Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 51
Discussione

Ritrovata Denise Pipitone???

Predefinito Ritrovata Denise Pipitone???

Incredibile! Potrebbe essere davvero lei??? Stasera ne parleranno a "Chi l'ha visto".

https://m.ilgiornale.it/news/cronach...i-1935288.html

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito Re: Ritrovata Denise Pipitone???

Le coincidenze ci sono, manca la prova del dna. Ha gi ricevuto troppe false speranze questa famiglia, speriamo sia la volta buona...

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Non sembra lei.

L'avatar di capitano nemo
    Registrato il
    Jun 2002

Non credo che sia lei, anche se ne sarei felicissimo per la mamma.

La ragazza russa piena di nei sulla guancia destra, mentre la vera Denis non ne aveva neanche uno.

Ieri le hanno prelevato il DNA per il confronto con quello di Piera Maggio, a breve i risultati.
    Comunque guardando bene le altre foto mi sembra abbastanza certo che purtroppo non sia Denise. Ha dei tratti somatici tipicamente russi, e anche il colore della pelle troppo bianco per essere una ragazza mediterranea. Inoltre hanno fatto vedere delle foto di lei da piccola (sui 6-7 anni) e non c'entra niente con la Denise di 4 anni. Quindi purtroppo al 99% sar l'ennesima delusione per Piera Maggio.

Confronteranno in tempi brevissimi prima il gruppo sanguigno, se ci sar corrispondenza si proceder con il DNA.
    Spero vivamente sia lei ma penso invece nell ennesima delusione per la povera donna.

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Confronteranno in tempi brevissimi prima il gruppo sanguigno, se ci sar corrispondenza si proceder con il DNA.
    Spero vivamente sia lei ma penso invece nell’ ennesima delusione per la povera donna.
    Purtroppo basta confrontare le foto di Olesya da piccola/adolescente per capire che non pu essere Denise.. Ad esempio questa (a sinistra Olesya a 11-12 credo, a destra la rappresentazione fatta dalla Polizia di come poteva essere Denise a quell'et):

https://gsud.cdn-immedia.net/2021/03/denise.jpg

Dai, evidente che Olesya ha i tratti di una ragazza dell'Est. E il taglio degli occhi soprattutto non c'azzecca nulla.

E poi c' quest'altra foto di Olesya ancora pi piccola, che per me mette fine a tutte le discussioni:

https://cdn.ultimenotizieflash.com/w...-3-724x595.jpg

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

Povera donna, ha avuto pure un malore nelle ultime ore....

Registrato il
    Jun 2002

E c' un altro particolare che mi induce ad essere pessimista.

La ragazza russa non sa nemmeno una parola di italiaano o di siciliano.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Ricordo che a suo tempo si parl dello zia (mi sembra) che era molto invidiosa di Denise, e dello zio che pescatore, e ha una barca... Posso aver sbagliato i gradi di parentela, ma di sicuro c' la storia della barca...

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da capitano nemo Visualizza messaggio
    E c' un altro particolare che mi induce ad essere pessimista.

La ragazza russa non sa nemmeno una parola di italiaano o di siciliano.
    le lingue se non le parli si dimenticano.
    poi a quell'epoca aveva neanche 4 anni, non era un adolescente..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    le lingue se non le parli si dimenticano.
    poi a quell'epoca aveva neanche 4 anni, non era un adolescente..
    decisamente cos e parlo per esperienza diretta di un mio famigliare. Cambiando paese anche a un'et pi alta dei 4 anni la lingua si dimentica velocemente al 100% sostituendola con la nuova.

Le mie perplessit non stanno l e neppure sul discorso di somiglianza (non si capisce bene da queste foto) ma piuttosto sul fatto che non abbiamo nessuna prova che sia stata rapita da nomadi. Sono ipotesi campate in aria.

Poi per carit tutti speriamo nel miracolo perch di questo si tratterebbe.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    decisamente cos e parlo per esperienza diretta di un mio famigliare. Cambiando paese anche a un'et pi alta dei 4 anni la lingua si dimentica velocemente al 100% sostituendola con la nuova.

Le mie perplessit non stanno l e neppure sul discorso di somiglianza (non si capisce bene da queste foto) ma piuttosto sul fatto che non abbiamo nessuna prova che sia stata rapita da nomadi. Sono ipotesi campate in aria.

Poi per carit tutti speriamo nel miracolo perch di questo si tratterebbe.
    Quoto
    Io ho vissuto da 0 a 5 anni in Germania per poi proseguire in Italia e quando sono tornato a vivere qui non avevo nessun bagaglio linguistico in relazione all infanzia
    Magari per qualcun altro non sar cos ma nella mia esperienza si.
    In compenso per ricordo molto bene il paese i negozi etc

Registrato il
    Oct 2010

Se ho capito bene rileggendo lo story l'ipotesi che l'abbiano presa i nomadi si basa su una storia di qualcuno che ha visto vicino alla scomparsa "una famiglia di nomadi con una ragazza che le somigliava molto", nomadi che poi sono spariti (che sorpresona, spariscono sempre).

Poi tante dicerie e illazioni. Bah. Pare dobbiamo aspettare luned per il gruppo sanguigno (che di per s non significa niente) e poi eventualmente per il DNA.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Se ho capito bene rileggendo lo story l'ipotesi che l'abbiano presa i nomadi si basa su una storia di qualcuno che ha visto vicino alla scomparsa "una famiglia di nomadi con una ragazza che le somigliava molto", nomadi che poi sono spariti (che sorpresona, spariscono sempre).

Poi tante dicerie e illazioni. Bah. Pare dobbiamo aspettare luned per il gruppo sanguigno (che di per s non significa niente) e poi eventualmente per il DNA.
    In realt il gruppo sanguigno oltre ai noti sistemi AB0 ed Rh prevede la possibilit di determinare lassetto genico C ed E.
    Se la madre AB Rh+ con assetto genico CCEE la figlia non pu essere 0- con assetto genico ccee questo indipendentemente dal gruppo del padre.

Ma ovvio che il gruppo sanguigno serve solo come prima scrematura per confrontarlo con quello di Denise e vedere semplicemente se coincide. Se i gruppi coincidono sar fatto il DNA. Comunque lo sapremo luned in diretta poich il programma russo ha deciso di spettacolarizzare il tutto invitando in studio Olesya e svelare cos il suo gruppo sanguigno ( previsto proprio che parleranno di Denise).

Comunque per chi volesse vedere altre foto di lei questo il suo profilo Instagram:

https://instagram.com/olesya_breamer12

Io continuo a non vederci somiglianze con Denise.. Si stanno tutti facendo suggestionare secondo me.

Banned
    Registrato il
    Dec 2011

purtroppo ovvio che sia solo spettacolo a questo punto.
    povera madre.

allora ragazzi sembra che il giorno della prima verit (quella del gruppo sanguigno) non sar pi domani ma marted. Intanto leggendo i commenti sul suo profilo Instagram e soprattutto confrontando diverse altre foto devo dire che le mie certezze sul fatto che non sia Denise stanno iniziando a vacillare... La somiglianza non solo con Piera Maggio in certe espressioni ma soprattutto col padre naturale di Denise impressionante. Inoltre vedendo le foto di lei a 15 anni devo dire che mi devo ricredere non sembra affatto una ragazza dell'est... Guardate questa comparazione ad esempio: a sinistra c' l'invecchiamento di Denise che hanno fatto i RIS qualche anno fa... a destra la foto di Olesya a 15 anni:

https://i.ibb.co/5TstCTw/olesya-denise.png

Registrato il
    Jun 2002

I russi stanno cercando di allungare il brodo, tirando per le lunghe. Giustamente l'avvocato della mamma di Denise ha dato l'aut aut: se non ci fate conoscere il gruppo sanguigno della ragazza russa non prender parte alla trasmissione.

Il che ovvio: il gruppo sanguigno di Denise un gruppo raro: se la ragazza russa non avesse lo stesso gruppo, l'esame del DNA sarebbe superfluo, trattandosi di due persone diverse.

Registrato il
    Jun 2006

https://www.leggo.it/italia/cronache...e-5879805.html

Ma che schifo di trasmissione questa?
    Praticamente fanno uno show con i risultati del dna in diretta senza neanche dare informazioni a chi dovrebbe indagare ufficialmente?
    A questo punto mi verrebbe da pensare che abbiano fatto firmare anche un contratto di "esclusiva" alla ragazza per evitare che entri in contatto autonomamente con la famiglia pipitone.

Regole per postare