Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

disdetta fibra1000 windtre

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito disdetta fibra1000 windtre

ciao a tutti
    a marzo 2018 ho fatto portabilità della linea fissa da vodafone a wind, ora windtre. alla linea è associata anche la famosa sim con 100 giga gratis ogni mese (non ho preso alcun dispositivo, forse, se ricordo bene, la chromecast).

ora dovrei proprio disattivare la linea, togliere il fisso.
    la chiusura della linea dalle condizioni ho visto che ha un costo di 65 euro.

ma invece per la sim associata cosa devo fare? non trovo nessun contratto su questa linea. viene disattivata automaticamente alla chiusura della linea fissa o cambia semplicemente il costo? ci sono altre voci che non conosco?

la linea mobile (sim 100 giga) è attiva dal 23/3/18
    la linea fissa è attiva dal 08/03/18
    grazie
    Ultima modifica di specialdo : 07-05-2021 alle ore 10:14
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Predefinito Re: disdetta fibra1000 windtre

dopo contatto inutile con l assistenza ,ho inviato delle pec chiedendo la disattivazione della sim ma all atto della migrazione si sono fatti vivi inviandomi delle fature ...sono riuscito a bloccare delle successive ribadendo che avevo chiesto la chiusura ....ma sono rimaste in piedi le già comunicate,ho aperto una istanza su conciliaweb ,inoltre mi chiedono anche delle cifre non consone per la migrazione.....io avevo un contratto fibra del 2018

La sim 100gb gratis si trasforma da gratis a 25€/mese con 15gb al mese. Ti conviene fare il recesso contemporaneamente anche della linea sim dati. Ai tempi di Wind c’era proprio un modulo della sim abbonamento da compilare per l disattivazione che non avviene comunque prima di 30gg.

Stanno diventando superficiali e distanti dal cliente. Perdono clienti

Registrato il
    Jun 2011

un metodo alternativo è fare una portabilità della sim ad un gestore qualsiasi, anche con piano ricaricabile. Può essere che ti sia utile in qualche modo, oppure la conservi fino a eventuale necessità o a scadenza, volendo potrai recuperare il credito. Senz'altro è la soluzione più veloce perché in un paio di giorni la sim windtre si disattiva e.. addio.

Ragazzi sapete dirmi più o meno i tempi di disattivazione linea? Fatto richiesta il 27, il 28 mi è arrivato messaggio di presa in carico.
    saluti

Max 30 giorni lavorativi..sicuramente ti chiameranno x retention

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da c0ke Visualizza messaggio
    un metodo alternativo è fare una portabilità della sim ad un gestore qualsiasi, anche con piano ricaricabile. Può essere che ti sia utile in qualche modo, oppure la conservi fino a eventuale necessità o a scadenza, volendo potrai recuperare il credito. Senz'altro è la soluzione più veloce perché in un paio di giorni la sim windtre si disattiva e.. addio.
    sto facendo così. portata sim verso poste mobile senza alcune opzione. costo 15 euro con 15 inclusi. ora mando disdetta del fisso e poi farò mnp da poste a very per avere 100 giga al mese a 7 euro che userò come linea fissa la sera, quando sono a casa.

per il fisso c'è un modulo da compilare o basta inviare una pec con testo semplice?

grazie a tutti
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    sto facendo così. portata sim verso poste mobile senza alcune opzione. costo 15 euro con 15 inclusi. ora mando disdetta del fisso e poi farò mnp da poste a very per avere 100 giga al mese a 7 euro che userò come linea fissa la sera, quando sono a casa.

per il fisso c'è un modulo da compilare o basta inviare una pec con testo semplice?

grazie a tutti
    https://www.google.com/url?sa=t&sour...EYxRLk2ZGdKgqv

Vai di pec ed allega un documento di identità

Facci sapere se la sim da cento gb passa da w3 a poste grz

Ragazzi Come state conciati con le richieste da parte del servizio clienti? Io sto nuotando una lieve superficialità nella lavorazione delle contestazioni dei clienti. Un ordinativo che è ancora in uno stato inviato non lo riescono a chiudere nonostante le dimostra anze da parte mia. Ho rifiutato il modem in data 28 di aprile e da quel giorno l'anagrafica è sempre in lavorazione e non mi permette di fare la migrazione isoprezzo e da quel giorno l'anagrafica è sempre in lavorazione e non mi permette di fare la migrazione isoprezzo Quindi cambio tecnologico dalla fttc a ftth. Il reparto di competenza non sa come chiudere la segnalazione

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

che macello ragazzi

allora, la sim con 100 giga è passata a postemobile e proprio notizia di oggi , è uscita very flash con 200 giga a 8 euro al mese quindi farò questa per lo streaming e internet a casa.

per quanto riguarda il fisso, ho mandato pec chiedendo la chiusura della linea fissa e di applicare la delibera AGCOM n.487/18/CONS per cui il costo di disattivazione non deve superare il canone mensile del servizio quindi 24.90 euro nel mio caso.

quando ho chiamato il 159 mi è stato detto che devo pagare le rate del modem rimanenti e il costo di disattivazione pari a 65 euro.

oggi mi ha chiamato il 159 che ha cercato di tenermi con loro offrendomi fibra a 17,99 + 2 euro di modem quindi 20 euro al mese. io cmq dovrò cambiare casa prossimamente ma non voglio piu' il fisso e mi ha detto che devo pagare
    2x11 mesi = 22 euro che sono le rate del modem
    65 euro di costi di disattivazione
    79 euro di maxi rata finale del modem!!!

praticamente un salasso.. se rimango con loro fino a marzo è uguale praticamente... ma non voglio farlo quindi vi spiego questa cosa

a settembre dello scorso anno, dopo tutte le storie dell'agcom riguardanti il modem libero per la fibra,
    mandai pec a windtre chiedendo lo storno delle rate rimanenti e di non restituire il modem perché non ho il modulo SFP separato e quindi non avrei la possibilità di collegarmi con un altro modem.
    hanno acconsentito e infatti mi stanno addebitando i 2 euro al mese e poi fanno lo storno.
    a questo punto mi chiedo: nella mia situazione posso restituire il modem in un punto vendita windtre ed evitare di pagare le rate e la maxi rata finale??
    se chiamo il 159 ovviamente mi dicono balle visto che vogliono farmi rimanere con loro.

Avevi il modem con il pagamento a rate

Regole per postare