Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 99
Discussione

Ma perché vaccinarsi se.....

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito Re: Ma perché vaccinarsi se.....

già che mette la foto di salvini abbiamo capito. io spero però che ti negano di fare molte cose

un'amica mia per esempio dopo quasi 6 mesi dalla sua guarigione ha ancora frequenti mal di testa e si affattica molto se cammina parecchio.
    ed ha solamente 20 anni, figuriamoci cosa puo fare alle persone anziane

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    un'amica mia per esempio dopo quasi 6 mesi dalla sua guarigione ha ancora frequenti mal di testa e si affattica molto se cammina parecchio.
    ed ha solamente 20 anni, figuriamoci cosa puo fare alle persone anziane
    una mia amica di 34 anni si deve fermare quando cammina perchè fa fatica a respirare e sono passati 5 mesi dalla guarigione. Un mio collega guarito da 2 mesi c'è ancora dentro fino al collo, sta facendo delle cure e non riesce a riprendersi. e' demolito... 48 anni.
    un altro collega di 55 anni guarito da 3 mesi super sportivo non riesce a fare i giri in mountain bike che faceva sempre.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    hai ragione.
    rinuncia anche al tuo stipendio però.

se non vuoi far parte della comunità, non ne devi fare parte sempre.
    ma senza mettere piede in ufficio, oppure mascherina per tutta la vita, che potrà utilizzare se in ufficio gli finisce la carta igienica

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da steveone Visualizza messaggio
    una mia amica di 34 anni si deve fermare quando cammina perchè fa fatica a respirare e sono passati 5 mesi dalla guarigione. Un mio collega guarito da 2 mesi c'è ancora dentro fino al collo, sta facendo delle cure e non riesce a riprendersi. e' demolito... 48 anni.
    un altro collega di 55 anni guarito da 3 mesi super sportivo non riesce a fare i giri in mountain bike che faceva sempre.
    e pensare che per qualcuno basta una corsetta! comunque anche una mia amica di 27 anni è stata male quasi 1 mese con mal di testa fortissimi, dolore alle ossa, gran stanchezza. a distanza di qualche mese dalla guarigione si sente ancora un po'rintronata, cona "nebbia" in testa.
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

una mia amica di 34 anni si deve fermare quando cammina perchè fa fatica a respirare e sono passati 5 mesi dalla guarigione. .

uguale un mio carissimo amico, sono 5 mesi ormai guarito ma sempre in affanno

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Direi che il rischio di morte e il long covid sono buone ragioni per vaccinarsi.

PS: io ho gà fatto la prima dose.
    Ipergigio

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Sono convinto che mr frog approfittando della corsia preferenziale per i dipendenti pubblici in Puglia si sia già vaccinato da tempo, dopo di che ha avuto l'idea di aprire questa discussione-idiozia per prendere per il sedere tutti quanti. Lui sopravvive così, non c'è niente da fare.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    mr frog... idiozia .
    sinossi migliore non esiste

@mr.frog
    il tuo idolo Mario Giordano a Fuori dal coro ha detto che si vaccinerà, neanche di lui ti fidi più?

greenpass obbligatorio dal 5 agosto per accedere a ristoranti cinema teatri.....
    La legge approvata oggi è di una gravità assoluta, non tanto per gli aspetti pratici della vicenda (almeno a me non cambia niente, mai frequentati certi posti) ma proprio per una questione di attentato alla libertà della persona. VERGOGNA!

Perfettamente d'accordo con Giorgia Meloni:

https://pbs.twimg.com/media/E67GQdUX...pg&name=medium

Citazione Messaggio inviato da mr.frog Visualizza messaggio

I problemi del Paese!!!!!!!!!!!!
    Il Green Pass!!!!!
    Grazie Gioggia, grazie Mattè!!!!
    Degli sbarchi non parlate da un pò, quando riattaccate?

11 punti di pil persi e 130.000 morti in Italia e il problema è la libertà? Ma vergognatevi

greenpass obbligatorio dal 5 agosto per accedere a ristoranti cinema teatri.....
    La legge approvata oggi è di una gravità assoluta, non tanto per gli aspetti pratici della vicenda (almeno a me non cambia niente, mai frequentati certi posti) ma proprio per una questione di attentato alla libertà della persona. VERGOGNA!
    La stessa limitazione della libertà di cui ci si lamenta quando poi si ritorna a lockdown, zone rosse e coprifuoco immagino.

Eh beh non poteva andare diversamente. Sia lei che il Capitano Padano strizzano l'occhio ai no vax, che sarà una buona parte del loro elettorato

Giusto per non farci mancare nulla, citiamo anche il grande Mario Giordano

https://www.iltempo.it/politica/2021...cina-28042196/

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da wasps Visualizza messaggio
    La stessa limitazione della libertà di cui ci si lamenta quando poi si ritorna a lockdown, zone rosse e coprifuoco immagino.

Eh beh non poteva andare diversamente. Sia lei che il Capitano Padano strizzano l'occhio ai no vax, che sarà una buona parte del loro elettorato

Giusto per non farci mancare nulla, citiamo anche il grande Mario Giordano

https://www.iltempo.it/politica/2021...cina-28042196/
    in realtà i veri novax/ vegan /yippie / naturalisti / anti caccia / ecc fanno da sempre parte dell'ambiente di estrema sinistra..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Nessuno di questi è un diritto primario.

L'avatar di iroquai
    Registrato il
    Apr 2002

11 punti di pil persi e 130.000 morti in Italia e il problema è la libertà? Ma vergognatevi
    A quei 130mila morti con covid bisognerebbe aggiungere tanti altri morti con patologie gravi che a causa degli ospedali bloccati non si sono potuti operare/curare... e lo scrivo per episodio mio familiare accaduto.

Chi sbandiera la libertà di non vaccinarsi e poi corre in ospedale ad occupare una terapia intensiva o un posto letto sottraendolo ad un malato cronico -come avvenuto l'anno scorso- che poi muore fa solo schifo come essere umano.

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da iroquai Visualizza messaggio
    a quei 130mila morti con covid bisognerebbe aggiungere tanti altri morti con patologie gravi che a causa degli ospedali bloccati non si sono potuti operare/curare... E lo scrivo per episodio mio familiare accaduto.

chi sbandiera la libertà di non vaccinarsi e poi corre in ospedale ad occupare una terapia intensiva o un posto letto sottraendolo ad un malato cronico -come avvenuto l'anno scorso- che poi muore fa solo schifo come essere umano.
    standing ovation!

Regole per postare