Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 48
Discussione

Feder Mobile, nuovo virtuale su rete Vodafone

Predefinito Re: Feder Mobile, nuovo virtuale su rete Vodafone

Citazione Messaggio inviato da kevinlomax Visualizza messaggio
    ciao, ho capito cosa intendi, anche io non ho ne preferenze ne preclusioni per nessun gestore, cambio, se sento necessità di farlo per convenienza e/o disservizi (adesso sono in postemobile ma ho avuto fino a poco tempo fa tim e prima vodafone e altri). Hai ragione che si parla di mobile ma mi sembra normale discutere su un gestore a 360 gradi quindi sia qualità voce/rete che pacchetto di offerta. Spusu, così come gli altri, può andare bene o male a seconda della zona. Se sei coperto da wind difficilmente avrai problemi, non penso che tutti quelli che hanno wind (o virtuali sulla sua rete) ci restino solo per convenienza (visto anche che per cambiare ci vuol niente). Ho fatto Spusu per mia figlia e ti assicuro che è una rompiballe per ste cose (in primis "per l'immagine"...veniva da vodafone ), appena sbarcato Iliad in Italia glielo feci, ho dovuto cambiarglielo nel giro di un mese tanto mi stava stressando per i problemi che aveva con internet, adesso invece, almeno fin'ora, nessuna lamentela....brand a parte. Feder lasciamolo sbarcare, vediamo cosa offre, sappiamo che la battaglia sarà su pacchetto/prezzo anche perchè non è che puoi portare chissà quale altra novità (per dire, Spusu come novità ha portato il discorso riserva)
    spusu non si e' inventato nulla, la riserva dati ( con altro nome) era della tre!

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    spusu non si e' inventato nulla, la riserva dati ( con altro nome) era della tre!
    ma oggi mi sembra non lo offra nessun altro

WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Ma il discorso riserva non lo offre pure PosteMobile?

PosteMobiel no, se non consumi i GB ti rimborsa il credito sulla SIM o i soldi sulla Postepay Evolution, ma non fa cumulare GB.

https://postepay.poste.it/prodotti/p...y-connect.html

http://www.postemobile.it/creami-we-back
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    non lo sapevo, grazie dell'info

Il traffico Internet di Combo è cumulabile, vale a dire che il traffico dati non utilizzato dal cliente nel periodo di validità dell’offerta viene aggiunto al traffico del mese successivo, una volta effettuato il rinnovo mensile.

In più ogni 3 mesi i clienti con attiva una delle opzioni Combo potranno beneficiare del doppio del traffico Internet previsto dall’offerta grazie alla Promo Fedeltà in vigore dallo scorso novembre 2016. L’accredito del traffico Internet si verifica 1 volta ogni 3 mesi e ha una validità di 30 giorni, previo rinnovo regolare dell’offerta. Il traffico bonus non è cumulabile.

https://www.mondomobileweb.it/60021-...li-e-internet/

PosteMobiel no, se non consumi i GB ti rimborsa il credito sulla SIM o i soldi sulla Postepay Evolution, ma non fa cumulare GB.

https://postepay.poste.it/prodotti/p...y-connect.html

http://www.postemobile.it/creami-we-back
    ok, me lo ha proposto una all'ufficio postale
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Quale?

Quale?
    Quella su Postepay, non sapendo che ho la Postepay classica, ripescata tra l'altro per il cashback dopo anni che non la utilizzavo più.

Dalle indiscrezioni che trapelano sembra che le varie offerte avranno i prezzi indicati prima solo per il 2021 per poi passare a un euro in più nel 2022.
    La velocità di navigazione dovrebbe essere 60 in download e 30 in upload

https://www.mondomobileweb.it/207270...rete-vodafone/

Sto feder è come una telenovela, centomila puntate per dire una cosa nuova. Che ci voleva a dire quanti giga offriranno?

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Sto feder è come una telenovela, centomila puntate per dire una cosa nuova. Che ci voleva a dire quanti giga offriranno?
    vero

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Solito schifo...aspetti Godot

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

novità? quando aprono a luglio? agosto? settembre?

Citazione Messaggio inviato da yhn Visualizza messaggio
    novità? quando aprono a luglio? agosto? settembre?
    Gli pesa la serranda....

Non sono ancora partiti ma è già una delusione.

Ma non è che va a finire come con Yellow Mobile? 😆

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Ma non è che va a finire come con Yellow Mobile? ��
    luridi, ingannevoli, perditempo...evitare.
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

sito attivo, tariffe niente di che

Regole per postare