Pagina 24 di 29 PrimoPrimo ... 14 21 22 23 24 25 26 27 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 461 fino 480 di 572
Discussione

Non si può dire più nulla...

Predefinito Re: Non si può dire più nulla...

di recente avevo visto un post che metteva a confronto due notizie:

in una, c'era una coppia che a Jesolo in spiaggia si era data alla pazza gioia copulando in spiaggia, tra gli applausi della gente. https://www.notizie.it/jesolo-coppia...-dei-presenti/

in un'altra, una coppia gay si scambiava un bacio e veniva insultata e malmenata.
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...eno-293132719/

Nel primo caso nessun problema, nessuno preoccupato di cosa possano pensare i bambini, anzi pure gli applausi! nel secondo caso per un bacio qualcuno si sente in diritto di insultare e picchiare.

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    be' non c'è da stupirsi, quel personaggio ha scritto anche "luca era gay ma adesso sta con lei"... probabilmente per lui sono "malattie" curabili con la corretta educazione dei figli e con una buona dose di omofobia
    Veramente erano malattie anche per la scienza fino a qualche decennio fa. Poi si sa, siccome la scienza è un'opinione questi scienziati hanno cambiato idea..

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da mr.frog Visualizza messaggio
    Veramente erano malattie anche per la scienza fino a qualche decennio fa. Poi si sa, siccome la scienza è un'opinione questi scienziati hanno cambiato idea..
    infatti....pero qualche decennio fa chi aveva quella malattia viveva più tranquillo rispetto ad oggi che non è malato. poi è opinabile anche che si possa guarire da quella malattia

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    Oh si, certo, e ci saranno gli squadroni della morte pronti a fucilare chiunque provi solo a guardare in modo equivoco uno del suo stesso sesso....
    nemmeno negli anni venti i cittadini che votarono il regime avrebbero mai immaginato che potessero fare esistere le deportazioni e i campi di concentramento

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

nemmeno negli anni venti i cittadini che votarono il regime avrebbero mai immaginato che potessero fare esistere le deportazioni e i campi di concentramento
    Fatte vedè da uno bravo, fidate.....

cos'ha scritto di strano?

L'avatar di Lara16
    Registrato il
    Feb 2006

Che squallore!!!
    Fonte: mio nonno in carriola.Utenti da me ignorati: padre turoldo alias segnalatore folle-perpetua bertolda alias segnalatrice fremente- Elusi: don lurio-sorella dadaumpa-asilo din don dan.:-))Galsùv

L'avatar di Lara16
    Registrato il
    Feb 2006

Sarebbe inopportuno. Meglio altro...
    Fonte: mio nonno in carriola.Utenti da me ignorati: padre turoldo alias segnalatore folle-perpetua bertolda alias segnalatrice fremente- Elusi: don lurio-sorella dadaumpa-asilo din don dan.:-))Galsùv

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

cos'ha scritto di strano?
    Cioè, a te sembra normale tirare in ballo le leggi razziali, come se nell'ordinamento giuridico italiano esista o sia prevista qualche legge che discrimina e punisce gli omosessuali? Sembra quasi come se la eventuale mancata approvazione del ddl zan automaticamente sancisca la possibilità di malmenare impunemente i gay....

Cioè, a te sembra normale tirare in ballo le leggi razziali, come se nell'ordinamento giuridico italiano esista o sia prevista qualche legge che discrimina e punisce gli omosessuali? Sembra quasi come se la eventuale mancata approvazione del ddl zan automaticamente sancisca la possibilità di malmenare impunemente i gay....
    guarda sarà l'ora (dell'abbiocco) ma non sto capendo cosa vuoi dire, né io ho troppa voglia di spiegare (sempre causa abbiocco dopo mangiato ). Secondo me comunque hai frainteso il significato di quel post.

L'avatar di Lara16
    Registrato il
    Feb 2006

Paracùlo

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

guarda sarà l'ora (dell'abbiocco) ma non sto capendo cosa vuoi dire, né io ho troppa voglia di spiegare (sempre causa abbiocco dopo mangiato ). Secondo me comunque hai frainteso il significato di quel post.
    Sosteneva che tra poco avremo leggi come quelle dell'est europa, alla mia risposta ironica ha alzato il tiro ed ha citato le leggi razziali, cosa c'è da fraintendere?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

ho seguito il tuo consiglio e ho preso appuntamento con "uno bravo"...
    a proposito di democrazia, discriminazione e quant'altro, nella regione (con giunta di sinistra) dove abito la maggior parte dei sindaci leghisti impedisce la celebrazione delle unioni civili nei propri comuni, costringendo gli interessati a rivolgersi altrove e a pagare i diritti per non residenti. in un comune amministrato dalla sinistra, i consiglieri di opposizione hanno presentato una mozione per "schedare" le unioni civili presenti nel comune al fine di valutare quanto pesano sul bilancio in termini di eventuali benefit concessi, come alloggi popolari e quant'altro.
    oltre a ciò è notizia frequente di squadracce di almeno 10 persone che pestano due uomini in atteggiamenti non omologati. nessuno ha mai pagato per questo e tutto si è risolto al massimo con una causa civile per lesioni.
    come definisci tutto ciò?

a proposito di democrazia, discriminazione e quant'altro, nella regione (con giunta di sinistra) dove abito la maggior parte dei sindaci leghisti impedisce la celebrazione delle unioni civili nei propri comuni, costringendo gli interessati a rivolgersi altrove e a pagare i diritti per non residenti. in un comune amministrato dalla sinistra, i consiglieri di opposizione hanno presentato una mozione per "schedare" le unioni civili presenti nel comune al fine di valutare quanto pesano sul bilancio in termini di eventuali benefit concessi, come alloggi popolari e quant'altro.
    oltre a ciò è notizia frequente di squadracce di almeno 10 persone che pestano due uomini in atteggiamenti non omologati. nessuno ha mai pagato per questo e tutto si è risolto al massimo con una causa civile per lesioni.
    schifare e mettere al bando i diversi....è da sempre il mondo ideale dei fasci, what else?

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Come vuoi che lo definisca? Stupidità? Ignoranza? Un retaggio degli anni 50? Ma tu credi che una legge possa far cambiare idea agli idioti? La società si evolve in modo naturale, perché non notare gli indubbi progressi degli ultimi anni? Oppure vuoi dirmi che essere gay alla fine degli anni settanta è lo stesso che esserlo ora? Sicuramente c'è sempre qualche povero mentecatto che vive ancora nel 1815, ma io tutto questo astio, questo odio e disprezzo che descrivi, sinceramente non lo percepisco, o perlomeno non al livello che dici tu.... che devo dirti, cambia regione... :P

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Come vuoi che lo definisca? Stupidità? Ignoranza? Un retaggio degli anni 50? Ma tu credi che una legge possa far cambiare idea agli idioti? La società si evolve in modo naturale, perché non notare gli indubbi progressi degli ultimi anni? Oppure vuoi dirmi che essere gay alla fine degli anni settanta è lo stesso che esserlo ora? Sicuramente c'è sempre qualche povero mentecatto che vive ancora nel 1815, ma io tutto questo astio, questo odio e disprezzo che descrivi, sinceramente non lo percepisco, o perlomeno non al livello che dici tu.... che devo dirti, cambia regione... :P
    la legge non fa cambiare idea agli idioti ma almeno quando vengono beccati la pagano cara, molto più di adesso. a te tanto non cambia nulla con quella legge quindi qual è il problema davvero non capisco.
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Veramente anche Povia nel testo della canzone diceva "nessuna malattia, nessuna guarigione". Forse ti è sfuggito questo passaggio

Eh appunto, se hanno cambiato idea, quindi non ti viene il dubbio che magari si erano sbagliati prima?
    Anche perchè come si poteva curare secondo te, chiamando un esorcista?
    Se tu avessi un figlio gay, come gli cureresti a tuo parere questa presunta malattia?

Guarda poi se questo comportamento non esiste in natura, quante specie animali potenzialmente ammalate esistono allora?
    https://it.wikipedia.org/wiki/Omoses..._negli_animali
    Ultima modifica di wasps : 11-07-2021 alle ore 19:38

Registrato il
    Nov 2005

volete ridere ???

stamattina ho preso del razzista perchè nei commenti di un articolo sulle vacanze sul corriere.it su FB consigliavo di andare in vacanza nel sud italia anzichè in grecia, turchia, egitto e spagna..

e' arrivata appunto questa 40enne a dirmi che ognuno può andare dove vuole e che siamo tutti fratelli in tutto il mondo..
    quindi di smettere di essere razzista verso gli stranieri..

ma si può essere così fulminati ??
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

comunque viva la fig@
    🔴⚫

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    volete ridere ???

stamattina ho preso del razzista perchè nei commenti di un articolo sulle vacanze sul corriere.it su FB consigliavo di andare in vacanza nel sud italia anzichè in grecia, turchia, egitto e spagna..

e' arrivata appunto questa 40enne a dirmi che ognuno può andare dove vuole e che siamo tutti fratelli in tutto il mondo..
    quindi di smettere di essere razzista verso gli stranieri..

ma si può essere così fulminati ??
    se dovessero fare un bel rastrellamento di utenti fb, ne rimarrebbero poche centinaia
    🔴⚫

Regole per postare