Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 52
Discussione

Tiscali Smart 70 su rete TIM 4G+: 70 Giga, minuti ill. 100 SMS da 7,99€ / mese

Predefinito Tiscali Smart 70 su rete TIM 4G+: 70 Giga, minuti ill. 100 SMS da 7,99€ / mese

In arrrivo da domani 07 aprile, da oggi solo nei negozi fisici:

L’operatore virtuale Tiscali Mobile sta per lanciare, in tutti i canali di vendita, la nuova offerta tariffaria denominata Smart 70, che consentirà di ottenere 70 Giga, minuti e 100 SMS con un prezzo mensile da 7,99 euro. Inoltre è possibile navigare anche in 4G+ su rete TIM ed è disponibile un nuovo piano base a consumo.

La nuova offerta Smart 70 di Tiscali sarà sottoscrivibile anche online dal 7 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti, mentre in anteprima dal pomeriggio di oggi, 6 Aprile 2021, è disponibile presso i punti vendita fisici autorizzati.

https://www.mondomobileweb.it/202546...inuti-100-sms/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Predefinito Re: Tiscali Smart 70 su rete TIM 4G+: 70 Giga, minuti ill. 100 SMS da 7,99€ / mese

Ottima offerta, ho avuto tiscali in passato, operatore serio

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito Re: Tiscali Smart 70 su rete TIM 4G+: 70 Giga, minuti ill. 100 SMS da 7,99€ / mese

Attivabile dal sito!
    Che voi sappiate è uguale in tutto e per tutto a TIM come rete?
    Il trasferimento di chiamata lo scala dal bundle o lo fa pagare a parte (stile Iliad)?
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

E' pure meglio di Tim sotto certi aspetti... Tiscali ha apn a 225/50 mentre Tim castra a 150/50.

Come rete è uguale a Tim essendo ESP, l'unica mancanza per ora è il voLTE
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S20 5G 128 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (7 €/Mese)+GIGA ILLIMITATI GREEN (1.99 €/Mese)+ 5G ON PER TE (5 €/Mese)

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Attivabile dal sito!
    Che voi sappiate è uguale in tutto e per tutto a TIM come rete?
    Il trasferimento di chiamata lo scala dal bundle o lo fa pagare a parte (stile Iliad)?
    Ho la precedente offerta, mai visto scalare credito: inclusi servizi di reperibilità (tra cui segreteria) e trasferimento di chiamata.

Ma vista la prossima dismissione del 3G da parte di TIM... Senza VOLTE per il lato voce come faranno ad andare avanti?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    Ma vista la prossima dismissione del 3G da parte di TIM... Senza VOLTE per il lato voce come faranno ad andare avanti?
    Come hanno fatto i virtuali Vodafone negli ultimi tempi.

Lo hanno attivato?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Lo hanno attivato?
    Non so di preciso cosa hanno fatto, ti dico solo che i miei colleghi con Vodafone spessissimo, quando chiamano, vedono sparire l’icona 4G e chiamano in 2G, cosa che succede anche a me con Tiscali, con la differenza che sotto rete tim il 2G funziona ancora bene, con Vodafone una telefonata in 2G è pietosa

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Come hanno fatto i virtuali Vodafone negli ultimi tempi.
    Grande! Comunque la serietà di Tiscali non si discute, il listino sul 4g e mobile meno

Benino questa tariffa.
    Purtroppo Tiscali si è persa nel tempo dimenticando quell' aggressività, spirito e innovazione dei primissimi anni.
    Eppure con un po di impegno, sfruttando il loro brand, potrebbero fare buone cose e non solo galleggiare.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Lasciatemi dire la mia:
    Mi serviva la rete tim perché nella mia zona è quella che va meglio.
    Tim mi offriva uno sproposito di minuti e giga senza sms (che a me servono) a un prezzo giusto, se non fosse che non c’era incluso nessun servizio di reperibilità.
    Coopvoce che mi sta anche simpatica mi offriva uno sproposito di minuti e sms, con tanti giga e tutto il buono di cui sento parlare ma senza trasferimento di chiamata e con segreteria a pagamento ad un prezzo giusto.
    Altri virtuali sotto tim non ce ne sono o se ci sono stanno per passare ad altra rete.
    Tiscali mi ha dato uno sproposito di minuti, qualche sms che ormai bastano, tutti i servizi di reperibilità inclusi, internet molto più che sufficiente, ad un prezzo giusto, con nessun trucchetto a sovrapprezzo.
    Per me gestore da premiare.

Ma ogni SIM ha un area clienti separata? Oppure vengono0 raggruppate tutte?

Citazione Messaggio inviato da Steu83 Visualizza messaggio
    E' pure meglio di Tim sotto certi aspetti... Tiscali ha apn a 225/50 mentre Tim castra a 150/50.

Come rete è uguale a Tim essendo ESP, l'unica mancanza per ora è il voLTE
    Dove hai trovato le informazioni della velocità apn?

Ma ogni SIM ha un area clienti separata? Oppure vengono0 raggruppate tutte?
    No, ogni sim ha un numero cliente diverso e quindi una sua area clienti.

Non è proprio cosa per i nuovi clienti pagare il costo mensile tramite carta o conto corrente, era meglio su credito residuo.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

In pratica su conto ti fanno 7,99 mentre se ricarichi sono 9,99

Però alla fine anche ILIAD propone se vuoi rinnovo su conto corrente, quindi che male c'è?

Non mi piace tanto l'idea di area clienti riservata per il mobile separata per ogni scheda, come fai a gestire le soglie?

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

dopo quanti gg attivano la sim, ho inserito le ultime 4 cifre del seriale stramite sito tiscali, ma ancora niente

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da emme.emme Visualizza messaggio
    dopo quanti gg attivano la sim, ho inserito le ultime 4 cifre del seriale stramite sito tiscali, ma ancora niente
    Nuovo numero o mnp?

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

attivata oggi, tutto ok ho dovuto aspettare che la mnp andasse a buon fine

Regole per postare