Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 24
Discussione

L'occassione.... come coglierla?

Predefinito L'occassione.... come coglierla?

quando ti cercano e tu non te lo aspetti...
    ma sono anni che pensi a loro...

che fare? mollare il discreto status quo per un amore che però non si sa dove porterà o rimpiangere per sempre l'occasione che si è presentata?

che strana la vita.

Predefinito Re: L'occassione.... come coglierla?

nel dubbio...MIM
    🔴⚫

Niente che 30€ non possano risolvere.

E comunque MIM come dice il buon Lu

Effettivamente dopo un investimento iniziale di soli 30 euro il problema potrebbe assumere una valenza diversa.

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

MIM come dicono Lu e f399, del domani non c’è certezza.
    RULE GENOA

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    quando ti cercano e tu non te lo aspetti...
    ma sono anni che pensi a loro...

che fare? mollare il discreto status quo per un amore che però non si sa dove porterà o rimpiangere per sempre l'occasione che si è presentata?

che strana la vita.
    ...ti racconto la mia storia, e capirai come le opportunità vanno prese nel momento che si presentano perché non puoi mai sapere cosa succederà in seguito.
    E se andrà male è qualcosa a cui penserai successivamente.

Avevo conosciuto una ragazza qualche anno fa, mi faceva impazzire e, pure con qualche incompatibilità, trovavo il tempo dove pure non c'era per stare con lei. Quando andavo a Barcellona ci vedevamo, stavamo sempre assieme....mi faceva sentire cose bellissime e a letto è stata senza dubbio la miglior donna con cui sia mai stata.
    Mi piaceva il suo fisico, mi piaceva come faceva l'amore con me, mi piaceva la sua voce, il suo calore corporale, il suo carattere....però...qualche dubbio ce l'avevo è vero. A volte non mi capiva (ci può stare), alcune volte aveva atteggiamenti che mi facevano soffrire (ma ci può stare pure quello se magari non ti conosci ancora molto), eravamo ovviamente diverse.
    Ho temporeggiato, non sapevo se darmi totalmente a lei, poi io vivevo (e vivo) negli USA, lei sta a Barcellona...che pure erano 7-8 ore di volo ma una volta al mese si poteva fare.
    Sai cos'è successo? La pandemia.... io non potevo più uscire, lei non poteva entrare, sono iniziate le insofferenze (soprattutto da parte mia), alcuni vecchi rancori sono riaffiorati...dovevo andare a parlare con lei a marzo 2020 ed ovviamente non è successo.
    Abbiamo litigato, furiosamente, detto cose di cui ci siamo pentite entrambe...ma adesso lei ha trovato un ragazzo con cui stare, io non l'ho più vista. Forse la vedrò in estate se si potrà viaggiare, ma non sarà come prima. Probabilmente la vedrò per dirle addio.
    Ho sofferto come una cagna da un anno e mezzo...e tutto perché, probabilmente, ci ho pensato troppo. Per dubbi scemi. Per motivi che potevano essere facilmente risolti magari con voglia reciproca.
    È vero, per alcune cose eravamo incompatibili, ma se le cose fossero andate male le avrei risolte dopo.
    In realtà ho perso qualcuno con cui avrei avuto buone possibilità di essere felice.

Se hai la possibilità di vivere questo amore, fallo!!!! Al resto, ci penserai dopo.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    ti racconto (...) ci penserai dopo.
    Sempre bello leggere Aves

Non commento o rispondo nulla perché alle cinque non sono molto sveglio...

vero,Aves sempre al top.
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

ma adesso lei ha trovato un ragazzo con cui stare
    Ragazzo fortunato.
    A mia moglie le donne non piacciono.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Ragazzo fortunato.
    A mia moglie le donne non piacciono.
    Se mi avessero dato 1€ per ogni volta che ho visto una donna “etero convinta” a letto con un’altra donna sarei ricco .... anzi alla mia amica lesbica piacciono proprio le “ etero”
    Poi per carità come nel tuo caso si tratta di etero etero e allora amen

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Se mi avessero dato 1€ per ogni volta che ho visto una donna “etero convinta” a letto con un’altra donna sarei ricco .... anzi alla mia amica lesbica piacciono proprio le “ etero”
    Poi per carità come nel tuo caso si tratta di etero etero e allora amen
    Oh, non so... è andata in vacanza con una sua collega bi, e ha detto che non ha fatto niente... poi non so... magari semplicemente si vergogna ad ammetterlo...

Oh, non so... è andata in vacanza con una sua collega bi, e ha detto che non ha fatto niente... poi non so... magari semplicemente si vergogna ad ammetterlo...
    Dille semplicemente che se ha fatto qualcosa è un punto a suo favore :-)

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

...ti racconto la mia storia, e capirai come le opportunità vanno prese nel momento che si presentano perché non puoi mai sapere cosa succederà in seguito.
    E se andrà male è qualcosa a cui penserai successivamente.

Avevo conosciuto una ragazza qualche anno fa, mi faceva impazzire e, pure con qualche incompatibilità, trovavo il tempo dove pure non c'era per stare con lei. Quando andavo a Barcellona ci vedevamo, stavamo sempre assieme....mi faceva sentire cose bellissime e a letto è stata senza dubbio la miglior donna con cui sia mai stata.
    Mi piaceva il suo fisico, mi piaceva come faceva l'amore con me, mi piaceva la sua voce, il suo calore corporale, il suo carattere....però...qualche dubbio ce l'avevo è vero. A volte non mi capiva (ci può stare), alcune volte aveva atteggiamenti che mi facevano soffrire (ma ci può stare pure quello se magari non ti conosci ancora molto), eravamo ovviamente diverse.
    Ho temporeggiato, non sapevo se darmi totalmente a lei, poi io vivevo (e vivo) negli USA, lei sta a Barcellona...che pure erano 7-8 ore di volo ma una volta al mese si poteva fare.
    Sai cos'è successo? La pandemia.... io non potevo più uscire, lei non poteva entrare, sono iniziate le insofferenze (soprattutto da parte mia), alcuni vecchi rancori sono riaffiorati...dovevo andare a parlare con lei a marzo 2020 ed ovviamente non è successo.
    Abbiamo litigato, furiosamente, detto cose di cui ci siamo pentite entrambe...ma adesso lei ha trovato un ragazzo con cui stare, io non l'ho più vista. Forse la vedrò in estate se si potrà viaggiare, ma non sarà come prima. Probabilmente la vedrò per dirle addio.
    Ho sofferto come una cagna da un anno e mezzo...e tutto perché, probabilmente, ci ho pensato troppo. Per dubbi scemi. Per motivi che potevano essere facilmente risolti magari con voglia reciproca.
    È vero, per alcune cose eravamo incompatibili, ma se le cose fossero andate male le avrei risolte dopo.
    In realtà ho perso qualcuno con cui avrei avuto buone possibilità di essere felice.

Se hai la possibilità di vivere questo amore, fallo!!!! Al resto, ci penserai dopo.
    Chapeau
    RULE GENOA

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Dille semplicemente che se ha fatto qualcosa è un punto a suo favore :-)
    Eh... gliel'ho detto... ma..

Eh... gliel'ho detto... ma..
    Ti ha detto no trip for cats

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Ti ha detto no trip for cats
    No, il ragionamento si era svolto in via esclusiva femminile, anche perchè posso capire che per una donna fare cose a tre e vedere il suo uomo che va con un'altra possa dare fastidio e di conseguenza portare a raccontare delle balle. Gli ho semplicemente detto (e lo penso veramente) che se va con una donna non lo reputerei neppure un tradimento, perchè una donna ha oggettivamente qualcosa che io non posso darle. Gli ho dato, in sostanza, carta bianca...

No, il ragionamento si era svolto in via esclusiva femminile, anche perchè posso capire che per una donna fare cose a tre e vedere il suo uomo che va con un'altra possa dare fastidio e di conseguenza portare a raccontare delle balle. Gli ho semplicemente detto (e lo penso veramente) che se va con una donna non lo reputerei neppure un tradimento, perchè una donna ha oggettivamente qualcosa che io non posso darle. Gli ho dato, in sostanza, carta bianca...
    Questa mia amica tra le sue storie ha avuto anche rapporti da una botta e via con donne che dicevano apertamente cose del tipo sono etero sono sposata etc ma avevo il desiderio una volta di farlo con una donna (se poi la cosa si sia ripetuta non lo so)..... questo per dire che tutto può essere.
    Questo non significa che non esitano donne o uomini che provano ribrezzo al sol pensiero di provare un’esperienza omosessuale

e niente... per ora gioco su due tavoli.
    la tentazione ha vinto

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    e niente... per ora gioco su due tavoli.
    la tentazione ha vinto
    Il doppio tavolo è sempre l'opzione migliore...

Finchè il fisico regge.

Per una rana giovane ed aitante come lui non sarà difficile saltare da un tavolo all altro

Regole per postare