Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 125
Discussione

NO-VAX e MALEVOLENZE GRATUITE. PERCHE' ?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito Re: NO-VAX e MALEVOLENZE GRATUITE. PERCHE' ?

Citazione Messaggio inviato da xmanganato77 Visualizza messaggio
    A leggere le risposte pare che l'autore non abbia tutti i torti.
    Veramente gli si stanno semplicemente contestando le motivazioni.
    E comunque le argomentazioni del nostro amico sono state abbastanza labili: non meglio specificate patologie, non si capito se ha chiesto parere medico, paura di non meglio specificati danni a lungo termine e un amico sbadato che riuscito a prendersi il covid due volte.

A parte questo poi sono rimasti solo il troll della corsetta ed il suo amico.
    Ultima modifica di mcllcu : 14-05-2021 alle ore 18:48
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Citazione Messaggio inviato da dndssc Visualizza messaggio
    unga lunga serie di fesserie che meglio non quotare e poi tanto ...bla bla bla...

d'altronde da una "mente" leghista what else?

il coso qui in questione sar un fan della spocchiosa eurodeputata leghista Francesca Donato
    che ha ostentato la sua arroganza nei confronti della Scienza

https://video.repubblica.it/dossier/...682269-P5-S4-F

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio

d'altronde da una "mente" leghista what else?

il coso qui in questione sar un fan della spocchiosa eurodeputata leghista Francesca Donato
    che ha ostentato la sua arroganza nei confronti della Scienza

https://video.repubblica.it/dossier/...682269-P5-S4-F

Mamma mia, e basta!!!!!! Ma che c'hai? Una fobia? Ti menavano da piccolo con la foto di Salvini??? Ma possibile che pure se si parla della riproduzione dei moscerini della frutta, riesci comunque ad infilarci la lega?? Un disco rotto......

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    Mamma mia, e basta!!!!!! Ma che c'hai? Una fobia? Ti menavano da piccolo con la foto di Salvini??? Ma possibile che pure se si parla della riproduzione dei moscerini della frutta, riesci comunque ad infilarci la lega?? Un disco rotto......

manco riesci a seguire le discussioni, mamma mia che due palle che sei, quando qualcuno ti toccano i tuoi idoli
    basta dovrei dirlo io se da mesi tu e qualche altro pirla passate la vostra giornata solo a inseguire il sottoscritto che manco vi caga di striscio, che esistenze misere

se leggi bene stato proprio il tuo amichetto leghista (che ho quotato) con le sue cagate a tirare in ballo la faccenda del modo di ragionare della sinistra e bla bla bla...,
    e tutti i sani di mente, subito dopo, gli hanno fatto notare che aveva scritto cagate

perch non l'hai ridicolizzato pure tu?
    ah no, non potevi, lui della tua stessa fazione

e perch non prendi per il culo il troll mr frog?
    ah no, del capitone pure lui

se ti disturba che qualcuno faccia notare i vari scempi della tua dx, del tuo capitone o delle tua giorgia (non so, m'importa 'na sega) sono problemi tuoi

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

manco riesci a seguire le discussioni, mamma mia che due palle che sei, quando qualcuno ti toccano i tuoi idoli
    basta dovrei dirlo io se da mesi tu e qualche altro pirla passate la vostra giornata solo a inseguire il sottoscritto che manco vi caga di striscio, che esistenze misere

se leggi bene stato proprio il tuo amichetto leghista (che ho quotato) con le sue cagate a tirare in ballo la faccenda del modo di ragionare della sinistra e bla bla bla...,
    e tutti i sani di mente, subito dopo, gli hanno fatto notare che aveva scritto cagate

perch non l'hai ridicolizzato pure tu?
    ah no, non potevi, lui della tua stessa fazione
    Caro samsa, fai una cosa, vai a leggere il post 37 di questa discussione, dopodich ripeti tra te e te "io non far pi la figura del collionazzo"...... IO non seguo le discussioni....
    Ultima modifica di ale70 : 14-05-2021 alle ore 21:33

Citazione Messaggio inviato da dndssc Visualizza messaggio
    So che a voi non sta a genio, ma questa si chiama libert. Io voglio essere libero di decidere se farmi o meno vaccinare ogni 9 mesi (ultime indiscrezioni sul richiamo da fare con lo pfizer) contro un virus che nella mia fascia di et letale allo 0,035%. Non si mettono in dubbio i vaccini che si fanno da bambini, mettere in discussione vaccini rodati e che danno immunit permanente contro malattie gravi da idioti. Qui stiamo parlando di un virus che per molti innoquo, le statistiche danno il 50% di chi lo contrae asintomatico. Il problema che voi avete un retaggio tipico della sinistra italiana. Per voi avete ragione voi e gli altri sbagliano, quindi bisogna fare come dite voi, cio vaccinarci in massa e andare continuamente a fare richiami fino a quando saremo vecchi. Io invece sono per la libert. Volete farvelo? Fatevelo, ma non rompete le p.... a chi non vuole farselo, soprattutto se non ha un'et a rischio! Io non voglio fare vaccini con cadenza annuale tipo quello dell'influenza o quello del covid perch non so se quando sar anziano questo mi avr portato un giovamento o meno. Anzi per me come gi detto pi volte sar controproducente. Io son di quelli che crede che quando si pu e non ci sono grandi rischi ci sia da lasciare il proprio corpo rispondere autonomamente ai virus. Non dobbiamo per forza buttare dentro al corpo qualsiasi cosa per evitare i sintomi di virus che non sono potenzialmente letali. Se il covid nella mia fascia di et avesse una mortalit superiore all'1% penso che mi farei il vaccino. Ma allo stato attuale lo rimando a quando avr un'et in cui il covid pu essere rischioso. Se riesco a farmi anche 20 anni senza vaccino ed iniziare a 50 per me il sistema immunitario ne guadagna. Voi invece pensate che sia il contrario. Vedremo chi avr ragione.
    https://youtu.be/xDr7fi1gFco

Caro samsa, fai una cosa, vai a leggere il post 37 di questa discussione, dopodich ripeti tra te e te "io non far pi la figura del collionazzo"...... IO non seguo le discussioni....

l'ho letto quel post ovviamente
    per vai a prendere per il culo qualcun altro, mio NON caro "imprenditore", tipo il troll qui sopra che corso a farti da claque

e che 'na risposta degna alla vaccata scrtta dal tuo amichetto leghista quella?

forse se lo prendevi per il culo saresti stato pi credibile
    lasciamo perdere per favore, continuate a dargli credibilit mi raccomando

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

l'ho letto quel post ovviamente
    per vai a prendere per il culo qualcun altro, mio NON caro "imprenditore", tipo il troll qui sopra che corso a farti da claque

e che 'na risposta degna alla vaccata scrtta dal tuo amichetto leghista quella?

forse se lo prendevi per il culo saresti stato pi credibile
    lasciamo perdere per favore, continuate a dargli credibilit mi raccomando
    Certo che sentirsi accusati di essere poco credibili da uno che ha cambiato pi nick di quante donne ha avuto Rocco Siffredi, quantomeno singolare.....
    Comunque, tu continua ad interagire con gli altri utenti come meglio credi, io continuer a decidere in autonomia cosa "degno" scrivere nei miei post...
    Un saluto, mio NON caro pluribannato

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Intanto sembra che da giugno per partecipare ad eventi tipo matrimoni, concerti, eventi ecc.. serva, a scelta:
    - Certificato vaccinale
    - Certificato avvenuta guarigione
    - Test non antecedente le 48 ore

Quindi se si ha un minimo di vita sociale, per evitare il vaccino si rischia di doversi far deflorare il naso una volta alla settimana.

...o prendersi il covid....
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Nel mio discorso era sottineso patologie che possono aggravare l'impatto del covid, non patologie in generale. Credevo che ormai ad un anno dall'inizio della pandemia fosse chiaro cosa aggrava il covid, ma evidentemente mi sbagliavo.
    Io invece sono andato mirato sul suo caso, ovvero quello di chi ha creato il thread. Se uno ha delle patologie specifiche giusto che rifletta ed interpelli dei dottori. Poi io e te possiamo dire cosa vogliamo se facciamo tuttaltro tipo di professione.
    RULE GENOA

Intanto sembra che da giugno per partecipare ad eventi tipo matrimoni, concerti, eventi ecc.. serva, a scelta:
    - Certificato vaccinale

Quindi se si ha un minimo di vita sociale, per evitare il vaccino si rischia di doversi far deflorare il naso una volta alla settimana.

...o prendersi il covid....
    ottimo e giusto

specie, per alcuni, l'ultima frase

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Veramente una persona che non pu fare il vaccino tecnicamente non un no-vax. Il no-vax chi lo potrebbe fare ma non vuole.
    Hai un po' le idee confuse.
    Probabilmente non capisci ci che dico io e lautore del thread.
    RULE GENOA

- Certificato vaccinale

Ottimo! Una scusa in pi per non partecipare a certe cagte di eventi

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da belin Visualizza messaggio
    Io invece sono andato mirato sul suo caso, ovvero quello di chi ha creato il thread. Se uno ha delle patologie specifiche giusto che rifletta ed interpelli dei dottori. Poi io e te possiamo dire cosa vogliamo se facciamo tuttaltro tipo di professione.
    Ti se focalizzato sul fatto che non ho scritto "dopo averne parlato con il medico", dandolo per scontato, solo per continuare ad arrampicarti sugli specchi.
    Riformulo, ma non cambia il succo di ci che ho scritto. Se chi ha creato il thread ha delle patologie che possono aggravare il covid, in assenza di consigli contrari da parte del medico, gli conviene vaccinarsi. Meglio ora?
    Dubito per che chi ha paura di non meglio specificati effetti a lungo termine si fidi dei consigli del medico.

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Ti se focalizzato sul fatto che non ho scritto "dopo averne parlato con il medico", dandolo per scontato, solo per continuare ad arrampicarti sugli specchi.
    Riformulo, ma non cambia il succo di ci che ho scritto. Se chi ha creato il thread ha delle patologie che possono aggravare il covid, in assenza di consigli contrari da parte del medico, gli conviene vaccinarsi. Meglio ora?
    Dubito per che chi ha paura di non meglio specificati effetti a lungo termine si fidi dei consigli del medico.
    Ecco ora mi sei piaciuto. Pi che altro non facevi prima menzione ad alcune patologie che potrebbero essere pericolose alla somministrazione di un vaccino.
    RULE GENOA

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da belin Visualizza messaggio
    Ecco ora mi sei piaciuto. Pi che altro non facevi prima menzione ad alcune patologie che potrebbero essere pericolose alla somministrazione di un vaccino.
    Come per tutti i vaccini.
    Se ti consiglio un buon ristorante devo specificare che devi prima sentire il tuo medico per allergie o intolleranze o lo dai per scontato?
    Comunque vabb, l'importante che ora che ho specificato sei felice.

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Dispiace leggere tante ca**ate, paure infondate e teorie a limite del complotto.
    Evidentemente, e ne sono certo, chi banalizza la questione covid non ha mai vissuto in prima persona o comunque da vicino la malattia.
    Il problema non vostro, bene o male siete giovani e sani, ma chi vi circonda potrebbe non esserlo. Il vaccino un atto di responsabilit verso la vostra famiglia e verso la comunit, non solo verso di voi.

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Come per tutti i vaccini.
    Se ti consiglio un buon ristorante devo specificare che devi prima sentire il tuo medico per allergie o intolleranze o lo dai per scontato?
    Comunque vabb, l'importante che ora che ho specificato sei felice.
    Sinceramente mi rendono felice altre cose… diciamo che era giusto correggerti.
    RULE GENOA

Citazione Messaggio inviato da muscken Visualizza messaggio
    Dispiace leggere tante ca**ate, paure infondate e teorie a limite del complotto.
    Evidentemente, e ne sono certo, chi banalizza la questione covid non ha mai vissuto in prima persona o comunque da vicino la malattia.
    Il problema non vostro, bene o male siete giovani e sani, ma chi vi circonda potrebbe non esserlo. Il vaccino un atto di responsabilit verso la vostra famiglia e verso la comunit, non solo verso di voi.
    giusto e sacrosanto

ancora troppa gente ragiona solo col proprio egoistico neurone e ombelico

Regole per postare