Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Sim gratis

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito Sim gratis

Buonasera,

Sapete di qualche operatore (virtuale e non) in cui la sim è gratuita e/o il costo della sim è uguale al credito della sim?

Grazie!
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹
    345: ex Vodafone, Tim, Noverca, Tre, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile

MNP Addicted

Registrato il
    Apr 2003

Predefinito Re: Sim gratis

Coop voce. Sim gratis se attivi online, portabilità da qualsiasi gestore oppure possibilità di avere un numero nuovo e addirittura primo mese a costo zero

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da sweetmario78 Visualizza messaggio
    Coop voce. Sim gratis se attivi online, portabilità da qualsiasi gestore oppure possibilità di avere un numero nuovo e addirittura primo mese a costo zero
    Grazie mille!!!

Stavo guardando ora che anche Very costa 5€ ma con la porta in amico si recuperano. O mi perdo qualcosa?
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹
    345: ex Vodafone, Tim, Noverca, Tre, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile

MNP Addicted

Si esatto.
    Se hai bisogno di un codice posso inviartelo.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Grazie mille!!!

Stavo guardando ora che anche Very costa 5€ ma con la porta in amico si recuperano. O mi perdo qualcosa?
    Con HO paghi solo 1€ invece di 5€
    Ma dipende sempre da che operatore provieni
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Postemobile a consumo
    ho-mobile 70GB 5,99 - Scrivimi per avere 5e di bonus

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Grazie mille!!!

Sì, ad esempio se scegli quella da € 4,99/mese paghi € 4,99 ed è incluso il primo mese, poi col porta un amico ottiene € 5 di credito.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Jul 2014

Citazione Messaggio inviato da sweetmario78 Visualizza messaggio
    Ho ordinato online una sim CoopVoce.
    Posso non effettuare la portabilità del mio attuale numero e utilizzare la SIM come nuovo numero? Non mi interessa più fare la MNP.

Se non vado errato con CoopVoce, acquistando nuova SIM in portabilità, arriva a casa SIM non attiva (in pratica la SIM si attiva solo ad avvenuta portabilità)

esatto, non ha numero provvisorio come gli altri operatori
    ho-mobile 70GB 5,99 - Scrivimi per avere 5e di bonus

Regole per postare