Pagina 5 di 32 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 8 15 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 626
Discussione

Non si può dire più nulla...

Predefinito Re: Non si può dire più nulla...

si si , ok
    rileggiti il thread e chi ha scritto cosa e poi, forse capirai

di sicuro che ha scritto certe ******ate, chi ha glissato, sminuito o si è auto assolto non è certo di sx (come dici tu)

ormai ci conosciamo tutti qua dentro e sappiamo cosa scrivono in queste circostanze

già, che personaggio che sei, dormi dormi

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Ok, qualcuno potrebbe sentirsi minacciato nel suo diritto di essere cafone e volgare, ma tranquilli, eccessi di politically correct a parte, non penso che si arriverà a dichiarare la cafoneria fuorilegge.

Però visto che c'è chi vuol fare il paladino della volgarità, mi dica almeno quanto valore da lui al diritto di non essere infastiditi o persino aggrediti da degli sconosciuti.

Io credo che come tutte le cose serva buon senso e non esasperare le cose ne in un senso ne nell altro.
    È ovvio che essere aggressivi , volgari e invadenti non va mai bene soprattutto se là persona non gradisce questo tipo di cose (tipo il gallo cedrone di Verdone)ma credo che nessuno qua dentro si metta per strada a seguire le donne come si faceva a 14 anni.
    Ma credo anche che ci possa essere ancora la possibilità di corteggiare in maniera galante senza essere tacciato di fascismo misoginia etc.
    Quello che contesto io è l eccesso quando qualcuno si alza una bella mattina e decide che determinate cose molto molto normali non vanno più bene (ho fatto l esempio dei cartoni definiti sessisti /razzisti) o ad esempio il termine cieco , bidello, spazzino ,così come non credo che il rispetto delle donne passi per una A finale.
    Come non credo che una legge più severa possa evitare che un testa di c... aggredisca un omosessuale un nero etc...... purtroppo aggiungerei
    Per me esistono le persone e dire omosessuale equivale a dire alto basso biondo o bruno
    Le violenze sulle donne o sulle persone in generale credo che esisteranno sempre perché è insito nell animo di qualcuno l odio e la cattiveria.
    Ps
    Per la cronaca la mentalità di alcune femministe è sulla stessa lunghezza d’onda in quanto a odio e chiusura mentale

Banned
    Registrato il
    Feb 2008

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    il flame non lo faccio io
    ma "gente" che fa finta di nulla e comincia a parlare di altro che non dell'argomento in questione (appartenendo alla vecchia squallida cultura fascio-maschilista, gente che ha ricevuto pessimi insegnamenti dai genitori, maleducazione e arroganza)

Banned
    Registrato il
    Feb 2008

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    Tu comunque riusciresti a mettere in mezzo il fascismo pure se si parlasse delle tette della leotta.... mamma mia che palle....
    minchia davvero ahahahahahah
    ossessione pura

mi pare di leggere la Boldrini o Saviano

Registrato il
    Nov 2005

qua da sempre l'unica palla siete voi altri appartenenti ad una vetro-ideologia marcia e sconfitta dalla Storia, siete fatti così, è più forte di voi, fattene una ragione
    (e molti post qua dentro sono lì a dimostrarlo, quanto si tenta di glissare o sminuire certi squallidi comportamenti)

non è colpa mia se quando si parla di certi argomenti (generalmente riguardo i diritti delle donne, l'omofobia et similia - vedi l'attuale ddl contro l’omotransfobia ribattezzato anche "legge Zan" schifato e osteggiato da lega e FI casualmente)
    ci siete di mezzo solo voi altri
    perchè culturalmente siete fatti così nel dna

l'argomento del thread è fin troppo chiaro
    ed è fin troppo chiaro che certe ideologie marce c'entrano eccome, perchè ancora troppo presenti nel tessuto sociale italiano

prima scomparite e meglio sarà per il Paese

ma pure lABC devo spiegare?
    profilo fake, non ti arrabbiare se le tue battaglie deliranti contro i "fascileghisti" non se le caga più nessuno..

potresti andare nella pagina facebook del PD o di LEU....lì sicuramente avresti numerosi proseliti..

bacioni...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    profilo fake, non ti arrabbiare se le tue battaglie deliranti contro i "fascileghisti" non se le caga più nessuno..

potresti andare nella pagina facebook del PD o di LEU....lì sicuramente avresti numerosi proseliti..

bacioni...
    Vabbè, ma lui è fatto così... passi col rosso? Fascioleghista... cade un asteroide? Sarà un frammento di un pianeta fascioleghista... ti macchi di sugo sulla camicia? Sarà un pomodoro fascioleghista....

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

è ovvio che per certe ideologie politiche il machismo sia una dote fondamentale, tutto ciò che è "debole" va stroncato.
    ma al di là di questo, su certi argomenti non è questione di ideologie politiche, ad esempio anche alcuni che si dichiarano "di sinistra" non tollerano molto bene i diversi gusti sessuali o di colore della pelle.
    purtroppo la mentalità è molto difficile, se non impossibile da cambiare, e tanto meno si potrà cambiarla con le leggi

Registrato il
    Nov 2005

tornando IT, venerdì parte il programma di pio e amedeo..
    sono curioso quante puntate dura..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

tornando IT, venerdì parte il programma di pio e amedeo..
    sono curioso quante puntate dura..
    Più che altro sarei curioso di sapere se sono anche loro fascioleghisti.....

bacioni...
    ecco

@ il finto tonto Ale70...cvd

prova a rileggerti tutti i commenti di certuni...casualmente sono tutti uguali, ripeto, smettila di fare il finto tonto

Registrato il
    Nov 2005

ecco

prova a rileggerti tutti i commenti di certuni...casualmente sono tutti uguali, ripeto, smettila di fare il finto tonto
    il bambino solo che vuole fare il troll non viene considerato da nessuno...
    povera stella...

comunque riscrivilo senza piangere, troppe lascime sulla tastiera...non si capisce..

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

ecco

Hai notato che, sempre casualmente, anche i tuoi sono sempre uguali e riguardano lo stesso argomento? Di qualsiasi cosa si stia parlando, appena vengono tirati in ballo eventuali aspetti negativi, inevitabilmente il tuo pensiero va al "fascioleghismo"...
    Tanto per fare un esempio, spali continuamente letame contro le giunte lombarde e venete per quanto riguarda la gestione del covid, ma "casualmente" sulla Puglia il silenzio assoluto.... che cosa strana eh?
    Ultima modifica di ale70 : 12-04-2021 alle ore 19:04

si ok, non hai capito una minkia,
    (a differenza tua da sempre parlo di tanti argomenti ma solo su alcuni ristretti argomenti metto di mezzo l'appartenenza politica, sai che è così, e questo è decisamente uno di quelli)
    mischia pure cavoli con bulloni se ti fa sentire felice..va bene lo stesso

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

(a differenza tua da sempre parlo di tanti argomenti ma solo su alcuni ristretti argomenti metto di mezzo l'appartenenza politica, sai che è così, e questo è decisamente uno di quelli)
    Cioè, tu stai apertamente sostenendo che la maleducazione verso le donne è appannaggio esclusivo di una determinata corrente politica, il tutto basandoti sui commenti dei frequentatori del forum di t.net??? Sei fantastico....

P.s. di politica ne parli quando ti fa comodo, appena hai l'occasione di andare contro qualche giunta destrorsa, per poi defilarti abilmente quando il discorso comincia a riguardare le pecche della sinistra...

Registrato il
    Nov 2005

i tuoi tanti argomenti quali sarebbero?
    entrare nella discussione dell'inter, quotare un commento a caso e scrivere quoto???

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    Cioè, tu stai apertamente sostenendo che la maleducazione verso le donne è appannaggio esclusivo di una determinata corrente politica, il tutto basandoti sui commenti dei frequentatori del forum di t.net??? Sei fantastico....

P.s. di politica ne parli quando ti fa comodo, appena hai l'occasione di andare contro qualche giunta destrorsa, per poi defilarti abilmente quando il discorso comincia a riguardare le pecche della sinistra...

Registrato il
    Nov 2005

faccine e "quoto"
    questi sono i tuoi tanti argomenti fuori dalle discussione di politica...

Ultima modifica di ste2479 : 12-04-2021 alle ore 19:25

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Te l'ho già detto, se eliminano la faccina che sogghigna va a farsi benedire il 95% dei tuoi esaustivissimi post sui vari argomenti....

torna a pettinare le bambole, che ti riesce meglio che non scrivere

Regole per postare