Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Possibile che ci vogliono 3 giorni per i parametri voip?

Thumbs down Possibile che ci vogliono 3 giorni per i parametri voip?

Ieri mi hanno fatto il passaggio da adsl a FTTC e siccome uso un mio router per la fonia ho bisogno dei parametri voip. Chiamo il 159 e mi dicono che li devo richiamare fra tre giorni. E' questa la procedura o l'operatrice mi ha detto una bufala? I parametri voip gli operatori non li vedono a terminale?

Predefinito Re: Possibile che ci vogliono 3 giorni per i parametri voip?

Sono dei cialtroni, dovrebbero inviare per emeil ....no farti sbattere con telefonate a vuoto al 159...sono 10 giorni che aspetto che mi richiamano per darmi i parametri...mha credo che inviero la disdetta dei 14 giorni....

Citazione Messaggio inviato da yvany Visualizza messaggio
    Sono dei cialtroni, dovrebbero inviare per emeil ....no farti sbattere con telefonate a vuoto al 159...sono 10 giorni che aspetto che mi richiamano per darmi i parametri...mha credo che inviero la disdetta dei 14 giorni....
    La richiesta dei parametri l'ho fatta tramite Pec e se non li forniscono per loro scatteranno molti problemi tra sanzioni ed indennizzi.
    Non prevedono neanche di mettere un messaggio di cortesia per chi chiama il mio numero . Per non parlare che quando ho richiesto il passaggio da adsl a FTTC l'operatore disse che mi mettevano una 200 mega mentre settata a 100. Voglio vedere come risolveranno.

Che vergogna...
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ci che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Dopo oltre una settimana mi hanno fornito i parametri e finalmente posso utilizzare la voce con il mio router.

Citazione Messaggio inviato da Geotel0 Visualizza messaggio
    Dopo oltre una settimana mi hanno fornito i parametri e finalmente posso utilizzare la voce con il mio router.
    Assurdo...
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ci che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

il buongiorno si vede dal mattino..............

Regole per postare