Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Alp sim LTE

Predefinito Alp sim LTE

Buonasera, qualcuno conosce questo operatore? Ha internet illimitato 4g plus, su rete Vodafone. Mi sembra buono, il mio dubbio è il prezzo, 29 euro al mese, solo sim, mi sembra un po tanto. So che poste mobile è a 21 euro, modem compreso.
    Ps mi scuso se ho scritto nella sezione sbagliata
    AW Nike 4, iPhone SE 32. AW Sport gold.
    Dal 28/05/2018, cliente Iliad.

Predefinito Re: Alp sim LTE

Mai sentito. Leggo: "Prova GRATIS per 14 giorni!", provaci.

Unico costo non rimborsabile sono le spese di spedizione del Router/Telefono Voip di 8€.

https://www.alpsim.it/it/lte
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 08-04-2021 alle ore 07:54
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

È affidabile, conosco molte persone che la usano.

Mi basta la sim, il router c’è l’ho. Mi sembra un po tanto 29 euro. Penso che di provarlo comunque
    Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Mai sentito. Leggo: "Prova GRATIS per 14 giorni!", provaci.

Unico costo non rimborsabile sono le spese di spedizione del Router/Telefono Voip di 8€.

https://www.alpsim.it/it/lte

Io mi sono informato. Hanno detto chiaramente che non è illimitato, per evitare "problemi" danno una sim aggiuntiva poichè se si superano i 500gb vodafone blocca la linea. Sono molto disponibili e gentili ma almeno da quanto hanno detto al telefono non sono affidabili (cioè, non è veramente illimitato poi se servono 100/200 giga va bene). Questo a detta loro, io non ho provato personalmente

500 giga non sono pochi, però non sono illimitati. Approfondirò. Great

Citazione Messaggio inviato da umts33 Visualizza messaggio
    cioè, non è veramente illimitato poi se servono 100/200 giga va bene
    beh...se bastano 200 GB ci sono alternative molto più economiche, tipo la giga 200 di uno mobile che costa 14,99

Citazione Messaggio inviato da McBruno Visualizza messaggio
    beh...se bastano 200 GB ci sono alternative molto più economiche, tipo la giga 200 di uno mobile che costa 14,99
    Concordo,anche Very con 100GB e in caso fai il restart se/quando ti accorgi di aver bisogno di altri 100 GB (7,99/mese per nuovi numeri) per cui per 200 GB spendi 15.98.
    Se provieni da alcuni operatori (vedi sito very) potresti anche spendere 6,99/mese quindi 13,98 per 200GB
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Quanti riparti sono possibili in un mese? per me e famiglia ci vorrebbero almeno 300giga. Ma è un offerta per telefoni, non è che in router poi la bloccano?
    AW Nike 4, iPhone SE 32. AW Sport gold.
    Dal 28/05/2018, cliente Iliad.

illimitati
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Regole per postare