Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6
Visualizzazione risultati 101 fino 115 di 115
Discussione

Sky è fallita?

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: Sky è fallita?

Sugli scudetti juventus ha ragione lo zio, hanno avuto un impatto molto negativo.

La causa è il dominio economico dovuto allo juventus stadium che porta un sacco di soldi creando una distanza abissale.

Una delle cose da aspettarsi da Draghi è una nuova legge per consentire a chi vuole di farsi lo stadio. Sarebbe una grande delusione se non ci fossero passi in avanti.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Quoto questo discorso dell'amico Mike... 2 anni fa, il giorno della finale della champions tra Liverpool e Tottenham.. abbiamo accettato l'invito di andare a casa di amici (un po' particolari) che hanno un figlio che all'epoca aveva 9 anni..... al momento dell'inizio della partita.. ho detto.. dai che cì guardiamo la partita tanto è su canale 5... è la finale di champions...e questi mi hanno guardato come se fossi un marziano.. ad un certo punto il padre pur di accontentarmi ha messo su canale 5 e il ragazzo a fine primo tempo mi ha chiesto se potevamo mettere su un film...

Secondo me ce ne sono molti moltissimi di ragazzini giovani a cui non è scattata la scintilla del calcio... secondo me dovuto ai seguenti fattori.

1) Il flop della nazionale agli ultimi mondiali.. dopo la vittoria del 2006.. nel 2010 siamo usciti nei gironi, nel 2014 anche, nel 2018 non ci siamo neanche andati.
    Le partite della nazionale ai mondiali sono solitamente la miccia che accende il fuoco nei bimbi, il fatto che si tifa tutti per la stessa squadra, il fatto che anche le mamme e quindi tutta la famiglia con gli amici guardano le partite... per esempio io il ricordo più vecchio che mi ricordo è la festa per il mondiale 1982 (avevo appena 5 anni) e ho iniziato a guardare il calcio dopo il mondiale del 1986..

2)Il lunghissimo periodo di vittorie della Juve.. 9 anni di sole vittore Juve senza mai un'alternanza hanno fatto in modo che nelle scuole o nei luoghi di aggregazione... i bimbi.. o erano tifosi della Juve o erano sbeffeggiati dagli juventini..così tanti genitori del Milan, Inter ecc.. non hanno saputo trasmettere la passione per il calcio ai propri bimbi.. che piuttosto che scegliere tra tifare juve o essere sbeffeggiati a vita.. hanno preferito non tifare..

3)Il lunghissimo dualismo Messi-Ronaldo.. 2 atleti che negli ultimi 15 anni si sono "magnati" tutti i trofei e la popolarità internazionale... che perà giocavano in Spagna... ce lo vedi un bimbo italiano che tifa Real Madrid o Barcellona?

4)Il troppo calcio in tv... il troppo stroppia...

Non mi stupisco che ci siano tanti bambini a cui il calcio non gliene frega niente... e come detto sopra.. se la scintilla non ti scatta nell'età 7-13 anni .. non la riprendi più...
    in TV c'è poco calcio. quando eravamo piccoli noi ce n'era di più in chiaro. ora tutto a pagamento. c'era più passione per questo sport un tempo, si giocava al totocalcio, si facevano gli album delle figurine, si giocava fra bambini in strada, quasi tutti si iscrivevano a una squadra di calcio per qualche anno, a ricreazione a scuola praticamente si giocava sempre a calcetto.
    i tempi cambiano, i genitori hanno sempre meno tempo per trasmettere certe passioni ai figli. i bambini si divertono più a cercare Pokémon con lo smartphone piuttosto che a giocare a pallone. in TV non passa quasi più niente e se hai la TV a pagamento con tutta la scelta a disposizione finisci per guardare qualche serie o film.
    sicuramente gli scarsi successi in nazionale influiscono così come nelle coppe europee ma penso che questo andazzo sia così in gran parte dei passi europei. i tempi cambiano....
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Sugli scudetti juventus ha ragione lo zio, hanno avuto un impatto molto negativo.

La causa è il dominio economico dovuto allo juventus stadium che porta un sacco di soldi creando una distanza abissale.

Una delle cose da aspettarsi da Draghi è una nuova legge per consentire a chi vuole di farsi lo stadio. Sarebbe una grande delusione se non ci fossero passi in avanti.
    non dimentichiamo anche i problemi societari della altre squadre, sopratutto di inter e milan.
    l'inter con tohir che era arrivato solo per guadagnarci nella successiva rivendita, il milan che passa da berlusconi ai cinesi che nessuno ha mai saputo chi erano.
    la roma con pallotta che prese la società con l'unico scopo di farci soldi con il mega complesso attorno al nuovo stadio. lazio e napoli con i loro presidenti che non vogliono spendere per fare il passo decisivo per competere per lo scudetto..

la juve, sì con la maggior potenza economica dovuta allo stadio, ma anche con l'assenza di avversari ha iniziato quindi a dominare.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

E' tornato il full di nowtv a 19,99... affrettatevi...
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

E' tornato il full di nowtv a 19,99... affrettatevi...
    Dura fino a metà maggio e come già previsto in un post, la riproporranno ancora.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

chi lo vuole fare è meglio che si sbrighi.. anche l'altra volta sembra durare più una settimana.. ma poi hanno chiuso i rubinetti subito
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

non funziona già più

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Non avendo più la serie A questo è suo prezzo.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Alla luce di quanto accaduto aumenta il sospetto che sky abbia fatto bene a non strapagare i diritti del campionato.

Dovessero accelerare la riforma champions la riduzione delle squadre con conseguente diminuzione delle partite sarà inevitabile. Sembrano in ogni caso sopravvalutati.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Credo che l’acquisto dei diritti preveda un tot di partite.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Per avere l'offerta nowtv full 19,99 basta essere già "abbonati" ed avere il pack sport a qualsiasi combinazione e prezzo, andare sull'area clienti, gestione offerta, posizionarsi su gestisci (che per chi ha il pacco sport equivale alla funzione per disdire) di fianco al pacco sport e verrà proposta l'offerta a 19,99 euro per sempre.

Io l'ho fatta ieri con successo per un mio amico.

Sembra che funzioni anche per chi ha appena fatto il pacco sport...

In questo caso attenzione a questo fatto:

Chi ha già un'offerta full non vede altro che prorogarsi l'offerta già sottoscritta.. quindi paghi oggi 19,99 euro ma poi non paghi il rinnovo che avresti dovuto avere ... quindi non si paga nulla di più.

Chi invece non ha il full...se per esempio hai solo pack sport e attivi questa.. perdi i giorni non fruiti..

Quindi la tecnica per partire da zero.. è

Farsi il pack da 3 euro cinema e intrattenimento
    Farsi il pack da 29,99 euro sport
    Fare la disdetta e attivare tutto a 19,99

Quanti ragazzi, nel senso di adolescenti, conoscete che seguano il calcio e che siano disposti a pagare per vederlo?
    E tra costoro quanti vanno allo stadio?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da gargamella Visualizza messaggio
    Quanti ragazzi, nel senso di adolescenti, conoscete che seguano il calcio e che siano disposti a pagare per vederlo?
    E tra costoro quanti vanno allo stadio?
    Se fossi padre di un adolescente non gli darei i soldi per andare allo stadio da solo ed ovviamente per andarci col padre dovrebbe essere un appassionato sfegatato.
    Ultima modifica di Ncell : 24-04-2021 alle ore 12:10

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Per avere l'offerta nowtv full 19,99 basta essere già "abbonati" ed avere il pack sport a qualsiasi combinazione e prezzo, andare sull'area clienti, gestione offerta, posizionarsi su gestisci (che per chi ha il pacco sport equivale alla funzione per disdire) di fianco al pacco sport e verrà proposta l'offerta a 19,99 euro per sempre.

Io l'ho fatta ieri con successo per un mio amico.

Sembra che funzioni anche per chi ha appena fatto il pacco sport...

In questo caso attenzione a questo fatto:

Chi ha già un'offerta full non vede altro che prorogarsi l'offerta già sottoscritta.. quindi paghi oggi 19,99 euro ma poi non paghi il rinnovo che avresti dovuto avere ... quindi non si paga nulla di più.

Chi invece non ha il full...se per esempio hai solo pack sport e attivi questa.. perdi i giorni non fruiti..

Quindi la tecnica per partire da zero.. è

Farsi il pack da 3 euro cinema e intrattenimento
    Farsi il pack da 29,99 euro sport
    Fare la disdetta e attivare tutto a 19,99
    OTTIMO! appena provato dal sito (dall'app non fa), come sono andati in gestione del pacchetto sport mi ha offerto questa promozione
    https://ibb.co/gFmZsNxhttps://ibb.co/gT74sDg
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

il giorno della finale della champions tra Liverpool e Tottenham.. abbiamo accettato l'invito di andare a casa di amici (un po' particolari) che hanno un figlio che all'epoca aveva 9 anni..... al momento dell'inizio della partita.. ho detto.. dai che cì guardiamo la partita tanto è su canale 5... è la finale di champions...e questi mi hanno guardato come se fossi un marziano.. ad un certo punto il padre pur di accontentarmi ha messo su canale 5 e il ragazzo a fine primo tempo mi ha chiesto se potevamo mettere su un film...
    Scusa, ma tu vai a trovare degli amici e ti metti a vedere la TV pur sapendo che loro non sono interessati?
    Ti hanno più invitato in seguito?

Regole per postare