Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Quale Huawei acquistare?

Question Quale Huawei acquistare?

Salve a tutti, sono nuovo qua dentro! Piacere!
    Come da titolo, starei cercando un nuovo Huawei per fare un regalo. Siccome non ne ho mai avuto uno di questa marca (ho uno Xiaomi), vorrei un parere oggettivo da qualcuno di voi che, sicuramente, ne sa molto più di me.
    Ho visto svariati modelli, e affidandomi a questo sito comparatore di prezzi ho notato che ci sono diversi cellulari dal prezzo abbastanza conveniente secondo me, solo che non so assolutamente quale scegliere.
    Ho notato in particolare il P30 Lite che con 150-200 euro dovrei riuscire a portarmelo a casa. Leggendo le varie caratteristiche sembra anche abbastanza performante e ho letto numerose recensioni positive sul web.

Voi ne avete uno? Come vi trovate? In particolare mi interessa che la fotocamera e la videocamera siano buone (la persona in questione gira spessisimo video e fa post in alta qualità). Il budget massimo è di 300 euro.

Grazie a tutti in anticipo

Gold Member L'avatar di Mosfet
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito Re: Quale Huawei acquistare?

Poi arriva Trump e ti bom barda perchè hai comperato huawei
    Su quelle cifre c'è altro sul mercato, guarda altrove
    Non mi sarei mai aspettato di inserire Tiscali nella lista degli operatori più scorretti d'Italia, denaro da ricevere 406€ (sentenza) mancano 50.10€ e mi hanno fatto l'aumento poco dopo l'attivazione

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito Re: Quale Huawei acquistare?

non so se hai già provveduto...se però sei ancora interessato a Huawei darei un'occhiata al Nova 5t, sul sito ufficiale in venduta a poco più di 200...e per quel prezzo è un gran terminale...con i servizi google!!

Sul discorso Huawewi-investimento futuro è complicato!!
    Ad oggi in effetti sembrerebbe ad un punto di non ritorno...e confiderei poco su Harmony OS...
    Magari qualcosa si muoverà a breve o in seguito...chissà!!
    Da possessore di P30 (molto simile al Nova 5t) non mi lamento però troppo...Android è fermo alla 10 e Huawei ha aggiornato alla Emui 11...le patch di sicurezza sono di febbraio 2021.
    Per quello che l'ho pagato è davvero tanta roba...dimensioni non eccessive, buon hardware, buono anche il software, buona batteria e buone prestazioni.
    A spenderci cifre corpose, non consiglierei un Huawei, ma a cifre non esagerate un pensierino ce lo farei!! Come rapporto qualità/prezzo ad oggi guarderei i Motorola, ma le dimensioni e i materiali mi fanno un pò storcere il naso...c'è anche Nokia, ma cara!!
    Se non fosse per il discorso del blocco dei servizi google, e quello che può significare in prospettiva...Huawei/Honor secondo me avrebbero ancora il miglior rapporto qualità/prezzo...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Regole per postare