Pagina 22 di 29 PrimoPrimo ... 12 19 20 21 22 23 24 25 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 440 di 572
Discussione

Non si può dire più nulla...

Predefinito Re: Non si può dire più nulla...

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    la domenica in Chiesa? o basta una preghiera da casa ogni tanto?
    Sono atea, non frequento la chiesa se non per il funerale di mio padre, voluto fortemente da mia madre.
    L'unica preghiera che faccio è verso un simulacro della Madonna, non perchè è venerata come Madre e santa; ma perchè ogni volta che alzo lo sguardo verso quelle statue vedo milioni di donne che nel corso della storia hanno visto morire i loro figli o i loro cari, hanno subito stupri, violenze di ogni genere nel corso di guerre provocate da voi intelligentoni maschi che vi sentite superiori: penso alle donne che venivano bruciate sul rogo perchè considerate streghe, o donne che venivano emarginate, o peggio carcerate, perchè non amavano i loro mariti, donne a cui toglievano i figli perchè non erano considerate madri esemplari dai bacchettoni clericali.
    Mi fermo, oggi al contrario di ieri, per me è una cattiva giornata.
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, S20 FE, A8 2018 e Tab A6

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da annarita Visualizza messaggio
    Spero che sia una fake, perché altrimenti ci sarebbe veramente da piangere o ridere. Comunque in parte conferma quello che mi ha detto un conoscente vissuto per anni a NY, dove a morire per mano della polizia sarebbero più bianchi, sembra ispanici, che neri, ma questo interessa poco ai giornali.
    I neri sono solo il 14% della popolazione per cui sarebbe interessante sapere se ogni 7 persone uccise dalla polizia 6 sono bianche e solo una nera.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    il fatto è che si inventano le opinioni più assurde pur di non ammettere che una buona parte di noi italiani è razzista e omofoba, anche trasversalmente alle idee politiche, e che tutto sommato sta bene che determinate minoranze vengano discriminate e vessate.
    in più esistono politiche per le quali la lotta a certe categorie di persone è un caposaldo fondamentale della propria ideologia, come abbiamo già visto nel passato e anche attualmente in alcuni paesi dell'est, e che tutto sommato paga bene a livello di consensi.
    abbiamo almeno il coraggio di essere sinceri anziché appellarsi alla libertà di pensiero, al concordato e ai ban automatici dei social
    Ci sono paesi come l'Australia, che hanno posto limiti severi all'ingresso da parte di chiunque, via cielo e via mare, con veri e propri respingimenti.
    Tutelano la loro economia, ed il loro territorio, e se ne fregano delle critiche che arrivano da varie parti nel mondo.
    Non so se la ci sia una fetta di popolazione che soffre per questa situazione, e non so se ci siano partiti che caldeggiano frontiere aperte ed ingressi liberi per tutti.
    In questo modo evitano tutti i problemi di bianchi, gialli, neri ecc.

Registrato il
    Nov 2005

intanto la ragazza lesbica cacciata dalla famiglia che aveva ricevuto 140 mila euro in donazioni se ne esce dal concessionario con una mercedes....
    dice lei che si è tolta una sfizio...

https://www.open.online/2021/07/01/m...-una-mercedes/
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    intanto la ragazza lesbica cacciata dalla famiglia che aveva ricevuto 140 mila euro in donazioni se ne esce dal concessionario con una mercedes....
    dice lei che si è tolta una sfizio...

https://www.open.online/2021/07/01/m...-una-mercedes/
    direi che i genitori hanno fatto parecchi errori nell'educare la giovane ragazza

Citazione Messaggio inviato da annarita Visualizza messaggio
    Sono atea, non frequento la chiesa se non per il funerale di mio padre, voluto fortemente da mia madre.
    L'unica preghiera che faccio è verso un simulacro della Madonna, non perchè è venerata come Madre e santa; ma perchè ogni volta che alzo lo sguardo verso quelle statue vedo milioni di donne che nel corso della storia hanno visto morire i loro figli o i loro cari, hanno subito stupri, violenze di ogni genere nel corso di guerre provocate da voi intelligentoni maschi che vi sentite superiori: penso alle donne che venivano bruciate sul rogo perchè considerate streghe, o donne che venivano emarginate, o peggio carcerate, perchè non amavano i loro mariti, donne a cui toglievano i figli perchè non erano considerate madri esemplari dai bacchettoni clericali.
    Mi fermo, oggi al contrario di ieri, per me è una cattiva giornata.
    https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...e4fedb0e0.html

notizia di ieri, giusto otto donne morte in mare, di cui una incinta.

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    Lui di sicuro lo è,
    è evidente da quello che scrive, , come d'altronde diversi altri qua dentro,
    ma non lo ammetteranno mai pubblicamente
    Per quanto mi riguarda, sono intollerante (cosa ben diversa dal razzismo) agli atteggiamenti di tanti (troppi, ma per questo ringraziamo il Governo) soggetti proveniente da paesi ormai noti, che vengono alle nostre latitudini pensando di fare il caxxo che vogliono - e lo fanno anche, visto il sistema di non applicazione della legge in questo paese di marionette

Così come son ben consapevole che ci sono etnie diverse che si sono integrate alla perfezione, e ci andrei a cena tutte le sere

Per il resto, ti/vi lascio credere di essere un razzista e chi più ne ha ne metta

🔴⚫

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda, sono intollerante (cosa ben diversa dal razzismo) agli atteggiamenti di tanti (troppi, ma per questo ringraziamo il Governo) soggetti proveniente da paesi ormai noti, che vengono alle nostre latitudini pensando di fare il caxxo che vogliono - e lo fanno anche, visto il sistema di non applicazione della legge in questo paese di marionette

Così come son ben consapevole che ci sono etnie diverse che si sono integrate alla perfezione, e ci andrei a cena tutte le sere

Per il resto, ti/vi lascio credere di essere un razzista e chi più ne ha ne metta

Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, S20 FE, A8 2018 e Tab A6

comunque un po' di pagine fa si parlava del politicamente corretto, perbenismo della società e dei giornali, per aver rinominato la variante indiana in Delta, ma noto ogni giorno che quando si parla della variante Delta aggiungono sempre "ex-variante indiana", "prima chiamata indiana", "o variante indiana", "proveniente dall'india", ecc... ecc... insomma non è cambiato molto.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ho riguardato la scena cult Benigni Carrà a Fantastico 1991.. che mi ricordo benissimo di aver visto in diretta a suo tempo.. avevo 15 e all'epoca al sabato sera si vedeva Fantastico con tutta la famiglia (e anche per forza... NON C'ERA NULLA DI ALTRO DA FARE).. Una scena come quella dove Benigni fa cadere e praticamente inchiappetta in diretta tivù la Carrà.. a suo tempo è stata definita un cult...

Se la rifacessero oggi .. Benigni l'avrebbero rinchiuso in galera....
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Ho riguardato la scena cult Benigni Carrà a Fantastico 1991.. che mi ricordo benissimo di aver visto in diretta a suo tempo.. avevo 15 e all'epoca al sabato sera si vedeva Fantastico con tutta la famiglia (e anche per forza... NON C'ERA NULLA DI ALTRO DA FARE).. Una scena come quella dove Benigni fa cadere e praticamente inchiappetta in diretta tivù la Carrà.. a suo tempo è stata definita un cult...

Puoi dirlo fortissimo

Eppure lo trasmettono ovunque tra ieri e oggi, perchè all’epoca non vigeva questa sorta di regime di censura verso la quale ci vogliono far arrivare
    🔴⚫

Oggi avrebbero problemi a gestire la cosa perché Benigni lo fece sia con la carra’ che con Baudo per cui coloro che si indignanohh ad orologeria si troverebbero spiazzati …… ma son sicuro che qualche polemica sul rispetto verso la donna e sul sessismo la troverebbero comunque
    Già me le vedo orde di femministehhh boldrine murgine frignare

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    oggi avrebbero problemi a gestire la cosa perché benigni lo fece sia con la carra’ che con baudo per cui coloro che si indignanohh ad orologeria si troverebbero spiazzati …… ma son sicuro che qualche polemica sul rispetto verso la donna e sul sessismo la troverebbero comunque
    già me le vedo orde di femministehhh boldrine murgine frignare
    sicuro
    🔴⚫

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio

stai scherzando? Begnini fu stra criticato per quello e per tanti altri "siparietti" sopra le righe tanto da venire allontanato per tanti anni dalla Rai
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Per non parlare di Massimo Troisi a Sanremo 1981:

https://www.fanpage.it/napoli/quando...al-di-sanremo/

Oggi si fa tranquillamente satira su questi temi, non mi pare ci siano allontanamenti o censure altrimenti uno come Crozza non potrebbe andare più in onda praticamente

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da wasps Visualizza messaggio
    Per non parlare di Massimo Troisi a Sanremo 1981:

https://www.fanpage.it/napoli/quando...al-di-sanremo/

Oggi si fa tranquillamente satira su questi temi, non mi pare ci siano allontanamenti o censure altrimenti uno come Crozza non potrebbe andare più in onda praticamente
    ma veramente, è che alcuni hanno proprio la memoria corta oppure sono davvero convinti che oggi ci sia una gran censura rispetto al passato
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    ma veramente, è che alcuni hanno proprio la memoria corta oppure sono davvero convinti che oggi ci sia una gran censura rispetto al passato
    riguardo alla satira e alla censura hai perfettamente ragione, ma su argomenti che riguardano razzismo e omofobia siamo tornati indietro di almeno 30 anni.
    ci sono vari motivi per cui ciò sia accaduto, ma uno è sicuramente la presa di posizione su questi argomenti da parte di certa politica che li ha cavalcati per aumentare il proprio consenso.
    basta vedere cosa sta succedendo in parlamento con la legge zan.

È vero che le polemiche ci sono, ma veramente portano alla censura? Ad esempio lo show di Pio e Amedeo è stato riconfermato per una seconda edizione, e loro non hanno cambiato idea sui loro sketch, ribadendo che non hanno nulla di cui scusarsi perché hanno trattato il tema con ironia e non con intenti offensivi.

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    Bene..facciamo allora che pubblico su un social il mio pensiero riguardo al fatto che secondo me la famiglia tradizionale (e ancor prima la procreazione) debba essere composta da PADRE E MADRE, e non da due madri o due padri..vuoi vedere in quanti mi darebbero dell’omofobo razzista e chi più ne ha ne metta ?
    🔴⚫

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Bene..facciamo allora che pubblico su un social il mio pensiero riguardo al fatto che secondo me la famiglia tradizionale (e ancor prima la procreazione) debba essere composta da PADRE E MADRE, e non da due madri o due padri..vuoi vedere in quanti mi darebbero dell’omofobo razzista e chi più ne ha ne metta ?
    Non avrebbero comunque il potere di censurarti, altrimenti Salvini e la Lega sarebbero bannati da tempo

Regole per postare