Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Secondo voi ha più valore un numero mobile o fisso?

Predefinito Secondo voi ha più valore un numero mobile o fisso?

Non parlo tanto di valore economico (non esiste il mercato dei top number fissi, anche se ci saranno pure lì) quanto di valore vostro intrinseco personale, quindi niente di razionale. Siete più attaccati a un numero mobile o fisso? Tra le due tipologie quale vi da maggior senso di "valore" se mai doveste doverne preservare uno solo dei due?

Predefinito Re: Secondo voi ha più valore un numero mobile o fisso?

Preferisco il fisso ti tipo VoIP, così puoi usarlo in mobilità anche con le app, proprio come un numero di cellulare. Oppure un fisso associato alla Fibra, metti, volendo, il trasferimento incondizionato e ricevi gratis (Ad esempio con TIM) su un altro numero fisso o un numero di cellulare. In entrambi i casi è fattibile anche quando uno si trova all'estero anche sotto rete dati mobile o Wi-Fi.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Preferisco il fisso ti tipo VoIP, così puoi usarlo in mobilità anche con le app, proprio come un numero di cellulare. Oppure un fisso associato alla Fibra, metti, volendo, il trasferimento incondizionato e ricevi gratis (Ad esempio con TIM) su un altro numero fisso o un numero di cellulare. In entrambi i casi è fattibile anche quando uno si trova all'estero anche sotto rete dati mobile o Wi-Fi.
    Oggi i fissi li fanno più scegliere? Mia mamma nel 2000 lo scelse..almeno così mi ha detto. Tim

Registrato il
    Jul 2013

Io ho potuto scegliere il numero fisso in firma, fra una serie di numeri disponibili, in modo da poterlo usare come numero in ufficio. Attualmente lo uso con whatsapp business e ho attivato trasferimento di chiamata incondizionato verso il mio numero mobile.
    +39 393 X00 X0X0 vodafone IT - dal 18/11/2019
    +39 0932 18.X0X0X vodafone IT - dal 01/04/2020

+356 XXYY 1000 epic Malta - dal 02/10/2016
    +357 YXXXY 753 PrimeTel Cyprus

Registrato il
    Jun 2006

Da quando sono andato a vivere da solo non ho neanche un telefono fisso a casa nonostante in teoria avessi un numero di telefono.
    Secondo me il fisso è in via di estinzione, rimarrà ad uso solo delle attività commerciali.

Citazione Messaggio inviato da Trufogio Visualizza messaggio
    Io ho potuto scegliere il numero fisso in firma, fra una serie di numeri disponibili, in modo da poterlo usare come numero in ufficio. Attualmente lo uso con whatsapp business e ho attivato trasferimento di chiamata incondizionato verso il mio numero mobile.
    Bello è nativo Vodafone ?

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Da quando sono andato a vivere da solo non ho neanche un telefono fisso a casa nonostante in teoria avessi un numero di telefono.
    Secondo me il fisso è in via di estinzione, rimarrà ad uso solo delle attività commerciali.
    È un po' un peccato però eh ..chissà se prima o poi le linee telefoniche future FTTH diventeranno solo internet

Regole per postare