Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 91
Discussione

Nuovo decoder Android 10 TIM Technicolor JADE (UZW4054TIM) - Broadcom BCM72180

Predefinito Re: Nuovo decoder Android 10 TIM Technicolor JADE (UZW4054TIM) - Broadcom BCM72180

Chi ha ricevuto il decoder vecchio se lo tiene, non prevista sostituzione. Nell'offerta infatti si parla di decoder tim box, non per forza dell'ultimo modello...ci varia in base alle disponibilit di magazzino. Probabilmente inizieranno a spedirli da fine mese/Agosto.

Predefinito Re: Nuovo decoder Android 10 TIM Technicolor JADE (UZW4054TIM) - Broadcom BCM72180

La funzionalit del backup funziona su tutti i decoder Android Tv marchiati Tim.

beh agosto gratis per vedere il nulla non vale rinunciare al nuovo decoder....comunque mi pare la cosa venga pubblicizzata in modo un filino discutibile

Si a questo punto per chi vuole a tutti i costi avere il nuovo decoder, conviene attendere e sottoscrivere la promo direttamente ad Agosto, poco prima dell'inizio del campionato. Sicuramente a quel punto, avranno in magazzino solo i nuovi.

L'avatar di himpero
    Registrato il
    Nov 2003

Io ho attivato la promo il 12 e sono partito per le vacanze. Oggi hanno provato a consegnarlo ma non hanno trovato nessuno. Credo che non troveranno nessuno neanche per la seconda consegna. A questo punto li richiamo a fine vacanza e mi faccio spedire il tutto sperando nel nuovo decoder.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Si a questo punto per chi vuole a tutti i costi avere il nuovo decoder, conviene attendere e sottoscrivere la promo direttamente ad Agosto, poco prima dell'inizio del campionato. Sicuramente a quel punto, avranno in magazzino solo i nuovi.
    Rinunciando per all'offerta che prevede il costo della promozione a 19,99 per 12 mesi, che dovrebbe scadere il 28 luglio

@oldscuro80: Sicuramente verr prorogata, altrimenti non avrebbe pi convenienza farla rispetto al pacchetto che propone direttamente DAZN. Si rinuncer semplicemente al mese gratuito sino al 31 Agosto.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @oldscuro80: Sicuramente verr prorogata, altrimenti non avrebbe pi convenienza farla rispetto al pacchetto che propone direttamente DAZN. Si rinuncer semplicemente al mese gratuito sino al 31 Agosto.
    No, ufficiale in maniera netta. Nessuna proroga.

Non e' che magari tolgono semplicemente i mesi gratis e infinity?

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    No, ufficiale in maniera netta. Nessuna proroga.
    A questo punto, qualora mi consegnassero il vecchio box, opterei per il recesso nei 14 giorni che mi sono concessi

Registrato il
    Jul 2014

Citazione Messaggio inviato da oldscuro80 Visualizza messaggio
    Rinunciando per all'offerta che prevede il costo della promozione a 19,99 per 12 mesi, che dovrebbe scadere il 28 luglio
    Questa cosa non ha proprio senso. Pubblicizzi un'offerta del genere, affermando di avere un nuovo decoder e ne mandi a casa uno vecchio di anni? Anche a mio nonno arrivato il vecchio.

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

chiss se si potr comprare a parte da qualche sito

@Lucano93: Sicuramente si, su eBay...come successo sino ad ora con tutti gli altri decoder Tim Box e gli altri modem. Il tempo che arrivino adeguate forniture ai vari magazzini.

Buongiorno a voi
    C' stato qualcuno che ha gi avuto il privilegio di ricevere il nuovo box oppure stanno ancora smaltendo quelli dell'altra generazione?

Gold Member
    Registrato il
    Sep 2000

Sottoscritto Timvision Calcio e Sport marted della scorsa settimana in centro TIM come cliente TIM Fisso e ricevuto il nuovo TIM BOX dopo 2 giorni.

Nella mail ricevuta da Timvision con il riepilogo ordine per seguire la spedizione si pu vedere se quello nuovo, stesso discorso dall'App MyTIM.

Citazione Messaggio inviato da Matteo75 Visualizza messaggio
    Sottoscritto Timvision Calcio e Sport marted della scorsa settimana in centro TIM come cliente TIM Fisso e ricevuto il nuovo TIM BOX dopo 2 giorni.

Nella mail ricevuta da Timvision con il riepilogo ordine per seguire la spedizione si pu vedere se quello nuovo, stesso discorso dall'App MyTIM.
    il tuo, un contributo molto prezioso. Grazie.
    Mi risulta comunque pi comodo provvedere in autonomia online, piuttosto che recarmi in un centro TIM

Salve, io ho aperto un tagliando perch non ho ricevuto il decoder... come invece mi era stato detto.

E rileggendo la @ che mi arrivata ho "scoperto" forse il (mio) problema:

TIMVISION BOX: L’attivazione dell’offerta comporta lo sconto del 100% del canone di noleggio/rata di acquisto del decoder in tuo possesso per tutta la durata dell’offerta. Alla cessazione dell’offerta e in assenza di altre offerte TV attive, il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente all’attivazione dell’offerta, rimarranno attivi e il sarai tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.

Mi pare di capire che lo prendo in quel posto... invece di avere un nuovo (o vecchio) decoder mi tengo il mio e le rate sono SOLO sospese e quindi quando il prossimo anno SICURAMENTE dar disdetta riprenderanno.

Ho capito bene, purtroppo ? BELLA FREGATURA !
    Samsung Galaxy S10 128GB SM-G973F/DS - CoopVoce (TOP50 50GB/4G, Minuti illimitati+1000SMS) 330/54zyxx
    Nokia C3-00 slate grey - Vodafone Aziendale 342

@wwleone: Non una fregatura, stato cos sin dall'inizio ed era chiaramente scritto anche nelle condizioni contrattuali.

Chi ha gi un decoder tim vision a noleggio, semplicemente mantiene quello e gli verranno azzerate le rate per tutta la durata del pacchetto Serie A.

La fregatura che io non l'ho a noleggio ma in acquisto OBBLIGATO, alla fine dell'opzione TIVISION + CALCIO dovr continuare a pagarlo, mentre chi non ha niente se lo trova GRATIS.

Avrei preferito continuare a pagare questo vecchio ed averne 1 altro aggiuntivo GRATIS (meglio se nuova versione), magari lo avrei tenuto insieme alla futura rinnovata tariffa.

In questo modo SICURAMENTE dar disdetta appena finito il campionato di calcio e chi si visto, s' visto.

Spero che dando disdetta al +CALCIO rimanga in essere ALMENO il precedente contratto !
    Samsung Galaxy S10 128GB SM-G973F/DS - CoopVoce (TOP50 50GB/4G, Minuti illimitati+1000SMS) 330/54zyxx
    Nokia C3-00 slate grey - Vodafone Aziendale 342

Citazione Messaggio inviato da wwleone Visualizza messaggio
    La fregatura che io non l'ho a noleggio ma in acquisto OBBLIGATO, alla fine dell'opzione TIVISION + CALCIO dovr continuare a pagarlo, mentre chi non ha niente se lo trova GRATIS.

Avrei preferito continuare a pagare questo vecchio ed averne 1 altro aggiuntivo GRATIS (meglio se nuova versione), magari lo avrei tenuto insieme alla futura rinnovata tariffa.

In questo modo SICURAMENTE dar disdetta appena finito il campionato di calcio e chi si visto, s' visto.

Spero che dando disdetta al +CALCIO rimanga in essere ALMENO il precedente contratto !
    In caso di decoder dacquisto il periodo delle rate proseguono non pagandole quindi, se esempio eri alla rata 36/48 e se quando togli il pacchetto che ti sconta il decoder hai superato il periodo delle rate, non lo paghi pi a prescindere. Non vengono congelate le rate semplicemente viene stornato limporto. Viene congelato solo in caso di noleggio/comodato gratuito che in caso di disdetta pacchetto si ritorna a pagare non avendo una scadenza a differenza della formula dacquisto rateale.

Mentre se avevi il pacchetto Netflix e/o Disney in precedenza se disdici il calcio non torni alla promo di prima (in quanto la vecchia scontistica viene cessata con lattivazione della scontistica col Calcio) ma passerai ai costi attuali (quindi 9,99 per Disney, 14,99 per Netflix o 19,99 per entrambi).

Regole per postare