    Anch’io non penso appartenga a questa azienda (se di azienda si tratta). Comunque da telefonino TIM, il 456 segnala che è un numero Tim.
    Allora forse il proprietario precedente lo ha cessato ed è tornato in Tim;per capire se è attivo,avete provato a chiamarlo o a salvarlo in rubrica per vedere se è su whatsapp?

Non c'è su WhatsApp.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Inutile mettere le x…. C’è solo un numero che può avere tutte le cifre uguali del prefisso
    Spiderman75 XFC

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Non c'è su WhatsApp.
    C’è invece, ma non ha foto profilo e stato, o li ha ma con impostazione “solo i miei contatti”

Citazione Messaggio inviato da Spiderman75 Visualizza messaggio
    Inutile mettere le x…. C’è solo un numero che può avere tutte le cifre uguali del prefisso
    In effetti…

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Perdonatemi, come si fa a chiamare/mettere in rubrica un numero con sole "x"??

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    Allora forse il proprietario precedente lo ha cessato ed è tornato in Tim;per capire se è attivo,avete provato a chiamarlo o a salvarlo in rubrica per vedere se è su whatsapp?
    Da ieri sera da sempre "occupato".

Può essere che ha inserito il tuo numero in blacklist (se lo hai chiamato con il numero visibile),oppure ha contrassegnato tutti gli anonimi come spam e per questo ti dà occupato. Riguardo a whatsapp,il proprietario precedente bloccava all'istante i curiosi che osavano scrivergli. Io ne so qualcosa...

Può essere che ha inserito il tuo numero in blacklist (se lo hai chiamato con il numero visibile),oppure ha contrassegnato tutti gli anonimi come spam e per questo ti dà occupato. Riguardo a whatsapp,il proprietario precedente bloccava all'istante i curiosi che osavano scrivergli. Io ne so qualcosa...
    No non credo perché è risultato occupato dalla prima chiamata. Probabilmente ha messo tutti i contatti fuori dalla rubrica come spam..non capisco però a questo punto perché usare il numero per lavoro "imperial crown"..ma tu cosa avevi scritto al precedente proprietario?

Registrato il
    Aug 2012

Ma lasciarlo in pace no? Poi magari vi lamentate dei callcenter e simili

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Ma lasciarlo in pace no? Poi magari vi lamentate dei callcenter e simili
    Ma noi non vogliamo truffare nessuno..

Che incubo pronunciarlo, secondo voi quando lo da a qualcuno dice tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre oppure dice dieci tre?

Citazione Messaggio inviato da Conan Edogawa Visualizza messaggio
    Che incubo pronunciarlo, secondo voi quando lo da a qualcuno dice tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre oppure dice dieci tre?
    5 volte 33

Citazione Messaggio inviato da Conan Edogawa Visualizza messaggio
    Vero. Io ne ho uno simile ma più semplice. Ormai quando lo devo dettare a qualcuno devo dire:

335.35 e 1 per cinque volte. Ormai sono abituato, se non faccio così magari scrivono un 1 in meno o in più.

(il numero è inventato, eh. Ovviamente non è quello esatto).

Io al posto suo lo venderei! C'è gente che pagherebbe anche 5000 euro senza fiatare per averlo!

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Io al posto suo lo venderei! C'è gente che pagherebbe anche 5000 euro senza fiatare per averlo!
    Nel caso ne avrebbe parecchie da vendere di sim di questo tipo

Regole per postare