Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 53 di 53
Discussione

Tiscali Smart 70 su rete TIM 4G+: 70 Giga, minuti ill. 100 SMS da 7,99€ / mese

Predefinito Re: Tiscali Smart 70 su rete TIM 4G+: 70 Giga, minuti ill. 100 SMS da 7,99€ / mese

sono tentato di provare tiscali70... sarà più veloce di ho mobile?
    quanto tempo ci vuole per ricevere la sim? bisogna dare documenti al corriere? (non mi fido)
    iPhone 12 128 GB

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Predefinito Re: Tiscali Smart 70 su rete TIM 4G+: 70 Giga, minuti ill. 100 SMS da 7,99€ / mese

EDIT.

Scusate avevo letto male. Sorry.
    Ultima modifica di shrek : 29-05-2021 alle ore 22:00

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    sono tentato di provare tiscali70... sarà più veloce di ho mobile?
    quanto tempo ci vuole per ricevere la sim? bisogna dare documenti al corriere? (non mi fido)
    Cerco di rispondere in base alla mia esperienza. Tiscali l'ho avuto anni fa quando era solo in 3G e funzionava bene, adesso sto aspettando l'attivazione su mnp entro lunedì.
    Sulla carta dovrebbe funzionare bene in quanto la copertura TIM è buona nella mia zona e, secondo le caratteristiche del piano se coperti si dovrebbe navigare bene.
    Sulla carta è più veloce di Ho, che castra a 60 Mb mentre Tiscali permette un download teorico fino a 225 Mb in 4G+ e puoi vedere sul sito TIM la copertura nella tua zona o quartiere.
    Per ricevere la SIM ci vogliono circa 5-8 giorni più 2-3 per la portabilità. I documenti si caricano sul sito, non devi dare niente al postino.

Citazione Messaggio inviato da MrKappa Visualizza messaggio
    Per ricevere la SIM ci vogliono circa 5-8 giorni più 2-3 per la portabilità. I documenti si caricano sul sito, non devi dare niente al postino.
    quando ho fatto la richiesta sim, domenica scorsa, mi dava come prima data portabilità il 4/06, ma mi sembra molto improbabile. ad oggi non mi è ancora arrivato nulla e domani è festivo...
    altra cosa strana è che mi è stato creato un nuovo codice cliente per l'utenza mobile, quando io sono già cliente tiscali per la fibra FTTH (e c'è un codice cliente diverso)
    iPhone 12 128 GB

Buone le offerte Tiscali: mi ferma solo il fatto che l'ddebito ricorrente viene scalato dal conto bancario o dalla carta di credito, no ricarica!

Ieri ho ricevuto la sim tiscali. Ho caricato nuovamente il documento su mytiscali, nonostante questa operazione la avessi già effettuata al momento dell’acquisto sim online. Da ieri pomeriggio mi dice ancora documento in attesa di validazione. Quanto tempo ci mettono? Con iliad l’attivazione sim era un lampo…

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    Ieri ho ricevuto la sim tiscali. Ho caricato nuovamente il documento su mytiscali, nonostante questa operazione la avessi già effettuata al momento dell’acquisto sim online. Da ieri pomeriggio mi dice ancora documento in attesa di validazione. Quanto tempo ci mettono? Con iliad l’attivazione sim era un lampo…
    Devi aspettare la portabilità, la sim si attiva direttamente col numero portato

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Devi aspettare la portabilità, la sim si attiva direttamente col numero portato
    ok, ma non c'è un numero per conoscere la data di effettiva portabilità? sulla sim di origine (donor) non mi è arrivato nessun sms di presa in carico della mnp, è normale?
    iPhone 12 128 GB

Da stamattina sono su tiscali (ho avuto un blackout di qualche ora nel quale non andava ne’ la sim vecchia ne’ quella nuova e già ero in ansia). Ma iniziamo malissimo perché, da casa, si aggancia su rete Tim 3G, Speedtest test penoso (10/3,5). Speravo di andare più veloce di homobile invece è nettamente peggiorato. Oggi vediamo come va su strada.

è possibile acquistare la sim in un negozio Tiscali?

vedo tra l'altro che dalla pagina dell'offerta https://casa.tiscali.it/mobile/voce-...ternet/smart70
    non si può neanche aggiungere al carrello e fare la procedura, bisogna farsi per forza contattare?

vedo che Tiscali è uno dei pochi che offre buone tariffe come questa o quella con 100GB, anche per numeri wind o di altri operatori principali.

-post duplicato-

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    è possibile acquistare la sim in un negozio Tiscali?
    Io l'ho sottoscritta in un negozio Tiscali (la 100 Mega).
    Ho trasferito il numero che avevo su Vodafone.
    Ormai te ne sarai accorto da solo ma l'offerta da 70 Mega e' ora sottoscrivibile online, mentre la 100 no.
    La mia velocita' in download e' in genere tra i 40 e i 60 Mbit, mentre in upload sui 40.
    Questo in casa (Milano), fuori non ho provato a misurarla.
    Funziona comunque (fuori casa) per streaming di internet radio senza problemi, che ascolto in genere quando vado a correre.

Ma non si può scegliere di farla su credito residuo giusto?

Regole per postare