Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Tim Sprint: offerte coupon con minuti, sms e fino a 70 Giga da 7,99 euro al mese.

Predefinito Tim Sprint: offerte coupon con minuti, sms e fino a 70 Giga da 7,99 euro al mese.

Salve a tutti, leggendo online è possibile attivare la seguente offerta come da titolo. Qualcuno di voi ha questi coupon per usufruire dell'offerta?
    Coop Voce TOP 50

Predefinito Re: Tim Sprint: offerte coupon con minuti, sms e fino a 70 Giga da 7,99 euro al mese.

Allora è straconveniente accettare la rimodulazione sulla mia SIM con la Five IperGo
    5 euro al mese + 2 euro di rimodulazione = 7 euro al mese
    min illimitati e 70<Gb ... (SMS non servono)
    ....
    ho.mobile > 70 giga - minuti & sms illimitati 5,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Predefinito Re: Tim Sprint: offerte coupon con minuti, sms e fino a 70 Giga da 7,99 euro al mese.

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    Allora è straconveniente accettare la rimodulazione sulla mia SIM con la Five IperGo
    5 euro al mese + 2 euro di rimodulazione = 7 euro al mese
    min illimitati e 70<Gb ... (SMS non servono)
    ....
    mi serve giusto per TIM UNICA
    Coop Voce TOP 50

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Scusa che c'entra Tim Unica?
    Io ce l'ho con la 5ipergo.
    Unica va bene con tutti i piani.
    Ultima modifica di Ncell : 07-04-2021 alle ore 12:09

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Scusa che c'entra Tim Unica?
    Io ce l'ho con la 5ipergo.
    Unica va bene con tutti i piani.
    Arrivando tim unica non dovrebbero rimodulare... Uso il condizionale ma dovrebbe essere così.
    Se fosse così, eseguo la triangolazione.
    Ultima modifica di Genio.98 : 07-04-2021 alle ore 12:48

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Intendi quel piano specifico?
    Perché la mia 5ipergo è rimodulata, però considerato che arrivo a 36 GB utilizzabili in europa direi che per 7€ non è male.

Intendi quel piano specifico?
    Perché la mia 5ipergo è rimodulata, però considerato che arrivo a 36 GB utilizzabili in europa direi che per 7€ non è male.
    Ma hai attiva TIM UNICA?
    Si, intendo questo piano specifico... Effettivamente non conviene cambiare

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Si io ho TIM Unica.
    Nelle CgC è scritto che TIM Sprint non subirà mai rimodulazioni a patto che si mantenga attiva Tim Unica?

Si io ho TIM Unica.
    Nelle CgC è scritto che TIM Sprint non subirà mai rimodulazioni a patto che si mantenga attiva Tim Unica?
    Penso di no, ma avendo la domiciliazione con la bolletta e conto non dovrebbe porsi il problema. Mal che vada cambio

Regole per postare