Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 28
Discussione

Offerta con Minuti, SMS o tariffa base vantaggiosa

Question Offerta con Minuti, SMS o tariffa base vantaggiosa

Buongiorno,
    Vorrei far tornare da mamma TIM un bel 335.
    esistono offerte TIM (non virtuali o AOM) con solo minuti ed sms (possibilmente illimitati) a 7 euro al mese o meno?
    In alternativa, è possibile, una volta passato a TIM con sola tariffa base, farsi attivare dal 119 una tariffa vantaggiosa, come la vecchia Daily100+100?

Predefinito Re: Offerta con Minuti, SMS o tariffa base vantaggiosa

Citazione Messaggio inviato da tinit Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    Vorrei far tornare da mamma TIM un bel 335.
    esistono offerte TIM (non virtuali o AOM) con solo minuti ed sms (possibilmente illimitati) a 7 euro al mese o meno?
    In alternativa, è possibile, una volta passato a TIM con sola tariffa base, farsi attivare dal 119 una tariffa vantaggiosa, come la vecchia Daily100+100?
    Ciao non credo esista una tariffa simile con Tim E a seconda da che operatore arrivi hai una tariffa Prova qui
    https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...AAEgIC8PD_BwE#

peccato /:
    A qualcuno di voi è stato proposto qualcosa di questo genere? magari su SIM TIM silenti

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Se la trovi a piu di 7€ ti do io la differenza. Un 335 non può mai stare lontano da TIM. Punto.

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Se la trovi a piu di 7€ ti do io la differenza. Un 335 non può mai stare lontano da TIM. Punto.
    Pensa che è un sei cifre e per l’occasione ho resuscitato un Razr V3i. Ho intenzione di tenerlo lontano da iscrizioni online, persino da WhatsApp.
    Per quanto riguarda la promozione, resto in attesa, ma dubito ci siano soluzioni migliori alla TIM Wonder Six + LoSai/ChiamaOra su questo 335 a sei cifre, che andrà a sommarsi a quella del principale (ancora per poco) 333.
    Tutto pur di non commettere il sacrilegio di passare un numero del genere ad AOM

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Meglio del 335 sei cifre c'è solo il 337 sei cifre. Tienitelo stretto e buona vita insieme.

Meglio del 335 sei cifre c'è solo il 337 sei cifre. Tienitelo stretto e buona vita insieme.

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

Pensa che è un sei cifre e per l’occasione ho resuscitato un Razr V3i. Ho intenzione di tenerlo lontano da iscrizioni online, persino da WhatsApp.
    Per quanto riguarda la promozione, resto in attesa, ma dubito ci siano soluzioni migliori alla TIM Wonder Six + LoSai/ChiamaOra su questo 335 a sei cifre, che andrà a sommarsi a quella del principale (ancora per poco) 333.
    Tutto pur di non commettere il sacrilegio di passare un numero del genere ad AOM
    Il Razr V3i, di che colore?
    Lumia 550 RN5A TIM IRON X

Nero lucido. Il più bello esteticamente, per i miei gusti

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

Qui champagne.
    Potresti trovare per 3 mesi o 11 mesi chiamate illimitate. Le avevo tra le proposte poco tempo fa su sim secondaria.
    Oppure TIM Giga e Voce XL (500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 5 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G)
    Tariffa mensile pari a 3€. Bundle valido per 12 mesi a partire dall’attivazione.
    Lumia 550 RN5A TIM IRON X

Citazione Messaggio inviato da pitx Visualizza messaggio
    Qui champagne.
    Potresti trovare per 3 mesi o 11 mesi chiamate illimitate. Le avevo tra le proposte poco tempo fa su sim secondaria.
    Oppure TIM Giga e Voce XL (500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 5 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G)
    Tariffa mensile pari a 3€. Bundle valido per 12 mesi a partire dall’attivazione.
    Ti ringrazio, TIM Giga e Voce XL è veramente un’ottima promozione, peccato per la mancanza di SMS e per la durata di 1 anno..

Credo che aspetterò le prossime winback/proposte online TIM, se necessario farò una triangolazione /:

Anche se c’è il rischio che col passare del tempo eliminino del tutto gli SMS nelle offerte proposte, già trovarli è difficili

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Dai 7€ alla Wonder6 ballano meno di 3€, io non ci penserei due volte. Sette è meno di dieci (9.99) ma quei tre euro sono davvero una soglia psicologica piu che un limite reale.
    Sono certo che se ci sfilassero (in altro modo) tre euro al mese dalle tasche, pee il resto della nostra vita, nemmeno ce ne accorgeremmo. Almeno così ti compri la tranquillità di aver risolto il problema.
    Buona vita

Dai 7€ alla Wonder6 ballano meno di 3€, io non ci penserei due volte. Sette è meno di dieci (9.99) ma quei tre euro sono davvero una soglia psicologica piu che un limite reale.
    Sono certo che se ci sfilassero (in altro modo) tre euro al mese dalle tasche, pee il resto della nostra vita, nemmeno ce ne accorgeremmo. Almeno così ti compri la tranquillità di aver risolto il problema.
    Buona vita
    Hai ragione, spesso ci focalizziamo sui pochi euro. Fosse un altro operatore non mi avresti convinto, ma con TIM
    Mi hai convinto (;

Un'ultima domanda: sapete se con l'ordine online della Wonder Six sono compresi LoSai e ChiamaOra? e con l'ordine telefonico?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Ho visto fuori di un negozio 4G (proprietà di TIM) 9,99€ minuti, sms e Gb illimitati.
    Sicuramente si tratta di un'offerta con banda cappata, ma val la pena di chiedere.

Probabilmente è la Wonder Six + TIM Unica.
    Se fossero compresi LoSai e ChiamaOra attiverei la promozione senza ombra di dubbio

Probabilmente è la Wonder Six + TIM Unica.
    Se fossero compresi LoSai e ChiamaOra attiverei la promozione senza ombra di dubbio
    E' proprio la Wonder Six da 70 giga chiamate e sms illimitati con piano Tim base e chat e hai anche un mese gratuito ma solo da certi operatori

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

LoSai e ChiamaOra non mi risultano incluse (avrebbero potuto!!!) se sei fortunato la trovi in promo a 0.49€/mese (invece di 1.59 mi pare) oppure usi un bot di telegram o soluzioni parallele.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Rettifica.
    Un amico mi ha appena detto sono inclusi (gratis ovviamente)

LoSai e ChiamaOra non mi risultano incluse (avrebbero potuto!!!) se sei fortunato la trovi in promo a 0.49€/mese (invece di 1.59 mi pare) oppure usi un bot di telegram o soluzioni parallele.
    Utilizzerei volentieri Telegram o simili, ma sul v3i la vedo dura

Rettifica.
    Un amico mi ha appena detto sono inclusi (gratis ovviamente)
    Anche a me è giunta questa info, certo che potrebbero essere più precisi nella descrizione dell'offerta..
    Domani o dopodomani mi faccio richiamare da TIM e chiedo, vi tengo aggiornati

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Sorry. Non avevo incluso la questione v3i.
    Comuqnue sei ancora piu un mito, prefisso vintage su tel vintage!!!!

Sogno un 337 sei cifre su Motorola 8700.
    In spiaggia, suoneria tedesca fastidiosissima, alzarmi in piedi, su l'antenna, giu lo sportellino e gridare: "siiii prontooooo"

Goduria maxima

Regole per postare