Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

SIM vodafone in telefono non smart?

Predefinito SIM vodafone in telefono non smart?

A volte non mi va essere reperito con whatsapp et simili ne' di avere la tentazione delle app, giochini etc e quindi pensavo, per le occasioni in cui comunque voglio essere raggiungibile solo a voce di prendere un telefono non smart ma:

a) non so se ne esistono ancora

b) non so se, se ancora esistono, se la rete GSM o quale per essa sia ancora attiva

c) se ci sono telefoni compatibili con le stesse sim che usiamo nei nostri smartphone

Grazie

Predefinito Re: SIM vodafone in telefono non smart?

Citazione Messaggio inviato da Giuanniello Visualizza messaggio
    A volte non mi va essere reperito con whatsapp et simili ne' di avere la tentazione delle app, giochini etc e quindi pensavo, per le occasioni in cui comunque voglio essere raggiungibile solo a voce di prendere un telefono non smart ma:

a) non so se ne esistono ancora

b) non so se, se ancora esistono, se la rete GSM o quale per essa sia ancora attiva

c) se ci sono telefoni compatibili con le stesse sim che usiamo nei nostri smartphone

Grazie
    Certo che possibile, quasi tutti i telefonini GSM only leggono le attuali carte SIM

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Se il telefono non antidiluviano nessun problema. Solo dei telefoni veramente della prima ora ('92-'98) non supportano la sim attuale, vuoi per la disposizione dei contatti troppo larga, vuoi per la pi alta tansione erogata dai vecchi telefoni.

Se il telefono nato nel nuovo millennio non avr problemi.
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

L'ultimo telefono non smart che ho avuto e che mi e' piaciuto e' stato il Nokia E51 se non erro, ancora ce l'ho buttato da qualche parte (ancora ho anche il mio primo amore, 8110 e poi il 7110, il primo con la fotocamera che non ricordo come si chiamasse, un paio di Ericsson...), una cosa del genere mi garberebbe, batteria removibile, minimo indispensabile di features e, come da oggetto, compatibile con la stessa sim che ho nel mio iPhone 11.

Suggerimenti?

Regole per postare