Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 58 di 58
Discussione

Poliziotto confonde taser con pistola e ammazza persona

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito Re: Poliziotto confonde taser con pistola e ammazza persona

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    cosa aveva di sospetto l'auto? e la targa c'era, perché il poliziotto ha mentito? le mani sono sempre state ben in vista. quello non è un atteggiamento normale di un poliziotto. sappiamo benissimo entrambi che se il militare fosse stato bianco non sarebbe neanche stato fermato.
    Io non la vedo:
    https://i.ibb.co/tZvsQPn/Targa.png
    E le mani NON sono state sempre in vista e NON ha spento subito il motore, come gli era stato intimato di fare.
    Sicuro di averlo guardato il video?
    Quindi riassumendo, di notte, fermi un SUV senza targa, finestrini completamente neri attraverso i quali non riesci a vedere chi o cosa c'è dentro, conducente che non ottempera subito alle istruzioni impartite perchè pensa sia meglio giocare a Martin Luther King, a che scopo l'agente avrebbe dovuto rischiare di prendersi una pallottola in fronte? Nel nome di Madre Teresa di Calcutta?
    Ultima modifica di mcllcu : 15-04-2021 alle ore 07:47
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Scusami ma allora non ci vedi perché la targa c'è eccome.

Anzi scusatemi che non so nemmeno perché sto qui a rispondere mentre difendete l'indifendibile: persino l'agente era consapevole della sua malafede tanto da proporre al tenente di lasciar stare l'accaduto (vi aiuto con la parafrasi: chiamasi ricatto).

PS nel caso non aveste compreso il filmato:
    [due agenti con le pistole puntante che urlano calmissimi di uscire dal veicolo]
    Tenente: Ho paura ad uscire dalla macchina
    Agente: Sì, dovresti (ad avere paura di)

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da pivo Visualizza messaggio
    Scusami ma allora non ci vedi perché la targa c'è eccome.
    Me la indichi cortesemente?
    Sappi fin da ora che la luce sotto è quella del gancio di traino.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Me la indichi cortesemente?
    Sappi fin da ora che la luce sotto è quella del gancio di traino.
    Certo, innanzitutto ti ringrazio per avermi indicato correttamente il gancio di traino; la targa è alla destra dello stop centrale, in alto a destra dietro il vetro, lo si vede anche dal tuo fermo immagine ripreso a sua volta dalla telecamera dell'agente.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Certo, innanzitutto ti ringrazio per avermi indicato correttamente il gancio di traino; la targa è alla destra dello stop centrale, in alto a destra dietro il vetro, lo si vede anche dal tuo fermo immagine ripreso a sua volta dalla telecamera dell'agente.
    Ah... Si quel foglietto attaccato dietro al vetro nero... Quello che l'agente è dovuto andare a 10 cm per leggerlo... Sarà stato visibilissimo di notte....

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

ma ho riportato che non dipende da quello perché anche in zone, direi Stati, dove ci sono meno crimini rispetto altrove i neri ammazzati dalla polizia sono comunque maggiori.
    Non capisco se giri intorno alla mia domanda per non rispondere vigliaccamente o fai finta di non capire o cos'altro:
    Chi parla di razzismo nelle uccisioni snocciolando numeri a caso come hai fatto tu, dovrebbe confrontare i valori in modo corretto:
    mi sta bene che parli di un numero più alto di neri uccisi rispetto ai bianchi ma dovresti riportare anche qualche articolo in cui si riporta l'incidenza dei neri sui crimini commessi. Un articolo a caso:
    https://www.altreinfo.org/riflession...lippe-rushton/
    Se domani dovessimo dare licenza di sparare ad ogni nostro carabiniere (grazie al cielo non succederà) ti garantisco che ci troveremmo a piangere molti morti neri / marocchini / tunisini. Sarebbe razzismo?
    La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... -
    - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! -

Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da muscken Visualizza messaggio
    Non capisco se giri intorno alla mia domanda per non rispondere vigliaccamente o fai finta di non capire o cos'altro:
    Chi parla di razzismo nelle uccisioni snocciolando numeri a caso come hai fatto tu, dovrebbe confrontare i valori in modo corretto:
    mi sta bene che parli di un numero più alto di neri uccisi rispetto ai bianchi ma dovresti riportare anche qualche articolo in cui si riporta l'incidenza dei neri sui crimini commessi. Un articolo a caso:
    Se domani dovessimo dare licenza di sparare ad ogni nostro carabiniere (grazie al cielo non succederà) ti garantisco che ci troveremmo a piangere molti morti neri / marocchini / tunisini. Sarebbe razzismo?
    La parte interessante dell'articolo è la tesi "genetica" e trattare i suddetti fattori genetici come assolutamente non trascurabili, relegando povertà e disuguaglianze sociali quasi in un trafiletto.
    In sostanza invece di concentrarsi su ciò che è possibile modificare si alzano le mani al cielo e ce la si prende col destino cinico e baro che ci ha dato in sorte ste razze così "barbare" a causa di fattori genetici.

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da krak76 Visualizza messaggio
    La parte interessante dell'articolo è la tesi "genetica" e trattare i suddetti fattori genetici come assolutamente non trascurabili, relegando povertà e disuguaglianze sociali quasi in un trafiletto.
    In sostanza invece di concentrarsi su ciò che è possibile modificare si alzano le mani al cielo e ce la si prende col destino cinico e baro che ci ha dato in sorte ste razze così "barbare" a causa di fattori genetici.
    perfortuna che ho scritto "un articolo a caso", come al solito cogliete sempre il focus della discussione come pare a voi.
    Se sia un sito di estrema destra non mi importa, cercane altri. Il fatto che l'incidenza dei crimini sia più alta in determinati contesti sociali che coinvolgono principalmente immigrati è un dato di fatto. Non è razzismo ma pensa quello che ti pare. A new york negli anni 20 sicuramente l'indice di criminalità era molto più alto a little italy. Se ritieni che non sia vero resta col tuo prosciuttino sugli occhi.
    La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... -

Registrato il
    Jun 2007

perfortuna che ho scritto "un articolo a caso", come al solito cogliete sempre il focus della discussione come pare a voi.
    Se sia un sito di estrema destra non mi importa, cercane altri. Il fatto che l'incidenza dei crimini sia più alta in determinati contesti sociali che coinvolgono principalmente immigrati è un dato di fatto. Non è razzismo ma pensa quello che ti pare. A new york negli anni 20 sicuramente l'indice di criminalità era molto più alto a little italy. Se ritieni che non sia vero resta col tuo prosciuttino sugli occhi.
    Mica l'ho negato, ho puntato l'indice su "povertà e disuguaglianze sociali", non è che delinquono di più perché sono neri, come non lo facevano i nostri all'epoca perché italiani, che poi definire i neri americani "immigrati"... Vabbè.
    Se invece di fare fior di statistiche sul colore della pelle si facessero sul contenuto dei portafogli magari salterebbero fuori dati utili.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

ma ti ho risposto dicendo che non c'è sempre questa correlazione fra criminalità e omicidi e ti trovi stati del "nord" con più criminalità e meno neri ammazzati dalla polizia rispetto ad altri Stati del "sud" con minore criminalità e più neri uccisi dalla Polizia. come te lo spieghi?
    sul link che hai messo lasciamo stare va
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da krak76 Visualizza messaggio
    Mica l'ho negato, ho puntato l'indice su "povertà e disuguaglianze sociali", non è che delinquono di più perché sono neri, come non lo facevano i nostri all'epoca perché italiani, che poi definire i neri americani "immigrati"... Vabbè.
    Se invece di fare fior di statistiche sul colore della pelle si facessero sul contenuto dei portafogli magari salterebbero fuori dati utili.
    su questo siamo pienamente d'accordo, ed è il nocciolo della questione black lives matters in USA.
    Si spara e si uccide dove "povertà  e disuguaglianze sociali" sono più marcate, che siano bianche nere gialle o rosse. punto.
    Il razzismo non c'azzecca proprio nulla...

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

su questo siamo pienamente d'accordo, ed è il nocciolo della questione black lives matters in USA.
    Si spara e si uccide dove "povertà e disuguaglianze sociali" sono più marcate, che siano bianche nere gialle o rosse. punto.
    Il razzismo non c'azzecca proprio nulla...
    questo è voler negare l'evidenza!
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

sul link che hai messo lasciamo stare va

meraviglioso il sito neonazista...

Ah... Si quel foglietto attaccato dietro al vetro nero... Quello che l'agente è dovuto andare a 10 cm per leggerlo... Sarà stato visibilissimo di notte....
    Concordo con te sulla sua leggibilità ma era in regola

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Concordo con te sulla sua leggibilità ma era in regola
    E ha smesso di esserlo quando non ha ottemperato alle richieste dell'agente.
    Ripeto: NON collaborare NON aiuta. Mai.

Registrato il
    Nov 2005

altro ragazzino di 13 anni ucciso dalla polizia

stamattina paolo mieli su radio24 diceva che sparito trump pensava che questi episodi sarebbero scomparsi.
    questo è il livello giornalistico italiano...
    Ultima modifica di ste2479 : 16-04-2021 alle ore 12:15
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

vabbè. il giornalismo è morto.
    ormai esiste solo propaganda

ecco il video "completo" di questo caso...
    https://www.youtube.com/watch?v=97uYOrxYu6k
    Ultima modifica di crazy999 : 16-04-2021 alle ore 23:45

nel frattempo u8na bella notizia
    è arrivato il verdetto finale per l'omicidio Floyd

Processo Floyd, l'agente Chauvin condannato per omicidio. Gioia della folla davanti al tribunale
    speriamo sia solo l'inizio di una nuova stagione di maggior rigore e pulizia da parte delle forze dell'ordine ammmerigane, tanto fomentate, foraggiate da troppo testosterone e impunità, grazie alla cancerogena ideologia dell'era trump

Regole per postare