Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

ricarica credito da zero - ripristino offerta

Predefinito ricarica credito da zero - ripristino offerta

Salve,
    ho una sim attivata il 11/01 ; adesso, 02/04 , ha credito zero. Se dovessi ricaricarla mi verrebbe scalato il costo mensile ma ne usufruirei fino all 11/04 oppure sempre 30 gg dal momento della ricarica ?

grazie

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito Re: ricarica credito da zero - ripristino offerta

Quando fai la ricarica e scala il rinnovo, ripartono i 30 gg.
    Av _ Rilboi

grazie mille per la info

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Quando fai la ricarica e scala il rinnovo, ripartono i 30 gg.
    e se imposto il pagamento automatico via carta di credito invece che effettuare una ricarica, quando viene rinnovata l'offerta?

Citazione Messaggio inviato da sparpacellone Visualizza messaggio
    e se imposto il pagamento automatico via carta di credito invece che effettuare una ricarica, quando viene rinnovata l'offerta?
    Rinnovo il 16.4, addebito 15.4 ore 00.41 (sms dalla banca)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Rinnovo il 16.4, addebito 15.4 ore 00.41 (sms dalla banca)
    intendevo dopo la scadenza... mi spiego meglio:

- se non rinnovi l'offerta entro la data di rinnovo (nel tuo caso il 16/4) la sim funziona solo per ricevere (il resto lo paghi a consumo)
    - poi (per esempio il 20/4) invece di fare una ricarica imposti il pagamento automatico (con l'opzione 'Il mio metodo di pagamento')

in questo caso parte una ricarica automatica che riattiva la tariffa oppure devo obbligatoriamente fare una ricarica?

Citazione Messaggio inviato da sparpacellone Visualizza messaggio
    intendevo dopo la scadenza... mi spiego meglio:

- se non rinnovi l'offerta entro la data di rinnovo (nel tuo caso il 16/4) la sim funziona solo per ricevere (il resto lo paghi a consumo)
    - poi (per esempio il 20/4) invece di fare una ricarica imposti il pagamento automatico (con l'opzione 'Il mio metodo di pagamento')

in questo caso parte una ricarica automatica che riattiva la tariffa oppure devo obbligatoriamente fare una ricarica?
    Devi obbligatoriamente fare una ricarica, questo succede anche per es. quando ti scade la carta di credito. La ricarica automatica partira dal mese successivo. (sperimentato di persona)

L'anno scorso avevo carta di credito che scadeva in febbraio, a met marzo l'offerta non si rinnovata (ho dovuto fare una ricarica obbligatoriamente), poi nella mia area personale ho inserito la nuova scadenza della nuova carta di credito e ad aprile ripartita con l'addebito automatico
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Regole per postare