Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 50
Discussione

Feder Mobile, nuovo virtuale su rete Vodafone

Predefinito Feder Mobile, nuovo virtuale su rete Vodafone

Feder Mobile offrirà promo da 3,99 euro al mese.

Il lancio della commercializzazione dovrebbe essere previsto per il mese di Giugno 2021.

Le promo Feder Mobile dovrebbero essere predisposte per navigare su rete Vodafone in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
    Oltre a questo dettaglio, sono stati resi noti anche le prime nomenclature che prenderanno le promozioni, disponibili sia per i clienti privati che con Partita IVA.

L’operatore virtuale, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe lanciare ben 4 promo dedicate per i clienti privati.

Easy a 3,99 euro ogni mese,
    Standard a 5,99 euro al mese,
    Plus a 6,99€ mensili e
    High a 7,99€ al mese.

Le tariffe dedicate per i clienti con Partita IVA saranno probabilmente queste:

Business One a 9,99 euro al mese,
    Business Two a 12,99 euro al mese e
    Business Three a 15,99€ mensili.
    Il canone mensile per le promozioni della gamma Business sono tutte IVA inclusa.

Al momento non si conosco ancora i bundle che dovrebbero comporre le varie offerte sia per clienti privati che per Partita IVA.

Il motto del nuovo operatore virtuale dovrebbe essere il seguente: “Don’t worry, be Feder!”

Fonte Telefonino.net
    Ultima modifica di cristiano87 : 09-05-2021 alle ore 01:57

WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Feder Mobile, nuovo virtuale su rete Vodafone

In pratica altro virtuale Vodafone con enabler che non aggiunge nulla di nuovo. Vedremo l'assistenza.

Curioso di vedere quanti Giga (o più probabilmente Mega) saranno inclusi nella tariffa easy...

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Curioso di vedere quanti Giga (o più probabilmente Mega) saranno inclusi nella tariffa easy...
    se facessero 4 step tipo 30 - 50 - 70 - 100 giga coprirebbero bene le varie richieste del mercato

Registrato il
    Mar 2010

L'ennesimo virtuale che (a mio parere) contribuisce solo a saturare ancor più una rete già abbastanza satura.
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹
    345: ex Vodafone, Tim, Noverca, Tre, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile

MNP Addicted

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    L'ennesimo virtuale che (a mio parere) contribuisce solo a saturare ancor più una rete già abbastanza satura.
    Ma se le persone vogliono la rete vodafone cosa cambia se si rivolgono a questo virtuale piuttosto che ad un altro vodafone oppure a vodafone stessa? Gli utenti che utilizzano la rete vodafone sempre quelli saranno.

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    beh dai, non è che un nuovo virtuale significa necessariamente nuove e quindi più utenze.
    Le utenze quelle sono e quelle restano. Qualcuno si compra una sim in più giusto per provare ma in linea di massima il numero di utenze quello è, si spostano e basta. E se per diversi motivi si necessita di rete vodafone che tu sia con vodafone, con ho mobile, con uno mobile o con qualunque altro virtuale che a quella rete si appoggia, non vai a saturare quella rete, ci saresti stato comunque. Cambia solo a chi quel servizio lo paghi.
    Poi, se intendi dire che un eventuale prezzo basso potrebbe attirare anche utenze che, di chi gli fornisce il servizio "non gliene po fregà de meno", quello si, potrebbe portare a una maggiore saturazione. Ma credo che l'utilizzo di questi nuovi virtuali sia principalmente appannaggio di utenti "consapevoli"(per consapevoli intendo un po appassionati di queste cose). La maggior parte della gente non saprà mai neanche dell'esistenza

1 altro grande successo assicurato!

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Ma se le persone vogliono la rete vodafone cosa cambia se si rivolgono a questo virtuale piuttosto che ad un altro vodafone oppure a vodafone stessa? Gli utenti che utilizzano la rete vodafone sempre quelli saranno.
    si ma cambia la priorità, gli utenti voda hanno sicuramente priorità su tutti, i vari virtuali dipende da quanto hanno pagato... per es. ho esperienze con coopvoce che arranca sempre quando le celle sono sature...

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da kevinlomax Visualizza messaggio
    beh dai, non è che un nuovo virtuale significa necessariamente nuove e quindi più utenze.
    Le utenze quelle sono e quelle restano. Qualcuno si compra una sim in più giusto per provare ma in linea di massima il numero di utenze quello è, si spostano e basta. E se per diversi motivi si necessita di rete vodafone che tu sia con vodafone, con ho mobile, con uno mobile o con qualunque altro virtuale che a quella rete si appoggia, non vai a saturare quella rete, ci saresti stato comunque. Cambia solo a chi quel servizio lo paghi.
    Poi, se intendi dire che un eventuale prezzo basso potrebbe attirare anche utenze che, di chi gli fornisce il servizio "non gliene po fregà de meno", quello si, potrebbe portare a una maggiore saturazione. Ma credo che l'utilizzo di questi nuovi virtuali sia principalmente appannaggio di utenti "consapevoli"(per consapevoli intendo un po appassionati di queste cose). La maggior parte della gente non saprà mai neanche dell'esistenza
    Capisco il tuo ragionamento e ti ringrazio per lo spunto, ma non ne sono pienamente d'accordo.
    Vodafone ha una rete che in certi punti arranca e satura molto in fretta (lo dico per esperienza personale ma vedo che è un topic che esce spesso sul forum, quindi non posso essere solo io). Tra poco Postemobile (che ricordiamoci non ha 3 utenti in croce) passerà sotto la sua rete...penso che l'ultima cosa che serve è un altro operatore "sotto". È vero che più o meno il numero delle sim attive è quello, ma essendo un operatore low cost magari "ruba" clienti a Very, Kena o Iliad e quindi altri utenti finisco sotto rete vodafone.

Personalmente se avessi una buona rete me la terrei solo per me e per i miei clienti (chi la vuole deve pagarla)
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹
    345: ex Vodafone, Tim, Noverca, Tre, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile

MNP Addicted

Sull'arrivo di Postemobile sono d'accordo con te, quello si che renderà critica una situazione che, a detta di molti, è già abbastanza altalenante. Su Feder e il rosicchiamento di utenze a Very, Kena o Iliad, l'unica tariffa che potrebbe convincere qualcuno a lasciare uno di questi 3 sarebbe quella da 3,99 (ma dovremmo prima sapere da cosa sarà composta l'offerta) perchè poi si inizia ad andare su importi uguali alle tariffe già in essere ai vecchi clienti dei tre gestori citati. E poi rimango convinto che, appassionati a parte, resterà un gestore "di nicchia" (ho da poco fatto Spusu a mia figlia, quando mia moglie lo raccontava ai suoi colleghi non ce n'è stato uno che sapesse chi o cosa fosse )

Sull'arrivo di Postemobile sono d'accordo con te, quello si che renderà critica una situazione che, a detta di molti, è già abbastanza altalenante. Su Feder e il rosicchiamento di utenze a Very, Kena o Iliad, l'unica tariffa che potrebbe convincere qualcuno a lasciare uno di questi 3 sarebbe quella da 3,99 (ma dovremmo prima sapere da cosa sarà composta l'offerta) perchè poi si inizia ad andare su importi uguali alle tariffe già in essere ai vecchi clienti dei tre gestori citati. E poi rimango convinto che, appassionati a parte, resterà un gestore "di nicchia" (ho da poco fatto Spusu a mia figlia, quando mia moglie lo raccontava ai suoi colleghi non ce n'è stato uno che sapesse chi o cosa fosse )
    A quel prezzo c'è già Rabona, sipronto e Noitel...in pratica inutili, se non forse per qualche fan siciliano. Oppure offrono qualcosa in più. Spusu, inutile anche quello, sul chi sa cosa sia stiamo parlando comunque di UFO, Rabona forse qualcuno ha visto qualche rara pubblicità su reti Mediaset o allo stadio (in TV, ovvio)

Sinceramente spero in un qualcosa con più qualità rispetto ad un prezzo troppo basso stile si pronto. Vorrei quindi una buona applicazione, ottima assistenza italiana, volte e un buon sito web compresa l’area clienti. Ovviamente i prezzi decono essere nella media altrimenti non partono nemmeno.

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    A quel prezzo c'è già Rabona, sipronto e Noitel...in pratica inutili, se non forse per qualche fan siciliano. Oppure offrono qualcosa in più. Spusu, inutile anche quello, sul chi sa cosa sia stiamo parlando comunque di UFO, Rabona forse qualcuno ha visto qualche rara pubblicità su reti Mediaset o allo stadio (in TV, ovvio)
    Saranno anche inutili come dici tu ma, se sono ancora li dopo tanti anni (Noitel sono 10 anni che esiste, Rabona credo almeno 5) evidentemente il loro mercato lo hanno. E quando ho detto che l'unica tariffa che può interessare potrebbe essere quella da 3,99 ho aggiunto che l'interesse dipenderà da come sarà composto il pacchetto (è logico che sotto i 20giga non venderanno una sim e Rabona a quella cifra ne offre 8, Noitel ne offre 5 a 4,99). Su Spusu aprirei un discorso a parte, gestore senza cap 50 giga (più eventuale riserva fino a 100 a 5,98....altenative vere?(se non sbaglio questo quesito lo avevo già fatto nel post su spusu ma non mi sembra che ne siano state indicate)

Chissá quanto clienti sono quelli di rabona e noitel? Non trovo nulla da nessuna parte!

Saranno anche inutili come dici tu ma, se sono ancora li dopo tanti anni (Noitel sono 10 anni che esiste, Rabona credo almeno 5) evidentemente il loro mercato lo hanno. E quando ho detto che l'unica tariffa che può interessare potrebbe essere quella da 3,99 ho aggiunto che l'interesse dipenderà da come sarà composto il pacchetto (è logico che sotto i 20giga non venderanno una sim e Rabona a quella cifra ne offre 8, Noitel ne offre 5 a 4,99). Su Spusu aprirei un discorso a parte, gestore senza cap 50 giga (più eventuale riserva fino a 100 a 5,98....altenative vere?(se non sbaglio questo quesito lo avevo già fatto nel post su spusu ma non mi sembra che ne siano state indicate)

Inutili nel senso che non aggiunge nulla di nuovo. Vado di virtuali in maniera continuativa da 4 anni, dopo aver avuto PosteMobile e Noverca alla nascita. Su Spusu come tutto il mondo Wind da ste parti e non solo fa schifo la qualità. Inoltre si continua a confondere il mobile con i giga...questo credo sia un forum del mobile non di internet by SIM. Siccome oramai tutti usano la SIM per i giga a casa ci sono queste storture...

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Chissá quanto clienti sono quelli di rabona e noitel? Non trovo nulla da nessuna parte!
    Circa 3milioni al netto di coopvoce e fastweb. Solo postemobile ne ha 5M di clienti che sono conteggiati a parte. Quindi diciamo che c’è spazio per crescere sopratutto ora che hanno altzato tutti i semivirtuali di 1€.
    Ultima modifica di Skyboy007- : 16-05-2021 alle ore 09:09

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    Inutili nel senso che non aggiunge nulla di nuovo. Vado di virtuali in maniera continuativa da 4 anni, dopo aver avuto PosteMobile e Noverca alla nascita. Su Spusu come tutto il mondo Wind da ste parti e non solo fa schifo la qualità. Inoltre si continua a confondere il mobile con i giga...questo credo sia un forum del mobile non di internet by SIM. Siccome oramai tutti usano la SIM per i giga a casa ci sono queste storture...
    ciao, ho capito cosa intendi, anche io non ho ne preferenze ne preclusioni per nessun gestore, cambio, se sento necessità di farlo per convenienza e/o disservizi (adesso sono in postemobile ma ho avuto fino a poco tempo fa tim e prima vodafone e altri). Hai ragione che si parla di mobile ma mi sembra normale discutere su un gestore a 360 gradi quindi sia qualità voce/rete che pacchetto di offerta. Spusu, così come gli altri, può andare bene o male a seconda della zona. Se sei coperto da wind difficilmente avrai problemi, non penso che tutti quelli che hanno wind (o virtuali sulla sua rete) ci restino solo per convenienza (visto anche che per cambiare ci vuol niente). Ho fatto Spusu per mia figlia e ti assicuro che è una rompiballe per ste cose (in primis "per l'immagine"...veniva da vodafone ), appena sbarcato Iliad in Italia glielo feci, ho dovuto cambiarglielo nel giro di un mese tanto mi stava stressando per i problemi che aveva con internet, adesso invece, almeno fin'ora, nessuna lamentela....brand a parte. Feder lasciamolo sbarcare, vediamo cosa offre, sappiamo che la battaglia sarà su pacchetto/prezzo anche perchè non è che puoi portare chissà quale altra novità (per dire, Spusu come novità ha portato il discorso riserva)

Regole per postare