Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 39
Discussione

Veramente TIM+DAZN Serie A a € 54,90/mese? Troppo!

Predefinito Veramente TIM+DAZN Serie A a € 54,90/mese? Troppo!

In rete ho trovato un immagine presa da un sondaggio, TIM con Fibra e chiamate illimitate e tutta la Serie A di DAZN a € 54,90/mese. In poche parole DAZN a € 25/mese.

https://i.postimg.cc/BQ8gD4zN/Screen...14-32-14-1.png
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Veramente TIM+DAZN Serie A a € 54,90/mese? Troppo!

Vabbe è fuffa, non è niente di ufficiale. Pure io posso fare questa schermata e scriverci 1000 Euro e 50 centesimi.

Lascia perdere ste boiate.

Che c'entra, credo che il forumista sia serio, ha messo le offerte anche di Vodafone e quelle solo di DAZN e di NOW.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Sarà anche serio, ma finchè non c'è un comunicato ufficiale è fuffa e ripeto, anche io con un programma basic di editing posso fare quelle schermate.

Alla fine se non c'è qualcosa di ufficiale, è come discutere sul sesso degli angeli.

Sì, ma io non sto discutendo sulle immagini, ma se il sondaggio è quello, la cosa è deludente, non ci credo nemmeno io anche perché c'è Vodafone con Fibra+Sport NOW e Amazon a € 30,90/mese, impossibile! E' ovvio che serve l'ufficialità.

Registrato il
    Feb 2012

cmq leggendo qui https://www.corrierecomunicazioni.it...rte-in-bundle/ sembra che tim non possa fare offerte competitive perchè secondo antitrust e gli altri operatori non ci può essere offerte esclusiva tim, così andrebbero a discriminare gli altri operatori, leggendo questo sito di comunicazioni, quindi immagino che valga la stessa regola del costo del fisso che tim non può fare un'offerta più bassa degli altri operatori altrimenti non ci sarebbe più concorrenza, immagino sia una cosa simile anche qui, peccato ci speravo ma per il rispetto della concorrenza tim non può agevolare i suo clienti con l'offerta dazn

Edit.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 05-06-2021 alle ore 00:48

Registrato il
    Feb 2012

sembra che tim che renderà il tim box disponibile per tutti gli operatori, ma tim a differenza farà il multicast
    https://www.dday.it/redazione/39780/...q-timvisionbox
    secondo voi se fosse verò c'è molta differenza tra unicast e multicast? per il prezzo penso ormai mi sono rassegnato per una questione di reclami che faranno gli altri operatori si potrebbero lamentare, dovrà mantenere lo stesso prezzo di dazn

Un errore di € 5,01/mese Poi Dopo 12 mesi costa € 59,89/mese.

https://www.tim.it/tv-e-intrattenime...timvision-dazn

L'all-in di Tim sullo sport: pacchetto con Dazn e Mediaset

Attesa per la presentazione delle offerte. Secondo indiscrezioni, saranno molto aggressive. Con 19.99 euro al mese sulla piattaforma Tim Vision sarà possibile vedere tutta la Serie A, tutta la Champions escluse le 16 migliori partite del mercoledì (le ha in esclusiva Amazon Prime Video), ma anche le Olimpiadi di Tokyo. Con Eurosport prove di 4K. E Sky fa ricorso

Immagino che stanotte ci saranno gia' le prime uscite con offerta e prezzi reali

Sì, sito aggiornato anche con la UCL e l'EL.

Da non sottovalutare:

"In più in caso di problemi della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite (Ndr., non tutte e 10) di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box passa automaticamente la visione sul Digitale Terrestre."

https://www.tim.it/tv-e-intrattenime...-e-dispositivi

Si. Per i clienti Tim che prenderanno anche il tim box, oltre al multicast si avrà il backup su digitale terrestre in caso che la connessione internet dovesse risultare ballerina.

I clienti Tim insomma, saranno in qualche modo privilegiati lato tecnico rispetto ai clienti degli altri gestori...per quanto riguarda la qualità della visione degli eventi sportivi per i prossimi 3 anni.

Se una partita non in esclusiva DAZN la trasmettono su Sky e su DAZN e DAZN si blocca, i clienti Sky la vedono tranquillamente, idem per l'Europa League. Se poi si blocca anche Mediaset Infinity, stesso discorso.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 01-07-2021 alle ore 19:49

Bhe ovviamente si parla della fetta più grande, ovvero delle 7 partite in esclusiva di DAZN per ogni turno di campionato

Là ci sarà parecchio da ridere (non per i clienti Tim).

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    S...I clienti Tim insomma, saranno in qualche modo privilegiati lato tecnico rispetto ai clienti degli altri gestori...per quanto riguarda la qualità della visione degli eventi sportivi per i prossimi 3 anni.
    Ma gli altri clienti del fisso non TIM, che hanno il decoder TIM, non beneficiano del backup per le 7 partite di Serie A?

@Erny: No e neanche del multicast.

Perciò dico che ci sarà da ridere.

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Erny: No e neanche del multicast.

Perciò dico che ci sarà da ridere.
    ma il multicast funziona solo con il decoder tim o basta avere una connessione tim, altra domanda se disattivo e mi voglio tenere il decoder a noleggio quanto mi costa?

@mwno: Il multicast verrà attivato a livello di armadio o di olt da Tim e varrà esclusivamente per i clienti Tim. Per esso quindi, basta avere una connessione internet con Tim. Per il backup su digitale terrestre invece, varrà si esclusivamente per clienti Tim (si, Tim ha un mux privato), ma bisognerà avere anche il relativo decoder tim box.

Gli altri gestori dovranno quindi pagare Tim per migliorare i peering con tale gestore/acquistare più banda e DAZN in base all'ultimo avviso di AGCOM del 25 Giugno, dovrà cercare di distribuire equamente le proprie risorse nelle CDN dei vari gestori. Ci sarà parecchio da ridere, Tim lato tecnico è indubbiamente in netto vantaggio sotto questo aspetto.

Per i costi di noleggio del nuovo Tim Box, ancora sono ignoti (è il primo giorno di lancio della nuova offerta, dagli un po' di tempo).

Il tim hub prima versione e' adatto per il multicast o dovranno spedire il tim hub+?

P. S. Sembra sia uscita la news che in futuro l'offerta tim vision + dazn e infinity + decoder sara' attivabile anche da chi non ha linea tim recandosi in un centro assistenza. Ovviamente immagino non avranno il multicast

Regole per postare