Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 51
Discussione

Ritrovata Denise Pipitone???

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Ritrovata Denise Pipitone???

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    https://www.leggo.it/italia/cronache...e-5879805.html

Ma che schifo di trasmissione questa?
    Praticamente fanno uno show con i risultati del dna in diretta senza neanche dare informazioni a chi dovrebbe indagare ufficialmente?
    A questo punto mi verrebbe da pensare che abbiano fatto firmare anche un contratto di "esclusiva" alla ragazza per evitare che entri in contatto autonomamente con la famiglia pipitone.
    non vedo differenze con la famosa trasmissione italiana sulle persone scomparse...
    3/4 anni fa mi sembra che avessero annunciato la morte del figlio/figlia alla madre in diretta tv....
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Si per carit ma credo che mettere i risultati in buste e man mano escludere le varie mamme come se fosse un gioco a preni sembra davvero di cattivo gusto

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    non vedo differenze con la famosa trasmissione italiana sulle persone scomparse...
    3/4 anni fa mi sembra che avessero annunciato la morte del figlio/figlia alla madre in diretta tv....
    Chi l'ha visto lavora e collabora con le autorit.
    Quella notizia fu data perch era una notizia di cronaca arrivata in diretta sulle testate giornalistiche mentre la trasmissione era in onda, non perch era stata tenuta in serbo per rivelare tutto solo all'interno della trasmissione.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    Caso Tommaso Onofri.
    In realt era stato che durante il collegamento con la famiglia c'era stato l'interrogatorio con la confessione in diretta.

Ultima ora:

https://www.leggo.it/italia/cronache...o-5879984.html

Dai che davvero Denise! Non credo che l'avvocato parteciperebbe alla trasmissione se avesse avuto risultati contrastanti!

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Io leggo per che ci sono anche altre mamme candidate. Staremo a vedere, la presenza dell'avvocato non significa niente, solo un modo (giusto) di accelerare e obbligare alla rivelazione qualsiasi essa sia.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Test di dna con una delle presunti madre... negativo! Ecco il video in cui leggono la busta:

https://www.instagram.com/p/CNVYmhgCKfA

Vabb pare abbiano gi trovato la sorella biologica della ragazza russa

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Vabb pare abbiano gi trovato la sorella biologica della ragazza russa
    In realt stanno girando articoli fasulli. L'avvocato di Piera Maggio ha detto che ha trasmesso alla Procura l'esito della documentazione scientifica inviata ieri dai russi. Comunque oggi il giorno della verit, fra poche ore sapremo tutto.

Registrato il
    Nov 2005

l'avvocato ha parlato di pagliacciata...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Oct 2010

Se l'avvocato ha qualche prova seria che 1) l'hanno presa davvero dei nomadi 2) nomadi russi che l'hanno portata l lo dica.

Senn il primo pagliaccio lui. L'ho scritto subito, non c' nulla tranne una somiglianza pi o meno vaga. Ora che abbiamo la conferma che non lei mettiamoci l'anima in pace.

Spiace per frogghe ma lui appassionato di favolette e reality quindi si spiega tutto.

Lo scempio mediatico che si sta protraendo, nei confronti di quella povera piccola (ormai donna, se viva) qualcosa di osceno. Mi domando chi ci campa sopra, con trasmissioni e altre schifezze, come riesca a guardarsi allo specchio
    🔴⚫

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Mi domando chi ci campa sopra
    L'avvocato

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Lo scempio mediatico che si sta protraendo, nei confronti di quella povera piccola (ormai donna, se viva) qualcosa di osceno. Mi domando chi ci campa sopra, con trasmissioni e altre schifezze, come riesca a guardarsi allo specchio
    La scomparsa di un figlio anche peggio della morte di un figlio, almeno si avrebbe la certezza e un punto da cui voltare pagina.
    Indubbiamente gli sciacalli mediatici hanno le loro responsabilit, ma non dimentichiamoci la mamma che non ha mai voluto far calare il sipario sulla vicenda.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    La scomparsa di un figlio anche peggio della morte di un figlio, almeno si avrebbe la certezza e un punto da cui voltare pagina.
    Indubbiamente gli sciacalli mediatici hanno le loro responsabilit, ma non dimentichiamoci la mamma che non ha mai voluto far calare il sipario sulla vicenda.
    E' vero, per quanto sopravvivere ai propri figli sia un passaggio durissimo per qualsiasi genitore, il lutto un una fase dolorosa ma umana e necessaria per la vita di chi rimasto, la scomparsa invece un vuoto che neanche la morte ha colmato e che non detto che si riesca mai a superare.

Registrato il
    Oct 2010

Concordo, la scomparsa molto peggio. Non riesci a trovare pace, ci pensi sempre.

Diciamo la verit, le possibilit che la piccola sia viva dopo cos tanto tempo sono davvero poche. E visto che nulla si sa dei motivi della scomparsa sarebbe meglio non alimentare speranze basate sul nulla.

Stavolta stato un po' un fatto casuale per con quella donna che ha fatto l'associazione. Non darei colpe particolari.

Registrato il
    Nov 2005

non ho molto seguito la vicenda.
    ma anni fa non era stata accusata una parente per sequestro di persona???

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

la sorellastra di denise

Registrato il
    Oct 2010

Sui vari processi in famiglia si trova tutto su internet, alla fine gli accusati sono stati assolti.

Certo che rispetto alla pista nomadi sulla quale c' il nulla assoluto...

Per Oleshya trovata in un campo nomadi, invece delle trame fantasiose, non probabile che sia proprio figlia di nomadi e vittima di qualche scambio malsano tra di loro (ricatto, baratto, compravendita, non saprei) prima dell'abbandono? Le auguriamo tutti di trovare i suoi genitori ma la vedo dura anche per lei.

L'avatar di capitano nemo
    Registrato il
    Jun 2002

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Sui vari processi in famiglia si trova tutto su internet, alla fine gli accusati sono stati assolti.

Certo che rispetto alla pista nomadi sulla quale c' il nulla assoluto...

Per Oleshya trovata in un campo nomadi, invece delle trame fantasiose, non probabile che sia proprio figlia di nomadi e vittima di qualche scambio malsano tra di loro (ricatto, baratto, compravendita, non saprei) prima dell'abbandono? Le auguriamo tutti di trovare i suoi genitori ma la vedo dura anche per lei.
    Per Oleshya la vedo dura anch'io: non nemmeno detto che i suoi genitori siano ancora vivi ed ammesso che lo siano siano interessati ad incontrarla.
    I suoi genitori l'hanno abbandonata, l'hanno venduta o chiss cos'altro?

Regole per postare