Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

nuovo decoder dvb-t2

Predefinito nuovo decoder dvb-t2

buonasera
    esiste un decoder che possa usare con il telecomando della tv?
    di solito i telecomandi che danno in dotazione fanno pena,e sinceramente non ne vorrei usare 2,dato che quello della tv lo si userebbe solo per accenderla.......attendo info in merito

Predefinito Re: nuovo decoder dvb-t2

assolutamente no, semmai esistono decoder con i doppi tasti per tv e decoder
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Oppure ti compri un universale di tuo gradimento e ci carichi sia la tv che il decoder.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Giusto ieri cercavo di farmi un'idea dei prezzi e capirci qualcosa, se cerchi su amazon "decoder dvb-t2 hd" ti dovrebbe suggerire un articolo in cui c'è un decoder che fa quello che cerchi (la chiamano "funzione cec".
    Ultima modifica di un_passante : 09-08-2021 alle ore 14:07

Vorrei sapere se ci sia un decoder che abbia la possibilità di registrare programmi, magari più di uno, e di poter vedere tutta la programmazione, tipo il decoder sky.
    Se poi è anche tvsat, tanto meglio, ma non è indispensabile.

Citazione Messaggio inviato da arthuro Visualizza messaggio
    Vorrei sapere se ci sia un decoder che abbia la possibilità di registrare programmi, magari più di uno, e di poter vedere tutta la programmazione, tipo il decoder sky.
    Se poi è anche tvsat, tanto meglio, ma non è indispensabile.
    Ce ne sono molti per il dtt, con questo ad esempio puoi registrare fino a 2 canali in contemporanea, ti serve solamente un dispositivo usb (pen o hard disk esterno)

https://www.amazon.it/Digiquest-RICD...dp/B07HFCDHWP/

Per tivusat la questione si fa un po' più complicata perché sono canali codificati. Diciamo che i decoder pvr ci sono anche lì ma costano di più...

Grazie, questo andrebbe bene per il tv della cucina, per il Panasonic preferirei che avesse l'hard disk integrato.

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

domanda... se mi comproo un decoder HD e lo attacco ad un vecchia tv non hd, non vedo nulla lo stesso vero? non converte le immagini hd in sd vero?
    - Rolf -

Citazione Messaggio inviato da -Rolf- Visualizza messaggio
    domanda... se mi comproo un decoder HD e lo attacco ad un vecchia tv non hd, non vedo nulla lo stesso vero? non converte le immagini hd in sd vero?
    Se c'è l'uscita scart vedi gli hd tranquillamente anche su una tv non hd, il segnale viene "downscalato".
    Ad esempio col decoder linkato prima si può fare.

Regole per postare