Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

Da Vodafone verso un altro gestore nei 5 euro mensili

L'avatar di ilsanto
    Registrato il
    Jul 2002

Predefinito Da Vodafone verso un altro gestore nei 5 euro mensili

Salve,
    mi scuso in anticipo se la sezione non e giusta, dovrei passare da vodafone verso un altro gestore, stavo cercando qualcosa nei 5 euro mensili, non mi servono tanti giga, e se possibile senza costi eccessi di attivazione, unico gestore che rientra nei parametri e coop voce, ma in questo momento già possiedo 4 sim quindi non posso richiedere un altra, qualche consiglio? grazie mille in anticipo.

(sapete la tempistica da coop verso un altro gestore, in quanto tempo si libera l'anagrafica coop?)

Registrato il
    Feb 2019

Predefinito Re: Da Vodafone verso un altro gestore nei 5 euro mensili

Potresti tenere Vodafone e sfruttare la giga ricarica: ti fai 5 euro, ti danno 4 euro di credito e 5 GB per un mese. Per le chiamate al massimo usi WhatsApp, e quelle che non puoi fare con WhatsApp usi quelle normali

L'avatar di ilsanto
    Registrato il
    Jul 2002

Citazione Messaggio inviato da MarikaV Visualizza messaggio
    Potresti tenere Vodafone e sfruttare la giga ricarica: ti fai 5 euro, ti danno 4 euro di credito e 5 GB per un mese. Per le chiamate al massimo usi WhatsApp, e quelle che non puoi fare con WhatsApp usi quelle normali
    Ciao, grazie del consiglio, ma dove devo utilizzare questa sim il segnale vodafone e bassissimo, quindi cercavo qualcosa di alternativo.

PosteMobile 4,99€ al mese 30GB illimitati + illimitati. Guarda in fretta che ha la scadenza a breve (anche se lo ripropongono ogni tanto).

L'avatar di ilsanto
    Registrato il
    Jul 2002

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    PosteMobile 4,99€ al mese 30GB illimitati + illimitati. Guarda in fretta che ha la scadenza a breve (anche se lo ripropongono ogni tanto).
    Grazie mille, il costo mensile ci siamo, 20 di attivazione con 10 di ricarica, cercavo qualcosa con costi attivazione un pochino più bassi.

Citazione Messaggio inviato da ilsanto Visualizza messaggio
    Grazie mille, il costo mensile ci siamo, 20 di attivazione con 10 di ricarica, cercavo qualcosa con costi attivazione un pochino più bassi.
    Tieni presente che postemobile attualmente si appoggia alla rete wind ma dovrebbe passare (quando non si sa) su rete Vodafone per cui ti ritroveresti punto a capo

L'avatar di ilsanto
    Registrato il
    Jul 2002

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Tieni presente che postemobile attualmente si appoggia alla rete wind ma dovrebbe passare (quando non si sa) su rete Vodafone per cui ti ritroveresti punto a capo
    Grazie mille, allora poste non va bene.

Aspetta ma la rete Vodafone non va bene da te? Non l’hai detto. Se era solo una questione economica PosteMobile (al momento sotto windtre) è la scelta migliore perché non devi fare troppi sbattimenti.

Very mobile (rete windtre) ha l’offerta 4,99€ con 30GB ma devi triangolare o fare un nuovo numero. Per avere questo prezzo un minimo di sbattimento (triangolazione o costo di attivazione da 20/30€) devi metterlo in conto. Nessuno te la regala. Ma non parliamo di cifre assurde. Sono 20€.

Spusu 50 costa 5,99€
    CoopVoce 5,90€ con 10 GB

Very è la migliore se vuoi cambiare rete. Triangola da poste e poi arriva quella. Tempo una settimana e hai fatto tutto. Oppure se il tuo numero non è importante cambia direttamente numero con una nuova scheda.

L'avatar di ilsanto
    Registrato il
    Jul 2002

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Aspetta ma la rete Vodafone non va bene da te? Non l’hai detto. Se era solo una questione economica PosteMobile (al momento sotto windtre) è la scelta migliore perché non devi fare troppi sbattimenti.

Very mobile (rete windtre) ha l’offerta 4,99€ con 30GB ma devi triangolare o fare un nuovo numero. Per avere questo prezzo un minimo di sbattimento (triangolazione o costo di attivazione da 20/30€) devi metterlo in conto. Nessuno te la regala. Ma non parliamo di cifre assurde. Sono 20€.

Spusu 50 costa 5,99€
    CoopVoce 5,90€ con 10 GB

Very è la migliore se vuoi cambiare rete. Triangola da poste e poi arriva quella. Tempo una settimana e hai fatto tutto. Oppure se il tuo numero non è importante cambia direttamente numero con una nuova scheda.
    Credo che farò cosi allora, grazie mille dei consigli.

Le due offerte migliori del momento sono HO MOBILE e VERY MOBILE .... sono riservate a chi proviene da determinati operatori ma si puo' triangolare in modo gratuito tramite CoopVoce, scegliete la spedizione a casa, appena completata la MNP passate ad uno dei due operatori sopra.
    Se per ringraziarmi della dritta e avere voi stessi 5€ di credito potete usare i miei codici scrivetemi in pvt.
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da ilsanto Visualizza messaggio
    Credo che farò cosi allora, grazie mille dei consigli.
    se non l'hai già fatto, con quello che ho scritto sopra, oltre a non spendere nulla per triangolare, hai anche 5€ di credito sulla sim nuova.

Registrato il
    Oct 2003

Ciao, che voi sappiate è ancora possibike passare a coop voce senza spendere nulla? Io ho provato a guardare oggi sul sito di coop ma a quanto leggo la sim ha il costo di 5€..

IN PROMOZIONE: se richiedi il passaggio a CoopVoce online con invio della SIM a casa, la spedizione è gratuita. La SIM che riceverai non avrà traffico incluso e il primo mese è compreso.

https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/evo-50
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Regole per postare