Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 26 di 26
Discussione

Quello che i dentisti non vi diranno mai... metodo naturale contro la carie!

Predefinito Re: Quello che i dentisti non vi diranno mai... metodo naturale contro la carie!

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    I dentisti ormai appena ti vedono fanno una rx e le carie le diagnosticano a partire da quella, c'è poco da avere margine di discrezionalità.
    il dentista e' un medico. come tutti i medici,ha l'obbligo-dovere di redigere una cartella clinica e informare il paziente sulla diagnosi. poi, come in qualsiasi branca della medicina, decide il paziente su cosa voler curare.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: Quello che i dentisti non vi diranno mai... metodo naturale contro la carie!

Citazione Messaggio inviato da lostman Visualizza messaggio
    Confermo quanto dice l'esimio compagno di forum, pure io ne ero a conoscenza, grazie a un Terrapiattista vegano integralista che ha portato avanti gli studi di un noto scienziato negazionista tedesco, Otto Von Biscott, purtroppo recentemente sono venuti alla luce delle controindicazioni sull'uso del metodo esposto e la presenza nelle vicinanze di antenne 5G, addirittura in caso di assunzione del Vaccino anti covid ci sono stati casi di:
    MORTE
    RISUREZZIONE
    ORGASMO INCONTROLLABILE
    TRASFORMAZIONE IN UN DRONE DI ULTRON

Quindi si raccomanda di abbattere prima tutte le antenne 5G nelle vicinanze e di rifiutare il vaccino, di eventuali malcapitati trasformati in un DRONE DI ULTRON si occuperanno gli AVENGERS.
    Sembra che “The Falcon and the Winter Soldier” stiano adottando una nuova “serie” di provvedimenti per contrastare questi eventi.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

frog, anzichè comprare l'olio di cocco, e costa anche quello, fatti tirare tutti i denti, non avrai nulla da pulire, e risparmierai di comprare l'olio di cocco

Ragazzi io il consiglio ve l'ho dato. Ho studiato a lungo la questione e vi dico che praticare regolarmente l'oil pulling con olio di cocco è assolutamente una cosa da fare se volete conservare sani i vostri denti. Poi fate come vi pare..

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Bevete Aloe per non ammalarvi di tumore.
    Mangiate bacche di goji per rimanere giovani.
    Mangiate semi d’uva per unghie e capelli.
    Mangiate pollo per i muscoli.
    Mangiate arance e limoni per il sistema immunitario
    Io i consigli ve li ho dati.
    Ultima modifica di Ncell : 08-05-2021 alle ore 13:31

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Bevete Aloe per non ammalarvi di tumore.
    Mangiate bacche di goji per rimanere giovani.
    Mangiate semi d’uva per unghie e capelli.
    Mangiate pollo per i muscoli.
    Mangiate arance e limoni per il sistema immunologico.
    Io i consigli ve li ho dati.
    Una dieta simile alla Life 120

Regole per postare