Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 26
Discussione

Quello che i dentisti non vi diranno mai... metodo naturale contro la carie!

Predefinito Quello che i dentisti non vi diranno mai... metodo naturale contro la carie!

Purtroppo i dentisti per ovvio conflitto d'interessi non ve lo diranno o ammetteranno mai ma ho scoperto tramite varie ricerche (soprattutto in lingua inglese, poco pubblicizzate in Italia) che esiste un ingrediente naturale che è capace di prevenire/bloccare la carie. Troppo bello per essere vero? No! È realtà!
    Sto parlando dell'olio di cocco, il quale è stato scientificamente provato che è efficace contro i batteri che provocano la carie (agisce come un antibiotico). Non sto a dilungarmi troppo perché chi è interessato potrà fare le ricerche che vuole su Google. Vi lascio solo uno dei tanti articoli:

https://www.dionidream.com/placca-carie-olio-di-cocco

Io ormai da oltre un mese sciaquo la bocca con questo olio almeno 20 minuti al giorno. Su Amazon un litro costa circa 15 euro e vi durerà mesi..
    Ultima modifica di mr.frog : 27-04-2021 alle ore 23:42

Predefinito Re: Quello che i dentisti non vi diranno mai... metodo naturale contro la carie!

Dal titolo del topic pensavo fosse uno di quei metodi pubblicizzati da Panzironi, "come vivere fino a 120 anni in perfetta salute... la verità che nessuno vuole raccontarvi".... "come prevenire il coronavirus usando le vitamine"

Predefinito Re: Quello che i dentisti non vi diranno mai... metodo naturale contro la carie!

solo 20 minuti al giorno????
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

Noncieloticonoh

Registrato il
    Nov 2005

mio nonno mi diceva che da piccolo si lavava i denti con la cenere del camino.
    potresti provare...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Quando ho letto il titolo pensavo avesse scoperto i miracolosi effetti dell'urinoterapia...
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Confermo quanto dice l'esimio compagno di forum, pure io ne ero a conoscenza, grazie a un Terrapiattista vegano integralista che ha portato avanti gli studi di un noto scienziato negazionista tedesco, Otto Von Biscott, purtroppo recentemente sono venuti alla luce delle controindicazioni sull'uso del metodo esposto e la presenza nelle vicinanze di antenne 5G, addirittura in caso di assunzione del Vaccino anti covid ci sono stati casi di:
    MORTE
    RISUREZZIONE
    ORGASMO INCONTROLLABILE
    TRASFORMAZIONE IN UN DRONE DI ULTRON

Quindi si raccomanda di abbattere prima tutte le antenne 5G nelle vicinanze e di rifiutare il vaccino, di eventuali malcapitati trasformati in un DRONE DI ULTRON si occuperanno gli AVENGERS.

Confermo la bontà delle ricerche dell esimio prof von biscott……..anche se a volte i suoi detrattori cercano di infornare ehm insabbiare tutto

Citazione Messaggio inviato da lostman Visualizza messaggio
    Confermo quanto dice l'esimio compagno di forum, pure io ne ero a conoscenza, grazie a un Terrapiattista vegano integralista che ha portato avanti gli studi di un noto scienziato negazionista tedesco, Otto Von Biscott, purtroppo recentemente sono venuti alla luce delle controindicazioni sull'uso del metodo esposto e la presenza nelle vicinanze di antenne 5G, addirittura in caso di assunzione del Vaccino anti covid ci sono stati casi di:
    MORTE
    RISUREZZIONE
    ORGASMO INCONTROLLABILE
    TRASFORMAZIONE IN UN DRONE DI ULTRON

Quindi si raccomanda di abbattere prima tutte le antenne 5G nelle vicinanze e di rifiutare il vaccino, di eventuali malcapitati trasformati in un DRONE DI ULTRON si occuperanno gli AVENGERS.
    sono molto deluso dallo studio, in quanto NON tiene in considerazione le scie chimiche
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Coccolo bello coccoooooooo (cit.)

Io non avevo soldi, ho cominciato ad avvertire la carie, tre mesi e mi sono fregato un incisivo superiore centrale…estrazione e massacro economico.
    Meglio evitare il fai da te.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Finkbrau Visualizza messaggio
    Io non avevo soldi, ho cominciato ad avvertire la carie, tre mesi e mi sono fregato un incisivo superiore centrale…estrazione e massacro economico.
    Meglio evitare il fai da te.
    attualmente una buona parte di dentisti non diagnostica la carie poichè guadagnano di più con le capsule o gli impianti.
    oppure le diagnosticano solo se oltre alla cura della carie ci sono altri interventi più redditizi da effettuare

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    attualmente una buona parte di dentisti non diagnostica la carie poichè guadagnano di più con le capsule o gli impianti.
    oppure le diagnosticano solo se oltre alla cura della carie ci sono altri interventi più redditizi da effettuare
    non mi è chiaro sulla base di cosa pensi che "la buona parte" si comporti come affermi?
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    non mi è chiaro sulla base di cosa pensi che "la buona parte" si comporti come affermi?
    l'ho provato sulla mia pelle. richiesta visita dentistica per dolori al dente del giudizio, mi è stato diagnosticato di tutto fuori che la carie (6 denti consumati per scorretta posizione con necessità di incapsularli, preventivo di circa 4000 euro) dopo tre mesi mesi il dente dolorante si è spezzato perchè completamente svuotato dalla carie e un altro dentista più onesto al quale mi sono rivolto per l'estrazione di ciò che restava mi ha diagnosticato altre 2 carie di vecchia data, sicuramente precedenti alla visita del primo dentista.
    non sono l'unico a cui è successo, conosco altre persone alle quali è successo qualcosa di simile.

Registrato il
    Aug 2010

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Coccolo bello coccoooooooo (cit.)
    Sei rimasto indietro. Ora la canzoncina è: cocco, cocco bello; chi non mangia il cocco bello non gli tira più l'u....

l'ho provato sulla mia pelle. richiesta visita dentistica per dolori al dente del giudizio, mi è stato diagnosticato di tutto fuori che la carie (6 denti consumati per scorretta posizione con necessità di incapsularli, preventivo di circa 4000 euro) dopo tre mesi mesi il dente dolorante si è spezzato perchè completamente svuotato dalla carie e un altro dentista più onesto al quale mi sono rivolto per l'estrazione di ciò che restava mi ha diagnosticato altre 2 carie di vecchia data, sicuramente precedenti alla visita del primo dentista.
    non sono l'unico a cui è successo, conosco altre persone alle quali è successo qualcosa di simile.
    Beh del resto oggi molti tendono a spergiurare Ippocrate in favore di un più soddisfacente Mammona
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

si ma la tua esperienza negativa fa riferimento ad un dentista specifico mentre nel post al quale mi riferivo tu parli di "buona parte dei dentisti".

Citazione Messaggio inviato da mr.frog Visualizza messaggio
    Purtroppo i dentisti per ovvio conflitto d'interessi non ve lo diranno o ammetteranno mai ma ho scoperto tramite varie ricerche (soprattutto in lingua inglese, poco pubblicizzate in Italia) che esiste un ingrediente naturale che è capace di prevenire/bloccare la carie. Troppo bello per essere vero? No! È realtà!
    Sto parlando dell'olio di cocco, il quale è stato scientificamente provato che è efficace contro i batteri che provocano la carie (agisce come un antibiotico). Non sto a dilungarmi troppo perché chi è interessato potrà fare le ricerche che vuole su Google. Vi lascio solo uno dei tanti articoli:

https://www.dionidream.com/placca-carie-olio-di-cocco

Io ormai da oltre un mese sciaquo la bocca con questo olio almeno 20 minuti al giorno. Su Amazon un litro costa circa 15 euro e vi durerà mesi..
    SE ASSOCI ANCHE IL BRODO DI POLLO, DOPO CIRCA 2 anni rinascono i denti permanenti,nel caso in cui avessi perso precedentemente qualche elemento

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Più che altro io ho trovato dentisti che mettevano il veto: "o fai tutti i lavori che ti sto proponendo oppure non posso (leggasi voglio) fare quello per cui sei venuto".

Sono andato per un dente bucato con carie evidente e mi ha diagnosticato tanti altri problemi (per carità sono veri, non se li è inventati, ma non sono urgenti né propedeutici al lavoro che ti ho chiesto) e non ha voluto fare solo quello: o tutto o niente.

Quando un altro dentista, dopo aver fatto la stessa diagnosi, ha accettato di fare solo quel lavoro avvertendomi che aspettando ancora avrei aggravato il resto.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Registrato il
    Jun 2006

I dentisti ormai appena ti vedono fanno una rx e le carie le diagnosticano a partire da quella, c'è poco da avere margine di discrezionalità.

Regole per postare