Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Problema audio su iPhone 12 dual Sim, consigli?

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Problema audio su iPhone 12 dual Sim, consigli?

Spesso accade che con la sim fisica durante la telefonata solo io sento un rumore allucinante tipo fax amplificato, cosa può essere? Entrambi gestori TIM!
    Grazie

Predefinito Re: Problema audio su iPhone 12 dual Sim, consigli?

Citazione Messaggio inviato da revo Visualizza messaggio
    Spesso accade che con la sim fisica durante la telefonata solo io sento un rumore allucinante tipo fax amplificato, cosa può essere? Entrambi gestori TIM!
    Grazie
    Stessa situazione anche io purtroppo dopo l’aggiornamento ad ios 14.5. Io sono tim e ogni volta che ricevo una chiamata da un altro tim anche io sento questi rumori fortissimi. Ho notato che il tutto é amplificato quando dall’altra parte sono collegati via bluetooth della macchina.
    Credo sia un problema di codec utilizzato nella telefonata perché con altri operatori vodafone e windtre nessun problema. Il problema penso ci sia solo su chiamate in VoLTE.
    Mi é successo solo una volta con un iliad e guarda a caso é l’unico che ha l’interoperativitá Voice HD con TIM.

Sta diventando veramente un problema perché il rumore a volte é talmente forte da darmi molto fastidio all’udito.

Ma l'iphone non è l'eccellenza dell'eccellenza, dell'eccellenza?

Non è il top del top del top?

Bentornati sulla terra...
    Zzzzz

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Non è un problema di iPhone, tantomeno di iOS 14.5: mi è successo anche con altri telefoni e con altri iPhone con precedenti release software.
    Temo sia un problema di rete e non esclusivo di TIM.
    Ricordo essermi successo anche prima di essere sotto rete Tim (Tiscali) ma non ricordo con quali avendo provato un po’ tutte le reti

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Non è un problema di iPhone, tantomeno di iOS 14.5: mi è successo anche con altri telefoni e con altri iPhone con precedenti release software.
    Temo sia un problema di rete e non esclusivo di TIM.
    Ricordo essermi successo anche prima di essere sotto rete Tim (Tiscali) ma non ricordo con quali avendo provato un po’ tutte le reti
    In questo caso è proprio un problema da ios 14.5 in poi infatti le segnalazioni che trovi online partono tutte da fine aprile. Il problema a me si è presentato esattamente la mattina dopo l’aggiornamento a 14.5

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Remor Visualizza messaggio
    In questo caso è proprio un problema da ios 14.5 in poi infatti le segnalazioni che trovi online partono tutte da fine aprile. Il problema a me si è presentato esattamente la mattina dopo l’aggiornamento a 14.5
    Bo, a me con iOS 14.5 non è mai successo, mentre in precedenza, come dicevo…

Regole per postare