Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 49 di 49
Discussione

F1 mondiale 2021

Predefinito Re: F1 mondiale 2021

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    Nuova pole del monegasco ferrari a baku
    anche se domani in gara sarà dura

vedremo
    🔴⚫

grande prova del predestinato che parte dalla pole e......

ah,no scusate,ho sbagliato.
    Ho tirato lo sciaquone ma samsa è rimasto.

anche l'abbronzato pluricampione del mondo sta facendo skifio...

ieri un bloccaggio del genere con conseguente lungo nemmeno manzepin l'avrebbe fatto.

sono contento per verstappen

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    anche l'abbronzato pluricampione del mondo sta facendo skifio...

ieri un bloccaggio del genere con conseguente lungo nemmeno manzepin l'avrebbe fatto.

sono contento per verstappen
    errori da rookie che ha commesso diverse volte anche quando il mondiale l'ha vinto rosberg..
    bah, non avremo la controprova perchè probabilmente si ritirerà tra 1/2 anni, ma avrei voluto vederlo su una vettura di seconda fascia per vedere le sue reali qualità...che sicuramente sono molto alte...ma probabilmente non da paragonare ai grandi della formula 1 (prost, mansell, senna, schumi)
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

mi sembra che non si sia trattato di un errore di guida,( che può sempre succedere,come è successo a tutti i grandi piloti ) ma un sistema che non ha funzionato bene.
    su schumacher che dire.....
    poveretto quando è ritornato con la mercedes lo prendevano quasi tutti a calci nel culo....e quando vinse con la ferrari lo fece perchè fu costruito un gruppo vincente tutto intorno a lui.

maggiordomo compreso. ( per gli smemorati )

https://www.youtube.com/watch?v=2KoDIvOb9eA

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da caponord23 Visualizza messaggio
    mi sembra che non si sia trattato di un errore di guida,( che può sempre succedere,come è successo a tutti i grandi piloti ) ma un sistema che non ha funzionato bene.
    poveretto quando è ritornato con la mercedes lo prendevano quasi tutti a calci nel culo....e quando vinse con la ferrari lo fece perchè fu costruito un gruppo vincente tutto intorno a lui.

schumacher tornò in mercedes però a 41 anni
    poi mi sembra che vinse un paio di mondiali anche con la benetton, che nel primo anno era due gradini sotto la williams
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da caponord23 Visualizza messaggio

schumacher tornò in mercedes però a 41 anni
    poi mi sembra che vinse un paio di mondiali anche con la benetton, che nel primo mondiale vinto era due gradini sotto la williams

Si parlo tanto sul fatto che quella Benetton non era poi così regolare ….
    È tra i migliori senza dubbio, ha sbagliato come tutti, poi senza un auto competitiva non vinceva neanche Senna che ritengo sul piedistallo

Ho sentito ieri nell'intervista un chinotto un pò troppo gasato,contento del passo gara etc...
    ma si è accorto che erano doppiati?

Regole per postare