Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 46
Discussione

xxx/xxxxxxx è tornato!

Predefinito Re: xxx/xxxxxxx è tornato!

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    Io al posto suo lo venderei! C'è gente che pagherebbe anche 5000 euro senza fiatare per averlo!
    Sai quanto l'avrà pagato ..non può averlo avuto per caso. Chissà come avrà fatto. Ma soprattutto perché il vecchio proprietario l'ha lasciato scadere!

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Ragazzi.... Mi volete lasciare in pace? Avrò ricevuto 150 chiamate in 3 ore.
    Grazie.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    Ragazzi.... Mi volete lasciare in pace? Avrò ricevuto 150 chiamate in 3 ore.
    Grazie.
    Ahaha guardando la corona di Freddy "Imperial crown" potresti essere tu 😀

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Ma noi non vogliamo truffare nessuno..
    Sicuramente, ma costringere una persona a dover tenere il telefono spento è una leggerissima forma di stalking. Mi riferisco, ovviamente, anche a tutti quelli che nel corso degli anni gli hanno rotto le palle in continuazione. Anche perché non capisco, una volta che lo beccate libero e lo sentite squillare, cosa avete vinto? 😐

Registrato il
    Mar 2010

Pensate che mia madre attivando un nuovo numero TIM ha ricevuto un 334/xx0xyyy e tutte le lo detta c'è qualcuno che si perde una cifra e lei voleva cambiarlo con uno "meno bello"
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹
    345: ex Vodafone, Tim, Noverca, Tre, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile

MNP Addicted

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Sicuramente, ma costringere una persona a dover tenere il telefono spento è una leggerissima forma di stalking. Mi riferisco, ovviamente, anche a tutti quelli che nel corso degli anni gli hanno rotto le palle in continuazione. Anche perché non capisco, una volta che lo beccate libero e lo sentite squillare, cosa avete vinto? 😐
    Io personalmente chiederei 1 come lo ha avuto, 2 quanto l'ha pagato, 3 la storia "tecnica" diciamo e le vicissitudini di questo numero. Il tuo ragionamento avrebbe senso per un numero normale, ma se uno prende e cerca un numero simile (anzi proprio questo) penso che non sia l'ultimo degli sprovveduti e che debba aspettarsi un minimo di queste cose..è come se io girassi con una Ferrari rosa vestito di rosa con un cappello di un metro fatto di piume di fenicottero e poi non volessi che la gente mi guardasse in centro a Milano. Eddai su.

Si chiama "real politic (o Real Life in questo caso". Pragmatismo.
    Ultima modifica di yuri_nebbia : 20-05-2021 alle ore 20:09

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    Io al posto suo lo venderei! C'è gente che pagherebbe anche 5000 euro senza fiatare per averlo!
    5.000?? Non scherziamo. Secondo me se lo mette all'asta raggiunge cifre ben più alte... almeno 20.000 minimo

Citazione Messaggio inviato da mr.frog Visualizza messaggio
    5.000?? Non scherziamo. Secondo me se lo mette all'asta raggiunge cifre ben più alte... almeno 20.000 minimo
    Può essere benissimo! Ho scritto 5k come esempio di cifra spropositata.

Basta guardare i prezzi di questo sito per farsi un'idea delle cifre...

https://www.devshop.it/

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Io un numero così non lo vorrei mai. E' impossibile da dettare, molto meglio un numero con delle sequenze numeriche. Tipo il mio personal è 393 XYAAAXY, molto più pronunciabile e l'ho pagato solo 10 euro.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Ma è mai possibile vi viene voglia di cag.are il caxxo al prossimo solo perchè titolare di un numero di telefono particolare?
    Se volete passare ad ho. mandatemi pm. Slot liberi per "ho tanti amici"

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da E656 Caimano Visualizza messaggio
    Ma è mai possibile vi viene voglia di cag.are il caxxo al prossimo solo perchè titolare di un numero di telefono particolare?
    Eh, ma la colpa è sua che, avendolo comprato, deve aspettarsi per forza di cose queste rotture di palle! A quanto pare si chiama real life

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Io un numero così non lo vorrei mai. E' impossibile da dettare, molto meglio un numero con delle sequenze numeriche. Tipo il mio personal è 393 XYAAAXY, molto più pronunciabile e l'ho pagato solo 10 euro.
    Ma infatti...

curiosità mia: ma questi numeri particolari non è possibile che ti capitino per caso?

Così particolari no.

Al massimo con qualche combinazione o ripetizione di tre/quattro numeri è possibile.

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    Così particolari no.

Al massimo con qualche combinazione o ripetizione di tre/quattro numeri è possibile.
    ciao. Ma c'è un motivo particolare per il quale non ritornano nel normale circuito di vendita? Nel senso....vengono apposta messi da qualcuno in questo "mercato" parallelo? Non credo che siano le case madri a piazzarle a questi rivenditori per poterne gonfiare il prezzo, alla fine per loro sarebbero quattro spiccioli. Ma magari mi perdo qualcosa io

Questo non lo so

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da kevinlomax Visualizza messaggio
    curiosità mia: ma questi numeri particolari non è possibile che ti capitino per caso?
    Trattandosi di un negozio specializzato con sede a napoli le sim gli vengono vendute da chi le acquista per caso o da chi li ha ottenuti come cambio numero o da qualche collezionista che arrivato ad un certo numero di sim attive comincia a venderne alcune per mantenere in vita le altre.
    Le sim sono attive, quindi già intestate a qualcuno e deve essere fatto il cambio intestazione entro 5 giorni.

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Trattandosi di un negozio specializzato con sede a napoli le sim gli vengono vendute da chi le acquista per caso o da chi li ha ottenuti come cambio numero o da qualche collezionista che arrivato ad un certo numero di sim attive comincia a venderne alcune per mantenere in vita le altre.
    Le sim sono attive, quindi già intestate a qualcuno e deve essere fatto il cambio intestazione entro 5 giorni.
    ok, grazie.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Mi unisco a questa conversazione per fare una richiesta.
    E' possibile proprio scegliere un numero di telefono, dettandolo all'operatore e verificare se esso si possa ottenere o meno?

Esempio banale: numero fisso ufficio> 080ABCDEFG
    339ABCDEFG.
    Il 339 è simbolico.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Regole per postare