Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 26
Discussione

Postemobile, il passaggio su rete vodafone nella seconda metà del 2021

Predefinito Postemobile, il passaggio su rete vodafone nella seconda metà del 2021

WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Postemobile, il passaggio su rete vodafone nella seconda metà del 2021

non vedo l'ora che ritorni su Vodafone!
    A casa TIM e Vodafone fungono molto bene (a livello di segnale), Wind Tre è inferiore.
    Se le consideriamo come velocità: Vodafone e Wind Tre (hanno entrambe il 4G+) sono una spanna sopra a TIM (che ha solo 4G in B20 lento a morire).
    Fastweb Casa FTTC VULA: 25,95€/mese
    PosteMobile creami wow weekend 30GB: Min. ed sms ∞ e 30GB in 4G+ a 4,99€/mese

Predefinito Re: Postemobile, il passaggio su rete vodafone nella seconda metà del 2021

Copia-incolla del servizio pubblicato su mondo mobole web

Spero non avvenga mai il passaggio (almeno le offerte casa web). Attualmente ho un illimitato con 4 bande disponibili su rete windtre a 240Mbps. Vodafone nella mia zona è troppo satura, va male e ha 2 bande, massimo 3.
    366 Tre - All in Prime Summer per te
    335 Tim - 200 minuti + 1gb free
    391 Tre - Casa3 XL Summer Edition

I virtuali sotto rete Vodafone hanno il volte? (Ho so che lo ha, ma è un caso particolare)

Citazione Messaggio inviato da SteMOT Visualizza messaggio
    I virtuali sotto rete Vodafone hanno il volte? (Ho so che lo ha, ma è un caso particolare)
    Di regola dovrebbero averlo tutti visto che Vodafone ha dismesso la rete 3g
    Probabilmente i ritardi nel passaggio di postemobile su rete Vodafone sono dovuti proprio all'implementazione del Volte

Citazione Messaggio inviato da vitolanz93 Visualizza messaggio
    non vedo l'ora che ritorni su Vodafone!
    A casa TIM e Vodafone fungono molto bene (a livello di segnale), Wind Tre è inferiore.
    Se le consideriamo come velocità: Vodafone e Wind Tre (hanno entrambe il 4G+) sono una spanna sopra a TIM (che ha solo 4G in B20 lento a morire).
    In quel caso con me PosteMobile perde 2 clienti, i mie due fratelli, perché dalle mie parti TIM e Vodafone fanno pena come copertura.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Non so voi ma a casa mia io navigo a 20/30 con windtre, mia mamma a 1/0,5 con poste. Cap assurdi

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    In quel caso con me PosteMobile perde 2 clienti, i mie due fratelli, perché dalle mie parti TIM e Vodafone fanno pena come copertura.
    E spero che non ne perda di più per lo spegnimento del 3G di Vodafone.

OT. E che non son noti neanche i dati di Vodafone se, con lo spegnimento del 3G, avessero perso o meno clienti.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

A quanto pare il passaggio su rete Vodafone avverrà fra la 2° settimana di Giugno o dal 15 Giugno, il VoLTE non sarà subito disponibile, ma verrà implementato in un secondo momento...
    fonte

Mia opinione: sarebbe assurdo che non venga implementato subito il VoLTE, e che ci vogliano mesi per abilitarlo! Le chiamate in 2G non si può sentire proprio...speriamo che si sbaglino!
    Ultima modifica di vitolanz93 : 15-05-2021 alle ore 18:06
    Fastweb Casa FTTC VULA: 25,95€/mese
    PosteMobile creami wow weekend 30GB: Min. ed sms ∞ e 30GB in 4G+ a 4,99€/mese

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da SteMOT Visualizza messaggio
    1mobile ce l’ha
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Non so voi ma a casa mia io navigo a 20/30 con windtre, mia mamma a 1/0,5 con poste. Cap assurdi
    Io ho la principale con poste mobile e quella aziendale wind3, entrambe vanno alla stessa velocità e provo spesso in diverse zone.

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Bobina Visualizza messaggio
    Io ho la principale con poste mobile e quella aziendale wind3, entrambe vanno alla stessa velocità e provo spesso in diverse zone.
    Salve a tutti ci sono novità ??

Ovviamente con una pagina con spiegazioni pari a zero, vergognoso
    http://www.postemobile.it/RETE

Ma in questo caso non devono avvisare i clienti 30 giorni prima di tale modifica? Per me è inconcepibile, è una cosa seria perché dalle mie parti Vodafone non prende bene come WindTre. Azz, non dicono nemmeno su quale rete vanno.

http://www.postemobile.it/RETE

Tra l'altro ti vedo troppo ottimista ti ricordo che il volte verrà abilitato successivamente, quindi andrai comunque peggio per le chiamate

Citazione Messaggio inviato da fragolinodj Visualizza messaggio
    Tra l'altro ti vedo troppo ottimista ti ricordo che il volte verrà abilitato successivamente, quindi andrai comunque peggio per le chiamate
    Ti riferisci a me? Dalle mie parti WindTre prende meglio di tutti, ho SIM WindTre (ex 3), i miei fratelli che usano PosteMobile non hanno smartphone col VoLTE, manco sanno che è. Non chiamano e navigano contemporaneamente, non sono così tecnologici.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Ti riferisci a me? Dalle mie parti WindTre prende meglio di tutti, ho SIM WindTre (ex 3), i miei fratelli non hanno smartphone col VoLTE, manco sanno che è. Non chiamano e navigano contemporaneamente, non sono così tecnologici.
    Si scusa intendevo che il vero problema sarà che comunque le chiamate faranno pena perché il volte non lo abilita ancora postemobile e Vodafone ha chiuso il 3g da mesi. Quindi durante le chiamate proprio non si può navigare perché il telefono andrà in 2g

Infatti, con Very Mobile non si avranno tali problemi.

Regole per postare