Pagina 1 di 6 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 115
Discussione

Sky è fallita?

Predefinito Sky è fallita?

se le partite vanno a DAZN,
    sky, che già oggi non ha ottimi bilanci... quanto può resistere?

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: Sky è fallita?

Ha le partite europee, i migliori campionati stranieri, la nba di basket e tanto altro. Otterrà anche 3 partite di serie a dicono.

Io credo che con l'avvento di internet queste TV hanno preso atto di non essere più monopoliste, si sono arrese. Già oggi ci si può abbonare a Netflix, a Discovery e altro.

E allora perché svenarsi per la serie a?

Ricordo che lo stesso concetto lo si faceva quando Sky lasciò a Mediaset la Champions League. Mi pare che sia sopravvissuta invece ed è stata Mediaset a rimetterci avendo offerto cifre fuori mercato.

Attenzione perché Dazn può subire la stessa sorte, per me hanno offerto troppo.

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Attenzione perché Dazn può subire la stessa sorte, per me hanno offerto troppo.
    L’offerta di dazn è finanziata per circa un terzo da tim, non hanno messo così tanto di tasca loro.

Registrato il
    Oct 2010

Se Tim ha offerto il 33.33% suppongo debba avere anche il 33,33% degli introiti. Alla fine cambia poco, forse diminuisce un po' il rischio dell'eventuale perdita. Rimane il sospetto della sopravvalutazione.

per conto mio ha fatto bene....
    850 mln per il ns. campionato?
    fosse bello da vedere......
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

Registrato il
    Oct 2010

Curioso di vedere che prezzi faranno e se manterranno la possibilità di rinnovare/disdire ogni mese.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

DAZN aumenterà sicuramente il costo mensile, a 10 euro non è sostenibile
    Tra DAZN, AMAZON e SKY, quanto si dovrà spendere mensilmente per vedere tutto il calcio?
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

DAZN mi piace, quando guardi la partita c'è sempre quel tocco vintage, sembra di tornare al 1952, anzi, probabilmente nel 1952 si vedeva un pochino meglio... a parte gli scherzi, mi chiedo come contino di farsi pagare per un servizio che già ora, con tre partite in croce e con una buona parte degli abbonati che lo vede da satellite, definire da vomito è un eufemismo, figuriamoci dopo con tutte le partite ed esclusivamente in streaming....

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    Tra DAZN, AMAZON e SKY, quanto si dovrà spendere mensilmente per vedere tutto il calcio?
    finchè c'è gente da spennare fanno bene.
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    se le partite vanno a DAZN,
    sky, che già oggi non ha ottimi bilanci... quanto può resistere?
    I non ottimi bilanci li ha anche a causa dell'emorragia finanziaria che è il calcio.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    I non ottimi bilanci li ha anche a causa dell'emorragia finanziaria che è il calcio.
    Esatto, niente più monopolio? Vanno tagliate le spese.Ora Dazn deve spendere un bel po' anche per assumere giornalisti.

Se Dazn-Tim andranno in perdita di certo dopo un anno si tornerà per lo meno a trattare, non piace a tutti il tocco vintage descritto sopra.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    Il costo dell’abbonamento per vedere le partite dovrebbe aggirarsi intorno ai 30-35 euro al mese (ora è 9,99).
    https://www.corriere.it/sport/21_mar...410d331e.shtml

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Il costo dell’abbonamento per vedere le partite dovrebbe aggirarsi intorno ai 30-35 euro al mese (ora è 9,99).
    Ai quali ovviamente devi aggiungere il costo della connessione internet, devi poi dotarti di un dispositivo idoneo se non lo hai, il tutto per guardare il calcio in HD a 25fps, con continui blocchi e immagine a scatti anche se hai il cabinet fuori la porta, con un pre e post partita ridicoli, allo stesso prezzo della defunta mediaset premium che offriva anche la champions con una qualità video che DAZN si sogna la notte (e neanche serviva internet)....

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Forse contano sul fatto che l'unica alternativa sono i siti internazionali con commentatori che parlano il malese o l'indi e con immmagini in SD stile 1970.
    Scherzi a parte credo che TIM che trasmetterà le partite su TIM Vision contribuirà al miglioramento dello streaming sia per la sua piattaforma che chi per utilizzerà direttamente Dazn.

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Forse contano sul fatto che l'unica alternativa sono i siti internazionali con commentatori che parlano il malese o l'indi e con immmagini in SD stile 1970.
    Se non fosse per il commento, quando guardi una partita su dazn sembra di essere su uno di quei siti.... durante l'ultima partita mi stava venendo da vomitare, letteralmente, seguire l'immagine che di continuo andava a scatti o si bloccava mi ha procurato una leggera nausea.... sul serio, io non so come contino di proporre un servizio del genere e farsi pure pagare....

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Non ho mai visto DAZN, mentre mediaset e Sky si.
    Presumo apporteranno le modifiche tecnologixhe necessarie per adeguarsi al prezzo che proporranno.

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Non ho mai visto DAZN, mentre mediaset e Sky si.
    Presumo apporteranno le modifiche tecnologixhe necessarie per adeguarsi al prezzo che proporranno.
    In 3 anni non hanno migliorato quasi nulla, continua ad essere una chiavica come il primo giorno.... e ripeto, quando tutti gli abbonati che ora sfruttano la promo sky per vederla via satellite passeranno allo streaming, ne vedremo delle belle.... l'altro giorno volevo vedermi il derby di Milano, dopo 15 minuti di continuo buffering mio malgrado ho dovuto desistere, non è possibile seguire una partita in quel modo....

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    In 3 anni non hanno migliorato quasi nulla, continua ad essere una chiavica come il primo giorno.... e ripeto, quando tutti gli abbonati che ora sfruttano la promo sky per vederla via satellite passeranno allo streaming, ne vedremo delle belle.... l'altro giorno volevo vedermi il derby di Milano, dopo 15 minuti di continuo buffering mio malgrado ho dovuto desistere, non è possibile seguire una partita in quel modo....
    In teoria la partecipazione di Tim serve a migliorare e di molto la connessione, bisogna vedere la pratica.

Registrato il
    Nov 2004

considerando che Sky con 32€ offriva il pacchetto Calcio e il pacchetto Sport con una visione perfetta e volendo anche in 4k,possono stare davvero freschi quelli di Dazn con questi prezzi.
    Iphone 7 con TIM SPECIAL 30GB
    Iphone XS MAX con Vodafone Special 5GB

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Comunque nulla vieta di pensare che sky, per correre ai ripari, permetta la visione gratis del pacchetto dazn via satellite, esattamente come fa ora per i clienti da 3 anni in su....

Regole per postare