Buonasera, sto "lottando" per conto di mio fratello affinchè gli attivino una nuova linea adsl. Vi spiego:
Ho fatto per conto suo tutto online, dal sito Tim, richiedendo l'offerta Tim super Adsl (con porta un amico). L'ordine viene effettuato correttamente, ma va subito in sospensione in attesa di un documento (carta di identità) che seguendo il relativo link ricevuto in email, carico in formato jpeg. Da quel momento in poi, l'oblio. L'ordine resta in sospensione e in seguito viene annullato, senza apparente motivo o spiegazione. Nel tentativo di sbloccare la cosa (prima che venisse annullato), ho scritto invano al servizio clienti via facebook, inviando anche lì direttamente le immagini dei documenti. Niente, se ne sono lavati le mani "inoltrando la richiesta al reparto competente".

Dopo l'annullamento ho rifatto l'ordine da capo, ed ho nuovamente caricato la foto della carta di identità, nella speranza che stavolta la cosa vada a buon fine. Se malauguratamente anche stavolta venisse inspiegabilmente annullato, come consigliate di procedere?

Vi ringrazio :-)